Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795857 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5745 il: 23 Ott 2016, 21:42 »
Sappi che questa immagine mi ha fatto definitivamente decidere sull'acquisto del pc.
Quindi è colpa tua. :D

ot
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=14843.msg2296610#msg2296610
una configurazione del genere va bene?

fine ot.

scusate
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5746 il: 23 Ott 2016, 21:43 »
 :D non voglio responsabilità per i miei bullshots da antologia.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5747 il: 23 Ott 2016, 23:19 »
Che monitor hai? Perchè dipende molto dalla risoluzione alla quale giochi
Per esempio, io l'ho appena reinstallato sul pc nuovo ( ho un i7 6700k, 32 gb ram da 3000, msi gtx 1080 e schermo 1440p 144hz col g sync). Fa conto che mi gira tra i 60 e i 100 passa tutto a cannone, di media 70 toh
Non pensavo ma il monitor col g sync è stato un notevole passo avanti

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5748 il: 23 Ott 2016, 23:50 »
: 0

Axii sul
Spoiler (click to show/hide)
: |
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5749 il: 24 Ott 2016, 12:17 »
Amazon mi ha comunicato la data di consegna della guida da 8 milioni di pagine, quindi onoreranno gli ordini da 7 euro.

Credo di essere a 3/4 di Blood & Wine e ogni tanto ripuccio il naso nella main più che altro per godermi il contrasto di mood, prevalentemente drammatico e malinconico il vanilla, spensierato e paradisiaco B&W.

Una cosa che non ho mai capito della main è perché, se uscito da Bianco Frutteto puoi essere al massimo di livello 3, nel Velen ci sono solo quest dal livello 5-6 in su. B&W è invece molto più equilibrato, però è una specie di gitona turistica: i combattimenti sono pochi e, tolte le bossfight, sono perlopiù contro piante carnivore e ragni idioti, quindi non certo gratificvanti come i gruppetti di banditi della main. Quindi bel viaggio, ma gameplay rasoterra.

Mi piacerebbe che un gioco come questo non scalasse i danni del personaggio coi livelli, ma si limitasse a conferire nuove abilità. Ad esempio ieri ho scoperto che Novigrad è raggiungibile immediatamente, basta nuotare. Ma una volta lì non puoi fare nulla perché non hai il livello necessario. Sarebbe stato stupendo fare più fatica ma, dotati di manico, poter gestire comunque le situazioni. Un po' come in Dark Souls se si decide di andare sparati nelle catacombe.

Ah, ora sto giocando anch'io con il solo Hud del combattimento. Ci guadagna troppo il piacere dell'esplorazione. Poi all'occorrenza basta aprire la mappa o la pagina missioni nel menu. Un po' macchinoso, ma così si gioca nel mondo di gioco, non nella mappina in alto a destra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5750 il: 24 Ott 2016, 17:45 »
Ah giusto la guida, è arrivata, sono 2Kg di roba.  :yes:
L'ho appena sfogliata, le pagine sono un po' fine ma non poteva essere altrimenti viste le dimensioni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5751 il: 24 Ott 2016, 17:51 »
Dicci dicci, ce l'ho in consegna tra due giorni. E' artbookosa o sono 7 euro buttati?  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5752 il: 24 Ott 2016, 18:44 »
Per questo conto di fare almeno un'altra partita, non so se ng+ o normale(per via dei livelli in caso), in cui inizio la storyline da Novigrad, cambiando le carte in tavola si modificano un sacco di cose, rispetto al classico velen novigrad skellige.

Aspè, se fai prima Novigrad di Velen cambiano cose altrimenti immodificabili seguendo la progressione "suggerita" dal gioco? Seriously?  :scared:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5753 il: 24 Ott 2016, 18:48 »
Mi piacerebbe che un gioco come questo non scalasse i danni del personaggio coi livelli, ma si limitasse a conferire nuove abilità. Ad esempio ieri ho scoperto che Novigrad è raggiungibile immediatamente, basta nuotare. Ma una volta lì non puoi fare nulla perché non hai il livello necessario. Sarebbe stato stupendo fare più fatica ma, dotati di manico, poter gestire comunque le situazioni. Un po' come in Dark Souls se si decide di andare sparati nelle catacombe.


In realtà, sapendo buildare, col senno del poi, credo che riuscirei ad approcciare meglio fin da quasi subito Novigrad, magari livellando un minimino con qualche contratto.
Con NG+, a build finita, credo si possa combinare un macello nonostante i nemici "teschiati", ma siamo nel campo delle ipotesi... Ti dirò, poi, quando finita la main, finito HoS e finito B&W, avrò modo di testare il NG+... coming in 2018! :yes:

Poi doppia curiosità per una partenza da Novigrad se, come sostiene Panda, si alterano importanti pezzi di storia.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5754 il: 24 Ott 2016, 23:12 »
Aspetta, non è che si alterano pezzi di storia, mi sono spiegato male, cambiano diversi dialoghi e vedi le cose da una prospettiva diversa, è un po' quello che succede con le singole quest se scopri cose prima di parlare con il "quest giver", si producono alterazioni che si riflettono sui dialoghi.

Io sono dentro Blood and Wine, stavolta per davvero, ci ho giocato due ore alla maniera, spegnendo tutto a schermo, osservando gli npc alla taverna, con la cameriera che si lamenta degli uomini tutti uguali e di aver sposato un cretino.

E' di una bellezza sconcertante, però la sto vivendo decisamente male: è così bello che appunto, sapere che dopo Blood and wine è praticamente finita, al netto di un secondo giro che farò per forza, mi fa venire già la nostalgia.  :cry:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5755 il: 24 Ott 2016, 23:55 »
Il Barone è saltabile in toto? Chiedo più per curiosità che altro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5756 il: 25 Ott 2016, 00:07 »
Il Barone è saltabile in toto? Chiedo più per curiosità che altro.
no, fa parte della quest principale. Ma puoi farlo dopo novigrad e skellige.
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5757 il: 25 Ott 2016, 01:16 »
Metallo, ma stai usando questa mod? https://www.youtube.com/watch?v=E9Yj-YxPMMs

Non è game changer, è life changer.  ;D si può impostare tutto come vuoi tu, le cose più fighe sono:

- Barra salute, oggetti e frizzi e lazzi che si attivano appena parte un combattimento
- Minimappa io l'ho piazzata nei sensi di witcher, sensi di witcher che si possono bloccare così da non tenere premuto.
- Nella fase slowmotion, se giochi con mouse e tastiera (io no) puoi attivare 9 o 10 pozioni, anziché entrare nel menù.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5758 il: 25 Ott 2016, 20:24 »
mmm interessante, potrei usarla per fare ulteriore ordine nella paccottiglia di inventario che ci si porta appresso

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5759 il: 26 Ott 2016, 00:36 »
Dispiace non poter comunicare pienamente le proprie emozioni, rischio spoiler ingiusto, mi limiterò a descrivere la bellezza di Blood and Wine. Inciampare in una quest secondaria mentre stai facendo altro, lasciar tutto perché interessato dalla "natura pacifica della sua risoluzione", passare poi un'ora osservando i contadini lavorare facendo il mosto, la vecchietta che passa di lì con la schiena che le duole, e proseguire perché invitato ad una festa gioiosa, con tanti invitati, musica e arte.

Innamorandoti al contempo della dolce storia del conte Beledal, della moglie Arabella, e della figlia Clarissa.





Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.