Vorrei iniziarlo, ho un paio di domande. Come funzionano le stagioni? Vanno acquistate? Posso finire la campagna base e giocarmi direttamente stagione 4? Vorrei giocare con classe che picchia con le armi da mischia, anche se sono consapevole che necromante e classi magiche sono più forti, al limite posso cambiare in corsa?
Grazie 👍
le stagioni sono gratuite, ma come in tutti i giochi di questo tipo c'è la possibilità di acquistare una sorta di "season pass" che ti permette di ricevere un numero maggiore di ricompense e sblocchi. Tutta roba estetica, chiaramente.
E' appena partita la stagione 4 che presenta una vera e propria rivoluzione, modificando in modo radicale la progressione delle build e del crafting, soprattutto in end-game. I commenti sono piuttosto entusiasti, diciamo che è un ottimo momento per approcciarsi al gioco.
E' certamente possibile finire la campagna base e giocare direttamente la stagione 4 (viene offerta anche la possibilità di skippare la campagna - una volta completata - per andare direttamente al contenuto stagionale).
Il gioco permette di creare una decina di personaggi distinti, divisi in ETERNI (gioco standard) e STAGIONALI (usabili cioè solo nella season in corso). Quindi sì, puoi giocare con tutte le classi e le build che vuoi/riesci a gestire.