Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721875 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Quanto perde il gioco per chi lo affronta unicamente in modalità offline?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Quanto perde il gioco per chi lo affronta unicamente in modalità offline?
Se frequenti il forum poco, altrimenti sei fottuto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
cercando foto beta per unseen mi sono imbattuto in sto scan

http://www.gamekyo.com/images9_4_40122.html

a quanto pare originariamente la mente del personaggio si deteriorava fino a farlo diventare un mostro. Ma c'era una specie di barra quindi ?

poco fa ho provato ad affrontare stallio e ollio.. che palle, ollio mi ha ucciso proprio mentre stavo per uccidere stallio. Con 9 colpi a due mani il piccoletto lo faccio fuori, ma non sopravvivo abbastanza. Mi sa che avere l'arma infuocata può aiutarmi a ridurre i colpi a 5  :yes:

« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 20:14 da Floyd »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Quanto perde il gioco per chi lo affronta unicamente in modalità offline?
Se frequenti il forum poco, altrimenti sei fottuto.

:D

Secondo me molto, ma se non hai altre soluzioni c'e' poco da discutere.
Nel senso, l'atmosfera ne perde moltissimo, puo' sembrare una stupidata ma leggere i messaggi degli altri giocatori disperati, vedere i loro fantasmi affannarsi intorno a te, vedere le macchie di sangue, le cooperazione estemporanee e le invasioni bastarde sono veramente TANTO nell'economia del gioco.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ette pareva se venivo cagato, solo quando parlo di extravaganze tipo Adam Kadmon vengo filato.
 :(

Ripeto :
In un momento di collera furibonda, ho ammazzato brutalmente il cavaliere del falò del Santuario del Legame del fuoco...ehm, anche il mercante e...ehm..pure il chierico (presumo) con la pettinatura oscena..
...ora che ci penso e anche il mago col berciullo (cappello dalla foggia bizzarra) salvato nel Borgo dei Non-morti.

Non riappaiono vero ?
Ho fatto una sciocchezza ?
Certo, lo so.

Mi son fottuto la partita eh ?

PS - Sono un Guerriero del 24° livello con ancora da sistemare Capro, Drago e Golem e Hydra.






Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
cercando foto beta per unseen mi sono imbattuto in sto scan

http://www.gamekyo.com/images9_4_40122.html

a quanto pare originariamente la mente del personaggio si deteriorava fino a farlo diventare un mostro.

Gli sviluppatori hanno fatto un cambio in corsa, ora è la mente del giocatore a deteriorarsi e a ridurlo in un mostro :( sono ancora bloccato a Stanlio e Ollio :cry:
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Quanto perde il gioco per chi lo affronta unicamente in modalità offline?
Se frequenti il forum poco, altrimenti sei fottuto.

Ehhhmmm... come si abilita la modalità online?  :-[
Io vedo messaaggi a terra e fantasmi ogni tanto, ma non so di chi siano!
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Se vedi la gente morta sei online. Non c'è da attivare nulla.

@Mr Pickman: eh sì hai fatto una cappellata, non so dirti quanto grave essendo più o meno al tuo stesso punto. Credo che la progressione non sia compromessa però la prossima volta che ti incazzi tira un cazzotto al tavolo, non ammazzare npc a caso. :D
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 20:47 da Andrea Rivuz »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ma quale profondo istinto di masochismo spinge un giocatore a uccidere degli npc amici? :D

Io ho ucciso solo il cavaliere dell'inizio, non so cosa mi precluda, ma a me uno che "allontanati ora, non vorrei nuocerti" non lo lascio in vita :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
@zel: Ehm ... mi sa che e' quello che insegna i miracoli!  :whistle:
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 23:03 da Donmax »
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Anor Londo  :)
Bella ma un po' troppo vuota e dispersiva imho. Ma bella.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
cercando foto beta per unseen mi sono imbattuto in sto scan

http://www.gamekyo.com/images9_4_40122.html

a quanto pare originariamente la mente del personaggio si deteriorava fino a farlo diventare un mostro.

Gli sviluppatori hanno fatto un cambio in corsa, ora è la mente del giocatore a deteriorarsi e a ridurlo in un mostro :( sono ancora bloccato a Stanlio e Ollio :cry:

manco io ancora li ho battuti, ma c'ho provato solo un paio di volte. Ma che rottura doversi fare il percorso per andarci di nuovo. Non aggiunge nulla alla difficoltà, è solo una seccatura. Il bonfire dovrebbe essere sempre davanti al boss.

mantieniti a distanza e appena ollio si stacca un po' mazzuola duro il cavaliere. Poi una bella manovra evasiva per scappare. Non ti fare aggirare, tienili sempre entrambi davanti a te. Upgrada arma e scudo se non li hai al max. Secondo me usare la qualità fuoco sull'arma aiuta ma devo ancora provare.

Una volta morto uno dei due a parte sorprese dovrebbe essere abbastanza facile, il ciccione è lento. Se poi ha una magia decente o un'arco forte viene giù subito credo.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Se vedi la gente morta sei online. Non c'è da attivare nulla.

@Mr Pickman: eh sì hai fatto una cappellata, non so dirti quanto grave essendo più o meno al tuo stesso punto. Credo che la progressione non sia compromessa però la prossima volta che ti incazzi tira un cazzotto al tavolo, non ammazzare npc a caso. :D

Paradossalmente, tirare un cazzotto sul tavolo lo trovo più nerd di scorticare di botte uno che mi ride in faccia, mi esibisce tanti oggetti a prezzi proibitivi e poi mi ride in faccia ancora.
Sarà la GTAmania non so.
Mi dispiace solo per il Maghetto, in fin dei conti l'avevo pure salvato ^^o

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
A me fare una speedrun in un gioco del genere mi sembra una cosa di un'idiozia rara, francamente. E' proprio che la corsa contro il tempo non c'azzecca una mazza con questo gioco.

A me pensare che c'è gente che cerca di correre i 100metri in poco tempo sembra anche più stupido.

Oltretutto pensa che per fare una speedrun come quella che ho postato io di Demon's Souls, uno deve conoscere il gioco ortodosso "almeno" cento volte meglio di te.
Poi, se proprio ti va di mettere il naso in quello che fanno gli altri, lamentati della "speedrun" di 15ore a Oblivion (100% delle quest completate).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Una speedrun è assolutamente compatibile con dark souls. Infatti il giocatore non fa altro che migliorare continuamente un percorso con l'esperienza o con l'aiuto di una scorciatoia.