Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719718 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Finito nuovamente proprio stasera.

Sempre uno spettacolo (Bed of Chaos a parte  :no:).

Poi ho voluto farmi un giretto in NG+ (cosa che, per qualche motivo, avevo sempre evitato), dove è stata un'ecatombe...ma per i nemici però  :yes:.

Per carità, ho livellato quanto potevo nella partita precendente e alla fine credo di essere arrivato a SL 90 o giù di li.

Sono arrivato ai Gargoyle in non più di 10 minuti e m'hanno fatto quasi tenerezza in quei 10 secondi in cui hanno cercato di combattere  (Longsword + Crystal Magic Weapon = WIN  :yes:)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io invece ieri sera ho segato Orstein e Smough da solo, mi hanno fatto sorridere.
La mia Uchigatana +15 li ha sfilettati come branzini, i miei ninja-roll grazie all'anellastro li mandavano dizzy ad ogni scambio.

Like a Boss  :yes:

E sono finalmente giunto all'inizio del DLC, ho provato a tagliare la coda alla Manticora e quest'ultima mi ha cagato in testa con 2 attacchi, bene così  8)

(ah, solo 38 ore e 8 minuti prima di inziare il DLC eh!  :D :D From siete mitici)
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
:D

Sì, 'sta cosa ha sempre fatto ridere di sdegno pure me. Li ho perdonati solo dopo aver effettivamente giocato Dark Souls (ma a quel punto avrei loro perdonato qualunque cosa).

Se la manticora t'ha messo in difficoltà aspetta di vedere gli altri. :yes:
Ci sono alcuni dei boss migliori del gioco a mani basse.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Meraviglioso questo DLC! No la manticora l'ho cagata male, sono morto solo perché cercavo di mozzarle la coda.

Durante la discesa nel Chasm of the Abyss avevo quasi le lacrime d'ammirazione per FROM.

Ma sto dragonediddio dove cacchio è? Mi sa che non ho ancora girato bene la foresta, mah.

Nel dubbio sono tornato al mondo normale per potenziarmi le bellissime armi e armature che ho trovato.

Sono intossicatissimo
Worms! You're all the same to me!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Meraviglioso questo DLC! No la manticora l'ho cagata male, sono morto solo perché cercavo di mozzarle la coda.

Durante la discesa nel Chasm of the Abyss avevo quasi le lacrime d'ammirazione per FROM.

Il DLC è forse la mia parte preferita. Soprattutto le 4 boss fight, una più bella dell'altra.

A proposito di Abisso, alla fine hai trovato

Spoiler (click to show/hide)


Ma sto dragonediddio dove cacchio è? Mi sa che non ho ancora girato bene la foresta, mah.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
L'Arena di Artorias ha un ingresso, poi una strada a dx per arena multiplayer, scala a sx che va dal giga arciere, dritto Oolacile Township. Intendi quest'ultima o è proprio una strada nella Royal Wood?
Worms! You're all the same to me!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
L'Arena di Artorias ha un ingresso, poi una strada a dx per arena multiplayer, scala a sx che va dal giga arciere, dritto Oolacile Township. Intendi quest'ultima o è proprio una strada nella Royal Wood?

Nope, intendo dalla parte dell'entrata all'arena. Vicino ad una degli ascensori, se non ricordo male, c'è sto sentiero che scende.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Ma sto dragonediddio dove cacchio è? Mi sa che non ho ancora girato bene la foresta, mah.

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Che legno è riprenderlo in mano dopo 2  anni di stop per giocarsi il dlc con la run a new game plus plus e il Save poco prima di Stanlio e olio? Traumatico, nonostante il platino preso ho perso parecchio la mano. Anche farsi il dlc  per la prima volta col gioco tarato sulla terza run sarà divertente  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Bravi che vi levate un peso dalla coscienza pucciando Artorias prima di DS2 :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Che legno è riprenderlo in mano dopo 2  anni di stop per giocarsi il dlc con la run a new game plus plus e il Save poco prima di Stanlio e olio? Traumatico, nonostante il platino preso ho perso parecchio la mano. Anche farsi il dlc  per la prima volta col gioco tarato sulla terza run sarà divertente  :D

Stessa situazione mia, anche se lo stop era solo di qualche mese. Divertiti a farti potare nei giardini delle delizie. :yes:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma magari fossero così i pesi! From uber alles. Ora lavorassero su quel cacchio di framerate e buffer delle mosse, che nell'Olimpo del gheimplei c'è una poltronissima per loro
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ps: io viste le minacce di morte di chi aveva già pasteggiato ad anime e DLC ho ricominciato da zero, nuova build e nuovo personaggio. Col senno di poi è proprio un altro gioco
Worms! You're all the same to me!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Io nel DLC ho tirato le madonne.
L'ho fatto alla quinta run consecutiva ed ero entrato nel sacro loop del;
vai al boss--->abbozza un tentativo d'aggressione--->muori--->imprechi--->vai al boss e via dicendo.
Non tanto la mantincora, ma gli altri tre veramente li avrò riprovati quaranta volte ciascuno prima di venirne a capo.
Però sono i combattimenti più belli, perché i nemici oltre ad avere una notevole destrezza hanno molti pattern diversi tra loro da imparare.
In pratica tutto il contrario di quelli del gioco normale. :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Stanlio e olio a plus plus rompevano il cazzo il giusto devo dire, ma mi son levato la polvere di dosso e li ho superati e sbloccato il dlc. Prepare to die, once again :yes: