Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Intanto con la mia Furysword+3 ho fatto il culo a strisce a
Spoiler (click to show/hide)
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Allora, sono un cavaliere e mi piace indossare armature fighe soprattutto come gratifica estetica (non riuscirei mai a giocare con uno straccione vestito da frate), ma inizio a essere un po' troppo pesante. Ora, posso sviluppare una stat che mi consenta - a parità di carico - di muovermi più snello? Ho visto che la Stamina mi alza il carico massimo portabile, ma non mi sembra aumentare la mia agilità. Ipotesi suffragata anche dal fatto che ho trovato l'anello per portarsi dietro tutta la casa (originariamente apparteneva a una donna in partenza per il weekend) ma mi muovo comunque come un bradipo.

Per il resto sto puntando su un personaggio equilibrato lasciando dietro giusto la fede (non ho neanche un miracolo) e la Volontà (non so a cosa serva ^^). Faccio bene?

Poi, ho da poco seccato la ridicola farfalla, a questo punto due scelte:

A) catacombe. Arrivato al boss, ma solo una volta perché l'ultimo falò è lontanissimo e il cavaliere di bronzo (quando non le ruote) mi asfalta sempre.
B) Profondità. Ci ho pucciato il naso e tra attacchi al veleno e nemici coriacei mi ha messo un po' paura.

Da che parte mi conviene proseguire? Ha senso sbattermi per finire le catacombe o tanto quello è un binario morto/osticissimo nel prosieguo?

Qualcuno ha seccato i 5 draghi sul ponte? A me ammazza sempre il penultimo. E' presto per andare di lì, vero?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Mmmh allora proverò a tornare dalla farfalla se dite che è così facile, al primo tentativo mi ha fatto un attacco che è praticamente passato attraverso lo scudo e mi ha ucciso all'istante e mi sono demoralizzato :(

Bello bellissimo ma sono sicuro che non lo finirò mmmai.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
sulle catacombe ti avevamo già risposto... c'e un bonfire nascosto su per la scala e comunque cadendo nei punti giusti arrivi al boss in un paio di minuti e non rischiando niente.

e comunque dopo è quasi impossibile proseguire senza un certo oggetto.

quindi meglio le profondità. Fai conto che i tizi con il veleno non si rigenerano. 

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma è bellissimo! E shafta  8)
Esattamente, quando mi spiega cosa sta succedendo? Sinceramente tra soul of a Lost Undead, humanity e hollow non ci sto capendo niente.
Però meno come un toro con i testicoli di marmo
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
sulle catacombe ti avevamo già risposto... c'e un bonfire nascosto su per la scala e comunque cadendo nei punti giusti arrivi al boss in un paio di minuti e non rischiando niente.
Il bonbfire nascosto l'avevo trovato da solo, ma la strada è comunque lunga, e alla fine come fai a evitare tutte le ruote + cavaliere non ho capitol

Citazione
e comunque dopo è quasi impossibile proseguire senza un certo oggetto.
Ok, profondità :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma è bellissimo! E shafta  8)
:yes:
Peggior sunshaft della gen, ma sempre sunshaft è 8)

Citazione
Sinceramente tra soul of a Lost Undead
è un item. Se lo equipaggi e lo usi ottieni anime. Le stesse che ottieni uccidendo i nemici, ma di più. E' sia la valuta di gioco per acquistare qualsiasi cosa, sia l'esperienza da investire per leveluppare ai falò.

Citazione
humanity
Se ne usi una torni umano. Da umano puoi evocare/invadere altri giocatori o usarne un'altra per ravvivare un falò, ottenendo il doppio delle fiaschette tutte le volte che riposerai a quel falò.

Citazione
hollow
è il termine che usa il gioco per indicare i morti come te.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Il cavaliere nero, come tutti i cavalieri neri, non respawna. Quindi uccidilo cadendo dal pavimento nel suo nascondiglio, poi fatti asfaltare dalle ruote. Dopo di che fai la strada normale affrontando le ruote una ad una. Il boss credo sia il più facile del gioco, battuto al primo colpo senza wiki ne niente.

Però è meglio fare prima le fogne, imho.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Minchia, anche gli scheletronzi base assieme sono irritanti. Più che altro fare la reversal non ha un tempismo facilissimo e spesso e volentieri hanno scudi.
Prevedo madonne a iosa, e fritture crocco-ruggenti
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Uff, perché giù nelle profondità si becca subito Tossicità? Oltretutto non si cura né col muschio viola né con quello rosso. Devo trovare un equipaggiamento ad hoc?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Ci sono dei nemici che ti sparano dei proiettili minuscoli intossicanti, proiettili che puoi bloccare a patto che tu riesca a scoprire da dove arrivano.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
In un momento di collera ho ucciso (?) tutti i PNG.
Ho fatto male ?
 :-*

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Cazzarola! Sono demoralizzato, pensavo di ficcarle dritte al demone toro e invece me le ha suonate lui di santa ragione.
L ' ultima volta mi sono arroccato sopra la torre e lui a furia di mazzate mi ha letteralmente buttato giu' dalla torre...
Chiaramente...
...YOU DIED...
Il fatto e' che ho sputtanato tutta la resina dorata e buona parte delle bombette!
Suggerimenti? Devo andargli veramente in mezzo alle gambe e menarlo? (detto cosi' e' un po' ambiguo vabbe' son stanco  :D )
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Devi salire sulla torre e da lì saltargli in testa. Poi gli vai sotto il culo a ficcargli mazzate sui garretti, appena hai spazio risali e ti ributti giù.

Certo che Toro, Cinghiale, Capra, Gargoyle, Farfalla... Sapevo già troppe cose prima ancora di vederle in game :no:
Mi eclisso definitivamente da forum, wiki e qualsiasi altra cosa in cui possano spoilerarmi ulteriormente 'sto giocone.

Ovviamente non lo finirò mai, quindi mi racconterete come finisce.
Scherzo, me lo sono già spoileraro, non c'è nessun finale.
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 00:31 da Andrea Rivuz »

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Nelle catacombe dall'ultimo falò (quello nascosto) se ci si butta nei punti giusti si evitano scheletri, cavaliere e ruote :yes: