Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717311 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ecco, gli scudi non li capisco. A parte la protezione magica o meno esattamente cosa li differenzia, una volta che tanto ho parato il colpo? La capacità di non farsi spezzare la parata rimanendo sguariniti per il colpo successuivo? Serve a qualcosa il fatto che alzino la forza dell'arma nella mano sinistra?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
iniziato sabato!!

commento breve: divino
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Ecco, gli scudi non li capisco. A parte la protezione magica o meno esattamente cosa li differenzia, una volta che tanto ho parato il colpo? La capacità di non farsi spezzare la parata rimanendo sguariniti per il colpo successuivo? Serve a qualcosa il fatto che alzino la forza dell'arma nella mano sinistra?

Alza la forza nella sinistra perchè lo impugni solo con la sinistra, lo scudo è semplice. Potenziandolo alza il quanto un colpo leva stamina se parato. Metti che prendi 4 spadate da un mostro bello grosso, alla 4 il tuo personaggio è privo di energia, fa l'animazione dello scudo che vola via e in quel momento LUNGHISSIMO entra un colpo del mostro che ti uccide. Avere stamina alta e uno scudo bello potenziato ti permettere di prendere non 4 colpi prima di scoprirti ma almeno 12 13.
Poi dipende da chi ti mena, hai presente il mostro che spara i fulmini senza testa? ecco con quello al momento posso mettermi li con lo scudo alzato e quello mi fa un baffo, puo castare e menare quanto vuole che io paro e non finisco la stamina. Questo perchè ho uno scudo magico che mi rigenera stamina , e ovviamente ho stamina alta. Ripeto , lo scudo è una parte veramente ma veramente fondamentale del gioco. Quando pari la stamina scende, metti che pari una combo di qualche mostro, riesci a parare ma una volta che il mob smette di attacare e sarebbe il tuo turno ti trovi con stamina a 0 e non puoi colpirlo, hai poco tempo perchè il mostro ricominci l'attacco e tu ti trovi a stamina zero con lo scudo alzato ma che non assorbirà niente, bisogna infatti abbassarlo per recuperare velocemente la stamina, non riuscirai nemmeno a rotolare via.Ecco perchè stamina e scudo sono fondamentali, velocità nel muoversi, potenza di parata servono troppo.

Pinuzzo hai già fatto le crystal cave?
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 11:44 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Un giapponese ha fatto una speedrun di 1 ora e 26 minuti ^^'
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Un giapponese ha fatto una speedrun di 1 ora e 26 minuti ^^'

sicuramente è new game + con tutte le scorciatoie aperte, altrimenti è impossibile. Oppure lo è anche ma con tutti gli item stat e build maxata.
pinu hai già fatto le crystal cave ?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Sì la farfalla si fa anche senza magia, io infatti l'ho uccisa esclusivamente in corpo a corpo, basta avere uno scudo con alta protezione magica (ovvero quello che prendi al cavaliere tornando nell'undead asylum) ed è una passeggiata anche se un po' lunghetto.

Idem l'idra nel lago, imho andrebbe fatta a distanza ma ci sono riuscito anche nel corpo a corpo. Il difficile è arrivare vicino...

Comunque grazie delle info vudux, stavo già seguendo il tuo consiglio: infatti uso una mazza divina +1 che non è male, seppur lenta. Ho preso anche la spada di astoria vicino al drago non morto ma non mi pare divina, e per farcela diventare servono delle titanite particolari che non trovo (ho la green, ma mi mancano le twinkling per farla prima arrivare a +5)
Piuttosto ho comprato un miracolo fighissimo che mi fa teletrasportare all'ultimo bonfire :) Utilissimo quando stai molto avanti in una zona e stai per crepare con millemila anime. Il problema è che non è rapidissimo...

GOTY

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Io e' da giovedi' sera che non gioco e gia' so che stasera non posso giocarci e sto impazzendo, non mi capitava dal super nes una roba del genere.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Un giapponese ha fatto una speedrun di 1 ora e 26 minuti ^^'

sicuramente è new game + con tutte le scorciatoie aperte, altrimenti è impossibile. Oppure lo è anche ma con tutti gli item stat e build maxata.
pinu hai già fatto le crystal cave ?

Sicuramente, partendo da zero in effetti è impossibile finire il gioco in così poco tempo. Le crystal cave le faccio stasera, per ora ho raccolto le anime di Nito e dei 4 re. Vorrei portare la lancia elettrica a +5 ma i cavalieri nelle rovine di londo , anche con l'anello, non mi droppano il pezzo di titanite  :(
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Io e' da giovedi' sera che non gioco e gia' so che stasera non posso giocarci e sto impazzendo, non mi capitava dal super nes una roba del genere.

Già il primo DeS era una droga per me, oggi sto qua a pensare quando finalmente spezzerò le corna al demone toro (mercoledì sera che prima non riesco!),visto che un uccellino mi ha dato l'imbeccata giusta  :whistle:!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Non è un new game + quello della speed run, ci sono i video su youtube e parte da zero con un personaggio base. Ho visto solo il pezzo del borgo fino al toro, non livella mai, sfreccia correndo tra i nemici evitandoli quasi tutti, salta il barile infuocato, cambia gli equip al volo durante l'animazione dell'attraversamento della nebbia bianca, fa fuori il toro in pochi secondi. Un mostro, fa in 40 secondi quello che io ho fatto in 3 giorni :D
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 14:07 da Andrea Rivuz »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Sì la farfalla si fa anche senza magia, io infatti l'ho uccisa esclusivamente in corpo a corpo, basta avere uno scudo con alta protezione magica (ovvero quello che prendi al cavaliere tornando nell'undead asylum) ed è una passeggiata anche se un po' lunghetto.

Idem l'idra nel lago, imho andrebbe fatta a distanza ma ci sono riuscito anche nel corpo a corpo. Il difficile è arrivare vicino...

Comunque grazie delle info vudux, stavo già seguendo il tuo consiglio: infatti uso una mazza divina +1 che non è male, seppur lenta. Ho preso anche la spada di astoria vicino al drago non morto ma non mi pare divina, e per farcela diventare servono delle titanite particolari che non trovo (ho la green, ma mi mancano le twinkling per farla prima arrivare a +5)
Piuttosto ho comprato un miracolo fighissimo che mi fa teletrasportare all'ultimo bonfire :) Utilissimo quando stai molto avanti in una zona e stai per crepare con millemila anime. Il problema è che non è rapidissimo...

GOTY

Non preoccuparti per le pietre arriveranno anche quelle  :yes: oltre il miracolo per teletrasportarti puoi usare anche il consumabile osso, una volta preso il ricettacolo potrai farlo senza nulla  :yes:
Comunque il gioco è splendido, immensamente vasto con un sacco di roba da fare e da scoprire. Una volta apprese bene le meccaniche nemmeno troppo difficile, è incredibile quanto questo team sia portato per titoli del genere e sicuramente molti dovrebbero imparare da loro. In poco tempo un gioco della madonna quando c'è gente che dopo 5 o 6 anni di gestazione alla fine non ci arriva nemmeno vicino.
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 14:11 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Link della speedrun?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
A me fare una speedrun in un gioco del genere mi sembra una cosa di un'idiozia rara, francamente. E' proprio che la corsa contro il tempo non c'azzecca una mazza con questo gioco.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Bhò è una "sfida" come un'altra, fanno speedrun per qualsiasi gioco. Di certo per finirlo in quella maniera avrà passato già decine e decine di ore giocando normalmente, lo conosce a memoria.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Be' non è una sfida come un'altra, è una sfida idiota in un gioco che non è fatto per quello. E' come se mi metto a giocare a un gioco di correre andando a due all'ora cercando di fare il peggior tempo possibile. Quelli fanno speedrun per qualsiasi gioco ma hanno un'evidente patologia mentale che li porta a fare le sfide più sceme, lasciateli perdere. Tra l'altro vedendola vi spoilerate pure il gioco.
Like a hand of God