Astroboy mi ha sderenato.
Ho passato quasi tutto il tempo con un'espressione di stupore in viso.
È un'esperienza davvero fresca e rivelatoria, che è inutile cercare di riportare a parole.
Ma, alla luce di quella ventina di minuti che l'ho provato, è anche un'esperienza da cui sembra si possa tornare benissimo indietro e financo scordarsene dopo 5 minuti. Ergo: o 'sta roba viene massicciamente supportata al punto da diventare una nuova norma oppure diventa l'ennesima feature di belle speranze con le gambe corte, che tutt'al più fa piacere rincontrare qua e là.
Anche su Astrobot, tutto molto bello, ma la puzza di feature da dimenticatoio c’è.
Sixaxis fino al midollo.
Figo in Astrobot ma appunto già gli altri titoli di lancio ne fanno un uso infinitamente inferiore. Non ci credo manco per sbaglio a questa feature. Il pad comunque è tanto figo. Niente di rivoluzionaria rispetto al DS4 ma anche le mie mani sono rimaste grossomodo le stesse.
Astrobot l'ho giocato interamente da un amico e sì, molto simpatico e fa piacere vedere scampoli di creatività nintendara in casa Sony, ma mi chiedo se un gioco intero realizzato così possa fare numeri interessanti presso l'utenza PlayStation. Sicuro varrebbe la pena provarci (e penso lo stiano facendo).
Io sul form factor ci son rimasto male. Dal vivo è davvero mastodontica, più di quello che sembrava nei comunque inquietanti raffronti con PS3. Non mi dispiaceva nei render ma dal vivo mi è piaciuta meno, specie la porzione nera.
Però ho visto la versione con il linfedema, sarei curioso di vedere la digital come figura dal vivo. Qualcuno di voi ha preso la digital?