Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795678 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5760 il: 26 Ott 2016, 09:19 »
Amazon mi ha comunicato la data di consegna della guida da 8 milioni di pagine, quindi onoreranno gli ordini da 7 euro....
Mi linkate esattamente qual'è? Io trovo solo quella base.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5761 il: 26 Ott 2016, 10:21 »
Mi linkate esattamente qual'è? Io trovo solo quella base.
Questa, naturalmente da allora il prezzo è cambiato.

Nel frattempo la seconda metà di B&W mi sta davvero molto annoiando. Storia e scrittura si adagiano, le missioni sono tutte un parlar di nulla, seguire odori e setacciare luoghi a suon di sensi di Witcher. Con sempre meno combattimenti e perlopiù insapori. All'inizio la maestosità dell'ambientazione e il dispiegarsi della storia reggevano benissimo da soli, adesso l'assenza di gioco inizia a pesare. Mi spiace perché l'avvio era stato entusiasmante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5762 il: 27 Ott 2016, 20:52 »
Steso finalmente l'arcigrifone teschiato di Skellige!!!!!!!!!!  :evil:

Alla fine la tattica risolutiva si è basata sul decotto di arcigrifone per uccellargli, a prescindere dal downscaling, il 5% degli hp, con gufo fulvo superiore che di notte dura all'infinito!

Scontro comunque teso e discretamente impegnativo, sicuramente più di tutti i restanti contratti che ormai completo bendato.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5763 il: 27 Ott 2016, 23:49 »
Bello quello scontro là.  :yes:
Cheppoi grifoni/arcigrifoni/varianti varie a livello di meccaniche son tra le robe che funzionano meglio.
Ricordo ancora il combattimento tiratissimo contro uno di loro, al tramonto, in cui gli avevo fatto anche la schivata della vita, sfruttando un dislivello all'ultimissimo istante utile per evitare un'alata che mi avrebbe sicuramente shottato. *_*

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5764 il: 28 Ott 2016, 01:12 »
Sì, sono belli di loro, e gli incastri della morfologia ambientale danno tanto, specie in termini di momenti unici ed irripetibili.

Spero di non aver missato altri scontri belli belli qui e lì. Contratti finiti.

Comunque nonostante alti, bassi e reskin, alla fine della fiera il parco mostri è promossissimo. Questo bestiario + umani del 2 = Definitive Witchero.
E vabbè...

La fine mi pare vicina vicina comunque...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5765 il: 29 Ott 2016, 11:50 »
Arrivata la guida. Non prendevo in mano un oggetto così pesante dall'ultima volta che ho pisciato :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5766 il: 31 Ott 2016, 01:24 »
A me arriva domani :yes:
In tigella veritas

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5767 il: 31 Ott 2016, 02:17 »
Scorribande, tesori allocati in pertugi impensabili, laboratori elfici misteriosi, un amico da seppellire, e sto misto di magone, sentimento ed epicness che ti cresce dentro...
E a pochi passi dalla probabile fine del viaggio, una sala, degli specchi e... questa!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5768 il: 31 Ott 2016, 12:10 »
Finitolo stanotte...

Prima epicissimo

Poi epicissimo e solennissimo

Poi apocalittissimo!

Poi tristissimo  :cry:

Poi felicissimo!

In pratica i Polacchi hanno preso la mia sfera emozionale e l'hanno rivoltata come un calzino senza freno alcuno...

Nonostante alcune grossolane svirgolate nella sceneggiatura di tutto il sequenzone di battaglia finale + risoluzione del main plot pre-ending, arriva viulento, d'impatto, centrando comunque la sostanza del caso.

Il choice and consequences è fantastico, sottile, elegante, ed in grado di non anticipare/spoilerare la conseguenza in fase di scelta, senza ridurre il tutto ad una piatta, banale e malcelata sala bottoni.

Si sceglie secondo coscienza, a scatola chiusa sulla conseguenza, poi gli esiti saranno cazzi del giocatore diversi ed ulteriori e non del tutto gestibili...
« Ultima modifica: 31 Ott 2016, 12:22 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5769 il: 31 Ott 2016, 12:39 »
Arrivata la guida. Non prendevo in mano un oggetto così pesante dall'ultima volta che ho pisciato :whistle:
Arrivato oggi, imponente e fitto.
È uno spoiler continuo (ovviamente) ma sarà interessante da maneggiare quando avrò rifinito il gioco, espansioni incluse (cioè fra un paio d'anni, a occhio, vista la facilità con cui mi perdo a cincischiare nel Velen).

Opera monumentale

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5770 il: 31 Ott 2016, 16:45 »
Arrivata la guida. Non prendevo in mano un oggetto così pesante dall'ultima volta che ho pisciato :whistle:
Arrivato oggi, imponente e fitto.
Quando ho visto che non c'era una sezione coi vestitini stavo per ammazzarmi, visto che è il motivo principale per cui l'ho presa. C'è -senza illustrazioni- nella eGuide consultabile online. Per fortuna nella guida ho trovato spunti molto interessanti sulle build, perché il walkthrough non serve a nulla.

Si sceglie secondo coscienza, a scatola chiusa sulla conseguenza, poi gli esiti saranno cazzi del giocatore diversi ed ulteriori e non del tutto gestibili...
Non so quelle avanti, ma a me non è mai andato giù il choice & consequences della quest del Barone.

Spoiler (click to show/hide)

Per il resto sto facendo un po' lo sporcaccione perché Yen non mi fa sentire abbastanza importante :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5771 il: 31 Ott 2016, 16:46 »
Ah, ragazzi, DRAMMA UMANO!

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5772 il: 31 Ott 2016, 16:48 »
REFUND!


ahahahha

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5773 il: 31 Ott 2016, 17:20 »
Finitolo stanotte...

Prima epicissimo

Poi epicissimo e solennissimo

Poi apocalittissimo!

Poi tristissimo  :cry:

Poi felicissimo!

In pratica i Polacchi hanno preso la mia sfera emozionale e l'hanno rivoltata come un calzino senza freno alcuno...

Nonostante alcune grossolane svirgolate nella sceneggiatura di tutto il sequenzone di battaglia finale + risoluzione del main plot pre-ending, arriva viulento, d'impatto, centrando comunque la sostanza del caso.

Il choice and consequences è fantastico, sottile, elegante, ed in grado di non anticipare/spoilerare la conseguenza in fase di scelta, senza ridurre il tutto ad una piatta, banale e malcelata sala bottoni.

Si sceglie secondo coscienza, a scatola chiusa sulla conseguenza, poi gli esiti saranno cazzi del giocatore diversi ed ulteriori e non del tutto gestibili...

Finale?
Walt Disney?
Game of Trones?
Polacco?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5774 il: 31 Ott 2016, 19:30 »
Risposte in spoiler

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 31 Ott 2016, 19:33 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch