FF13 non è esclusivo in giappone: esce per 360 a fine anno.
Quindi, ma i dire mai. Magari sarà esclusiva per 1 o 2 anni...
Comunque bello 'sto gioco.
Errrr......
Ne riparliamo all'inizio del 2011.
Non so se avete notato. Tempo fa Atlus comunicò l'estensione della presenza online dei server di Demon's Souls almeno fino all'inizio del 2011.
Oggi, o ieri, mi arriva una bella newsletter che annuncia l'uscita del gioco in versione GH (come se non dopo una seconda run delle copie normali non ce ne fossero
già abbastanza in giro, va beh, affari loro). Probabile che l'estensione dei server sia stata fatta pure in previsione di questo.
Subito mi è balenato nel cervellino di gatto il fatto che, ehi, i server di DS non resteranno online per sempre. Verranno abbattuti, prima o poi.
Se fra, diciamo, 2 anni, volessimo riscoprire questo titolo e rigiocarcelo...vaffa, sarà possibile solo l'esperienza offline.
Grandioso. Certo, a chi ha ff11 andrà anche peggio, però la cosa mi indispettisce non poco. E' come inserire un gioco nella ps2 e scoprire
che la console non te lo legge più perché la lente è partita. O che la tua console di venti anni fa non s'accende più. O che non hai più il tv giusto per visualizzare le immagini.
O che i nastri delle musicassette si sentono tutti da schifo. O che il dvd che hai fatto tre mesi fa il pc non t elo legge più, e neanche un programma di recupero dati.
E' triste.