Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717226 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
incredibilmente sono nella vostra stessa situazione, abandonato Dark Souls l'anno scorso con salvataggio proprio prima di Gianni e Pinotto a Game+, ripreso in mano stasera ed è stata dura, riprendere confidenza con le mosse, i frames d'animazione e le oscure dinamiche mi ha portato via tutta la serata, alla fine ho avuto ragione dei due buzzurri e ho fatto tutte le cosette per iniziare il DLC, prima di entrare nel nuovo mondo voglio sistemare un paio di armi, domani sera se ne riparla, comunque prima di ricordarmi come fare anche l'hydra del laghetto non è stata uno scherzo, gli sputazzi d'acqua sono micidiali. Sharkiño mentre mi ributtavo a testa bassa per la ventesima volta sulle scale verso Gianni e Pinotto mi ha detto: "non andare li devi andare dall'altra parte". Bimbo mio ne devi fare di strada per diventare un hardcore gamer  :evil:
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Io nel DLC ho tirato le madonne.
L'ho fatto alla quinta run consecutiva ed ero entrato nel sacro loop del;
vai al boss--->abbozza un tentativo d'aggressione--->muori--->imprechi--->vai al boss e via dicendo.
Non tanto la mantincora, ma gli altri tre veramente li avrò riprovati quaranta volte ciascuno prima di venirne a capo.

Eh, fa conto che pure al primo giro il margine di errore permesso è bassissimo.

Ora sto con un pg con 25 vit + FaP ring e armor decente e comunque da Artorias non posso praticamente farmi colpire 2 volte consecutive.

L'ultimo tentativo gli mancava un colpetto per andare giù, lui non mi aveva mai colpito. Mi son lasciato prendere la mano e per la fretta m'ha messo na combo e son morto  :death:

Però sono i combattimenti più belli, perché i nemici oltre ad avere una notevole destrezza hanno molti pattern diversi tra loro da imparare.
In pratica tutto il contrario di quelli del gioco normale. :yes:

Yep, soprattutto quelli finali del gioco liscio a me hanno sempre dato l'impressioni di esssere stati un pò buttati li.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Scusa ma che sarebbe il FAP ring? :'D
Worms! You're all the same to me!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Scusa ma che sarebbe il FAP ring? :'D

 :D

L'abbreviazione in effetti è un pò fuorviante, ma serebbe il Ring of Favor and Protection, meglio conosciuto come FaP ring

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Scusatemi. L'ho ricominciato su PC, mi ricordate come minchia si fa il salto da una posizione rialzata sulla testa di un boss? Spesso il personaggio precipita giù come un pero senza dare fendenti. Serve il lock on? Serve premere stick + trigger? Come cazzo si fa?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ehr... devi premere il tasto di attacco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Scusatemi. L'ho ricominciato su PC, mi ricordate come minchia si fa il salto da una posizione rialzata sulla testa di un boss? Spesso il personaggio precipita giù come un pero senza dare fendenti. Serve il lock on? Serve premere stick + trigger? Come cazzo si fa?

Basta solo usare il tasto di attacco R1.

Occhio però che se ci stai giocando su pc e hai attivati i 60fps molte collisioni, salti e rotolamenti vari, per qualche motivo, non si comportano come dovrebbero fare.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
ehr... devi premere il tasto di attacco.

No ^__^ A volte cade come corpo morto cade e non dà nessuna spadata.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ehr... devi premere il tasto di attacco.

No ^__^ A volte cade come corpo morto cade e non dà nessuna spadata.
Perché non premi!
Mentre stai già cadendo, se è questo il dubbio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Mi sembra di essere un coglione, e sicuramente lo sono, ma Dark Souls non è famosissimo per essere proprio preciso. Riproverò. Funziona se mi butto dal dirupo con il salto in avanti, quello che si fa con stick + trigger? O devo proprio camminare fino al bordo, cadere e premere?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Se fai la rotolata forse non fai in tempo a finirla per fare il colpo.
Se fai il colpo con il salto ci sono buone possibilità che non attivi il colpo in caduta (a naso).
Puoi anche provare a saltare correndo e premendo nuovamente il tasto della corsa e non so cosa succederebbe.
La cosa più semplice è cadere giù. Davvero. Vai oltre il bordo e premi il tasto attacco mentre cadi.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Bella trappola  :D


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
 :D
è giusto così :yes:


Tra l'altro anche Braid e Super Hexagon. Dura la vita per i casual :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Argh mi fate venire voglia di riprenderlo... Posso all lancio per ps3 e accantonato non so perché doppi ventisei ore.  Vale la pena riprenderlo e finirlo pur senza online? Scarico il dlc o mi faccio il vanilla prima?