Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 799941 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5775 il: 31 Ott 2016, 20:44 »
Finale?
Walt Disney?
Game of Trones?
Polacco?

A mio avviso Polacco
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5776 il: 31 Ott 2016, 22:14 »
L'unico finale possibile. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5777 il: 01 Nov 2016, 01:16 »
Che delusione il set del Grifone :(
Sembra un'armatura in cartone per una recita scolastica. Ho subito recuperato il salvataggio precedente. Bellissimi però gli stivali, con l'armatura da cavaliere cidariano formano un abbinamento di grande finezza.

Alla fine lo smarrirsi di Blood & Wine mi ha ributtato di gusto nella main. Ora temo la tappa Novigrad, che rammento impestata di troppi vasconi a piedi e dialoghi perdibili. Megere e Barone invece son proprio un bel filone. E il Velen non smette mai di stupire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5778 il: 01 Nov 2016, 01:22 »
sì, la salvezza dei...
Ah, ok. Non sapevo arrivasse così esplicita.
Però dai, scelta obbligata. Questi pagavano in bambini il pizzo alle megere, ci mancava solo che li lasciassi fare. Scatenargli contro Furia era il minimo. Poi ok, ci sta che il filone venga usato come tutorial per l'imprevedibilità dei domino innescati anche da scelte giuste.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5779 il: 01 Nov 2016, 11:44 »
L'unico finale possibile. :yes:

 :-[
Che poi infamissimo io
Spoiler (click to show/hide)
I figli son di chi li cresce, prima che di chi li fa.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5780 il: 01 Nov 2016, 11:49 »
sì, la salvezza dei...
Ah, ok. Non sapevo arrivasse così esplicita.
Però dai, scelta obbligata. Questi pagavano in bambini il pizzo alle megere, ci mancava solo che li lasciassi fare. Scatenargli contro Furia era il minimo. Poi ok, ci sta che il filone venga usato come tutorial per l'imprevedibilità dei domino innescati anche da scelte giuste.

Onestamente io non ero riuscito a rappresentarmi al dettaglio tutte le conseguenze. Ma come scrissi qualche centinaio di pagine addietro rimasi tutto sommato soddisfatto del mio ending... Alla fine tutti hanno pagato per qualcosa, alcuni forse troppo.
Gli unici senza peccato, i putei, son salvi.

Quanto ai popolani che foraggiano il sistema, crepate e collassate... Voi e chi come voi. Calabria in primis.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5781 il: 01 Nov 2016, 14:27 »
Vai che recuperiamo Cryu,  l'unico wiccero del mondo dei vg che salta i dialoghi e cerca il gameplay assaltando branchi di caprioli!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5782 il: 01 Nov 2016, 14:32 »
cerca il gameplay assaltando branchi di caprioli!  :yes:
Ehi, chi ha fatto la spia?!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5783 il: 02 Nov 2016, 08:17 »
Finale?
Walt Disney?
Game of Trones?
Polacco?

A mio avviso Polacco
Spoiler (click to show/hide)

No quello è Walt Disney!
Il vero finale è
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5784 il: 02 Nov 2016, 09:49 »
Però che peccato che ancora nella Goty si blocchino quest, segnalini e ci sia questa confusione per cui miniature e abiti non corrispondono.

Io sto girando ancora col set temeriano laddove avrei armature rammendate che riparano 30 di più. Ma io da barbone non mi vesto. A livello 14 mi faccio il set da cavaliere cidariano e lo tengo fino al set dell'orso mastercrafted.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5785 il: 02 Nov 2016, 10:30 »
Finale?
Walt Disney?
Game of Trones?
Polacco?

A mio avviso Polacco
Spoiler (click to show/hide)

No quello è Walt Disney!
Il vero finale è
Spoiler (click to show/hide)

fuck year, questo è l'unico vero finale di w3 :yes:
io per la cronaca ho preso quello Game of thrones.
soddisfacente, ma in generale tutta la roba Ciri/Grande gelo la reputo la peggior cagata witcheriana al punto tale che per me sapkowski ha ragione su tutta la linea :D
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5786 il: 02 Nov 2016, 17:15 »
Set cidariano get.
Ora non resta che superare lo scoglio Novigrad, che ho appena scoperto non risultare terribilmente noioso solo a me.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5787 il: 07 Nov 2016, 00:50 »
Ieri in un bosco ho incontrato un Barbalbero teschiato che richiamava wave di lupi altrettanto teschiati. E' stato un gran bel combattimento. Lungo, tattico, accorto, per cui si è rivelata decisiva la mia build che casta segni usando e ricaricando in continuazione l'adrenalina. Ne ho dedotto che devo sbilanciarmi un po' di più a fare anche quest lontane dal mio livello.

Il combat non è malaccio una volta che butta dentro bombe, pozioni, balestre, segni e abilità. Se solo se ne avvalesse di più. Il grosso dei combattimenti, specialmente in Blood&Wine, hanno durata e intensità da minigame. In un gioco così ci starebbero comode lunghe battaglie campali e articolati tornei d'armi, invece sono perlopiù scaramucce.

Per il resto continuo a viverlo come un lungo viaggio alla ricerca di vestiti scicchettosi con cui fotografarmi in luoghi magnifici. Perché giocare si gioca davvero pochissimo, è una specie di Uncharted 4 medievale da 200 ore. Si gode del fatto che sia incredibile, non divertente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5788 il: 07 Nov 2016, 23:51 »
Solo io sono deluso dai set da witcher? L'unico goloso è quello dell'orso mastercrafted. Gli altri proprio non ho il coraggio di indossarli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5789 il: 08 Nov 2016, 07:53 »
Passare a March of the Death per aggiungere il pepe.
Attivare l'upscaling dei nemici per allungare il gusto dello scontro.

I traumi sono all'inizio, ma una volta impostata nelle basi una build sensata ci può permettere il lusso di misurarsi con roba teschiata/rossa.
Tra skill, armi, mutageni e decotti/segni, la crescita in termini di efficacia di Geralt non è proporzionale al livello, semmai esponenziale.
Tant'è che, alla fine della fiera, ho gradito il fatto di castare i danni di Geralt contro i nemici sovralivellati, visto che è un muro parzialmente abbattibile con sapiente roleplay coadiuvato dal manico.
« Ultima modifica: 08 Nov 2016, 07:58 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch