Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721707 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
In effetti, non è una roba molto intuitiva. Come il 90% dei segreti di sto' gioco  ;D
"Ice Cream!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
In pratica vai dove c'era l'Idra, lì sulla sinistra, oltre la scala che porta ai giardini dei gattoni, c'è una grotta con un golem dorato. Uccidilo stando attento a non attaccare dopo la sua morte (quindi occhio a roba tipo il magma della piromanzia, che attacca a nastro senza controllo).
Parla con Dusk.
Raggiungi gli archivi del Duca, trova un golem poco dopo l'ingresso che sta immobile. Uccidilo e prendi l'oggetto che ti lascia.
A quel punto torna dove hai sconfitto il golem precedente (dall'idra) e vai in fondo alla caverna, troverai un portale per la zona del DLC.
Da lì auguri. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Aggiungo solo che a volte se vai a cercare il Golem dorato immediatamente dopo aver sconfitto l'Idra, non appare.
Quindi se raggiungi il luogo indicato da Wis senza vederlo, esci dal gioco e apparirà quando rientri.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
troverai un portale

Simpatico Wis. "Portale", dice lui.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Non porta? ^^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Fun fact: ora Dark Souls sul live costa 4,99
il DLC Astorias (da solo) 14,85

pd anyone?
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Popz!
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ps: senza sapere leggere nè scrivere l'ho ricominciato. 1 oretta e ho fatto già la prima campana :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Non porta? ^^
Non tale.

 :D

Non è che non porta. È il come ti porta.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Oh, rigiocarlo è sempre un piacere! Ma fatemi capire, su pc riuscite a scambiarvi gli oggetti? Io sto facendo una build destrezza con Uchigatana, per il +11 devo trovare una schiorra di very large ember nel mio stage preferito... New merdo ruins. Sto già rosicando
Worms! You're all the same to me!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
per il +11 devo trovare una schiorra di very large ember nel mio stage preferito... New merdo ruins. Sto già rosicando

Ti servono i pezzi di titanite (titanite chunk) che vengono droppate dai darkwrait a new londo.

Se vuoi fare il prima possibile (immagino tu abbia già aperto il sigillo), equipaggiati il covetous gold serpent ring e fai in modo di avere almeno 1 umanità nel counter in alto a destra e arrivato a new londo buttati di sotto dove trovi i primi fantasmi (diciamo sulla destra dando le spalle al primo ponte. In questo modo arrivi subito nell'area dove ci sono i darkwraith.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
DS: le ho contate, questa è la quinta, ho dovuto ricominciare perché avevo già segato il golem ergo no DuSk.
Il golem lo devi segare, e farlo prima o dopo non fa differenza. Però se Dusk non l'hai trovata né quando l'hai ucciso né successivamente sulla riva dove c'era l'Idra, significa che l'hai uccisa nel momento stesso in cui compare al posto del golem (e quindi ciao). :(
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
-.-, pensavo che potesse comparire con dialogo DLC solo uccidendo il golem con DLC installato....

Poco male, un'altra vasca me la sono fatta molto volentieri, anche se rifarsi Sen's Fortress e Blight Town senza ricordarli bene è sempre una colonscopia con sabbia e ortica.

Però ho scoperto le gioie dell'Uchigatana +15, paio Chef Tony <3
Worms! You're all the same to me!