Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721838 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
zero schiaffi il DLC


sono ad Artorias, manca che si mette a fare la wall run e le ha tutte, tipo

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Vale la pena riprenderlo e finirlo pur senza online?

Assolutamente si. Nonostante sia implementato in una maniera estremamente particolare e ricercata, continuo a pensare che comunque farne a meno non pregiudichi l'esperienza di gioco complessiva.

Scarico il dlc o mi faccio il vanilla prima?

Il dlc non è accessibile fino a grosso modo metà gioco. L'unico consiglio che mi sento di dare è di andarci belli preparati, perchè non è certo na scampagnata, anzi.

sono ad Artorias, manca che si mette a fare la wall run e le ha tutte, tipo

Quella con Artorias credo sia forse la mia bossfight preferita, un pò per il personaggio che si affronta e molto perchè c'è davvero pochissimo margine di errore.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
È un pelo sgravo, lo zio. Si, è  ormai cibo per i vermi eh, ma mi ha fatto sudare, al ng +++

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Boss fight strepitose per ora. Certo, il drago sar cazzo eh, ma lo incontrerò come si deve, spero. Per ora sono solo carne morta

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io ho trovato la trama del DLC commovente. E grazie a Cryu che mi ha detto di fare Sif dopo l'espansione.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
In quell'esatto momento, mentre guardavo quella meravigliosa sintesi di mille ore di narrativa condensate in un ululato, credo che a Kojima sia uscita qualche goccia di sangue dal naso.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma poi perché ti mena lo stesso? :'D
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Perché il suo ruolo lì era di proteggere il sigillo dell'Abisso.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Anime dei boss dlc da portare as usual ad anor londo, confermate?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Tranne la chimera, sì. Peraltro ci fai le armi più toste del gioco.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Uh, e la chimera?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Non ci fai nulla, puoi prenderti le anime, e bon, se non sbaglio.
Professional Casual Gamer

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Artorias è stato duro solo finchè non ho capito il ritmo, senza spoilerare troppo: se sei agile, impari la tempistica delle schivate e capisci su quale attacco puoi entrare lo fai in scioltezza. Manus piuttosto, mi sta asfaltando, al momento non capisco proprio come approcciarmici.
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Ho avuto ragione di Manus dopo una decina di tentativi, setup super Tank, paravo tutto senza battere ciglio e amuleto al momento giusto, Sif evocato, non fa un granchè ma meglio di niente. Kalameet una mezza delusione, al primo tentativo ho evocato uno spirito sicuro che ci avrebbe stuprato invece in due con uno scudo serio non ha avuto speranze, piuttosto da metà energia abbiamo smesso di colpirlo aspettando solo quando era vulnerabile la coda ma non c'è stato verso di tagliarla  :cry: visto gli sforzi che faceva anche lo spirito alleato mi sorge una domanda da niubbo dell'online (evocato e invaso pochissimo): ma se lascio il segno bianco e mi faccio evocare nel caso riusciamo a staccare la coda lo spadone di ossidiana lo ricevo anch'io?
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair