Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721873 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Non centra nulla l'esempio che hai fatto. Per fare una speedrun del genere con DaS è necessaria abilità, precisione e conoscenza del gioco a memoria, per fare il tempo peggiore del mondo basta buttare il pad sul divano mentre si va a cagare.
Poi nemmeno io lo farei mai e poi mai eh, però mi evito certi commenti tipo "che idiota" o altre cazzate del genere.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
C'entra se fare il peggior tempo risulta difficile, per esempio quello che finisce Super Maro World facendo il punteggio più basso possibile. Fare una speedrun in un gioco di ruolo mettendosi a schivare tutti i nemici è una cosa ancora più stupida di quella, proprio stravolge completamente il gameplay trasformandolo in una roba infinitamente peggiore, perché il mondo di gioco non è di certo disegnato con lo speedrunning in mente. E' pure brutta da guardare.
Like a hand of God

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma andando più avanti nel gioco si imparano nuove mosse, vero?
No perché far solo attacco, attacco forte, parata, repel e attacco in salto penso venga a noia in fretta.
Worms! You're all the same to me!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Ma andando più avanti nel gioco si imparano nuove mosse, vero?
No perché far solo attacco, attacco forte, parata, repel e attacco in salto penso venga a noia in fretta.

No nessuna nuova mossa e perchè mai? se vuoi puoi imparare nuove magie o miracoli, calcola che ogni arma ha un attacco r2 diviso per tipologie e l'uso e il modo per combattere cambia molto tra i tipi di arma.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
C'entra se fare il peggior tempo risulta difficile, per esempio quello che finisce Super Maro World facendo il punteggio più basso possibile. Fare una speedrun in un gioco di ruolo mettendosi a schivare tutti i nemici è una cosa ancora più stupida di quella, proprio stravolge completamente il gameplay trasformandolo in una roba infinitamente peggiore, perché il mondo di gioco non è di certo disegnato con lo speedrunning in mente. E' pure brutta da guardare.
Beh, è la tua opinione, che senso ha dire "lasciateli perdere"? Ci sono fior fior di giochi in cui il tempo non è un fattore critico ma per i quali vengono prodotte speed run (e non solo "speed") al limite dell'umano che sono non solo spettacolari da vedere, ma anche incredibilmente affascinanti per come utilizzano elementi del gioco spesso in modo improprio ma efficace.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
E' la mia opinione cosa che il gameplay viene stravolto e il design dei livelli non è pensato per lo speedrunning? Ti do dei nemici da combattere per salire di livello e ti metti a schivarli tutti correndo come un mentecatto verso la fine come se fosse Super Meat Boy? Cioè ha senso una roba del genere. Mah.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Ma neanche Super Mario 64 o Simphony of the Night sono fatti per lo speed running, però da vedere sono spettacolari (sì, anche se Alucard per il 99.9% del gioco cammina all'indietro).
Qui non penso che sia facilissimo schivare tutti i nemici (se no lo farebbero tutti) nè affrontare i boss con statistiche elementari. Se non è la speed run vera e propria può essere l'auto limitazione: affrontare il gioco imponendosi dei limiti ben precisi che, per chi ormai ha sviscerato il prodotto in lungo e in largo, ne rinnovano il fascino e la sfida (ricordo una spettacolare "S Rank - Special Bonus" run di Devil May Cry fatta utilizzando solo Force Edge, che è la spada di base, senza potenziamenti).
Professional Casual Gamer

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
In giro ho letto che a Blighttown, nelle paludi, c'è un personaggio che insegna magie da piromante, ma non riesco a trovarlo :no:
A proposito, le magie da piromante le sto trovando molto utili. In Demon's Souls utilizzavo spessissimo Soul Arrow, ma qui sembra faccia solo il solletico alla maggior parte dei nemici, che invece sono spesso deboli al fuoco.

Link della speedrun?

http://www.youtube.com/watch?v=Z6yLAvTT1ic

E' la prima parte, arriva a suonare la prima campana in circa 12 minuti :o
Meglio guardare solo se sei arrivato a quel punto comunque.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
All'inizio mi ha depresso, poi mi ha terribilmente preoccupato...
Se io ci ho messo 10 ore a fare quello che lui fa in 10 minuti, quanto ci metterò a fare il resto? o_O
Mantenendo le proporzioni dovrei andare per le 90 ore :scared:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
da vedere sono spettacolari (sì, anche se Alucard per il 99.9% del gioco cammina all'indietro) [...] l'auto limitazione: affrontare il gioco imponendosi dei limiti ben precisi
Ma mi stai trollando, dai.
Like a hand of God

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Cheppalle, sto girando a zonzo da ore nelle Profondità. I nemici mi fanno un baffo, ma non si vede un tubo e non trovo l'uscita, come neanche un falò dopo quello da cui si vede il sole. Qui frame rate pessimo, oltretutto.
Sono arrivato giù alla "spiaggia" avvelenata, dov'è che devo andare?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Ma mi stai trollando, dai.
No, sei tu che usi la scatola di Lego solo per costruire l'immagine sulla scatola.
Secondo me ti perdi una bella fetta di appassionanti possibilità, però ognuno è libero di fare come crede. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Cheppalle, sto girando a zonzo da ore nelle Profondità. I nemici mi fanno un baffo, ma non si vede un tubo e non trovo l'uscita, come neanche un falò dopo quello da cui si vede il sole. Qui frame rate pessimo, oltretutto.
Sono arrivato giù alla "spiaggia" avvelenata, dov'è che devo andare?

sei vicinissimo al boss, dall altra parte della spiaggia, vicino ai troll c'è una caverna...
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Ma qualcuno ha risolto il mistero del nano furtivo?
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
C'è Berlusconi?!? O___O
Professional Casual Gamer