Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329999 volte)

Cryu e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3240 il: 17 Apr 2022, 11:25 »
Manca poco per il platino e i 2 finali mancanti vorrei farli legit, ho giusto giusto un NG e NG+ in attivo, daje.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3241 il: 17 Apr 2022, 11:35 »
Scegliete voi da che parte stare

Cioé mi vuoi consegnare la vittoria ai feticisti?  :baby:
Buona Pasqua a te comunque 🐣

Manca poco per il platino e i 2 finali mancanti vorrei farli legit, ho giusto giusto un NG e NG+ in attivo, daje.

Grande jamp, io invece punto ad una seconda run fra un pò ma son sicuro che se lo avessi ricominciato o fatto il NG+ ci sarei potuto ricadere con tutte le scarpe, unghie comprese

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3242 il: 17 Apr 2022, 12:03 »
Qui sai procede lentamente verso il finale!

Spoiler (click to show/hide)

fatta abusando di mosche sanguinarie (mai usato prima, notevole), prima del boss finale si va in giro a ripulire zone poco esplorate!

Che desolazione

Spoiler (click to show/hide)

:(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.827
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3243 il: 17 Apr 2022, 12:20 »
Dopo aver pulito il castello di Morne, sono ritornato a Grantempesta per scoprire che il portone alla fine del ponte distrutto con i gigantì è chiuso...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3244 il: 17 Apr 2022, 12:38 »
Non ci giocavo da una settimana, ieri 7 ore... Non sono abituato, mi ha distrutto.
E comunque battuto Radhan e da li mi son lanciato a nord fino a villa vulcano
Quanta morte e desolazione in sto gioco, davvero depressivo.
Follia quanto sia grosso e son consapevole mi manca ancora molto da vedere. Follia.
Tre giochi potevan farci, ma tranquillamente.

Ho pure trovato nuovi talisman i in giro che mi potenziano varie caratteristiche e mi ritrovo improvvisamente con la destrezza a 53!!
Senza scudo, con la schivata sempre pronta e la possibilità di morire con due colpi, non di più.

Sarà sbilanciato ma credo non sia possibile dando così tante possibilità...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3245 il: 17 Apr 2022, 14:06 »



Scegliete voi da che parte stare
Questo se si presuppone che il resto del corpo sia come l unghia...o quanto meno simile :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3246 il: 17 Apr 2022, 15:02 »
Non ci giocavo da una settimana, ieri 7 ore... Non sono abituato, mi ha distrutto.
E comunque battuto Radhan e da li mi son lanciato a nord fino a villa vulcano
Quanta morte e desolazione in sto gioco, davvero depressivo.
Follia quanto sia grosso e son consapevole mi manca ancora molto da vedere. Follia.
Tre giochi potevan farci, ma tranquillamente.

Ho pure trovato nuovi talisman i in giro che mi potenziano varie caratteristiche e mi ritrovo improvvisamente con la destrezza a 53!!
Senza scudo, con la schivata sempre pronta e la possibilità di morire con due colpi, non di più.

Sarà sbilanciato ma credo non sia possibile dando così tante possibilità...
Ma ti sei accorto di cosa è successo dopo che hai sconfitto quel boss? Te lo metto in spoiler nel caso volessi
Spoiler (click to show/hide)

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 588
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3247 il: 17 Apr 2022, 16:03 »
Rega perdonatemi ma il paragone tra Sekiro ed Elden Ring onestamente non ha il minimo senso.
Uno è un gioco dal setting e gameplay ultra specifici che ruotano attorno al combattimento da e tra shinobi e tutto il gioco è cucito attorno a questa unica esigenza, l'altro è un gdr liberissimo con seicento armi e duemila stili tutti miscelabile tra loro. La parry/deflection alla sekiro non solo sarebbe impossibile da implementare senza svaccare TUTTO ma sarebbe anche una cosa irragionevole perché a meno che non sono scontri tra shinobi non c'azzecca veramente nulla quello stile di combattimento con le armi che usi in Elden Ring. Che ok presenta anche le katane ma non possono certo stravolgere un gioco per una singola arma che non rappresenta nemmeno lo spirito del titolo (a prescindere dal fatto che la usino tutti solo perché è super efficace con il sangue). Per la libertà di approccio che concede Elden Ring, che è un trilione di volte superiore a quella di Sekiro, è ingenuo concludere subito che è meno pulito, puntuale, ecc. rispetto all'altro. Anzi per me non è affatto così, in relazione alla diversa complessità che presentano (uno minima, l'altro gargantuesca), secondo me Elden Ring è pure superiore anche da sto punto di vista. Amo Sekiro, ma non è che su quello hanno riservato un trattamento speciale dal punto di vista dell'ottimizzazione e dell'equilibrio, semplicemente so boni tutti a farlo Sekiro: è un action con una arma e 3 mosse semplicemente inserito in un level design alla souls. Ci mancava pure lo facevano "storto". Ovviamente ho usato delle iperbole ma ci siamo capiti.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3248 il: 17 Apr 2022, 16:22 »
Non ci giocavo da una settimana, ieri 7 ore... Non sono abituato, mi ha distrutto.
E comunque battuto Radhan e da li mi son lanciato a nord fino a villa vulcano
Quanta morte e desolazione in sto gioco, davvero depressivo.
Follia quanto sia grosso e son consapevole mi manca ancora molto da vedere. Follia.
Tre giochi potevan farci, ma tranquillamente.

Ho pure trovato nuovi talisman i in giro che mi potenziano varie caratteristiche e mi ritrovo improvvisamente con la destrezza a 53!!
Senza scudo, con la schivata sempre pronta e la possibilità di morire con due colpi, non di più.

Sarà sbilanciato ma credo non sia possibile dando così tante possibilità...
Ma ti sei accorto di cosa è successo dopo che hai sconfitto quel boss? Te lo metto in spoiler nel caso volessi
Spoiler (click to show/hide)
Non apro lo spoiler perché ho paura di essermelo già spoiler aro tempo fa..
Di certo è caduto qualcosa di grosso ed il mio compare uomolupo (beccato in una subQuest) mi ha dato appuntamento sul luogo dell'impatto.
Anche se... Nessuno mi ha dato indizi sul dove.
Ma appena mi are o nella mia ricerca a nord vado in giù :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3249 il: 17 Apr 2022, 16:33 »
@Diegocuneo infatti il mio spoiler era solo sul dove dovevi andare.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3250 il: 17 Apr 2022, 18:58 »
@Mr.Pickman eh ma il risultato si vede tutto pero! Ma anche con i tester di activision dietro,credo davvero che testare bene un gioco con cosi tante varianti e monumentale come ER sarebbe stata un impresa. Sicuramente tra un anno massimo,quando con milioni di giocatori ,avranno statistiche piu complete,il gioco sarà bilanciato molto meglio. Per ora,come detto,è cosi e amen (parlo ovviamente per me).

È saltata fuori la notizia, ma non ho verificato nel dettaglio che PARE che il Miya abbia messo randomicamente mob che fanno un botto di danni, tra cui un cane che fa 10,000 di danno. Questa cosa fu fatta per "donare" la morte a buffo anche ai più accorti giocatori, ciò parrebbe confermato anche con alcuni attacchi dei boss che ti aprono il sedere anche al 270° LV.
In effetti mi è parso spesso strano che uno sputazzo di aragosta, nonostante tu sia al 134° LV, sia letale ed pochino esagerato. Sommando al fatto che non puoi potenziare più di tanto il tuo chara.

A proposito di Sekiro, magari ti interessa, è fresco di stampa.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3251 il: 17 Apr 2022, 21:42 »
lo sputazzo di aragosta mi ha tolto più di metà barra e in questo momento ho 1300 o 1400 di energia (lvl 134).
Anche i gargoyle delle catacombe mi hanno fatto dei danni sospetti...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3252 il: 18 Apr 2022, 01:26 »
Perché vogliamo parlare di Malenia?
Dopo due ore sono riuscito a sconfiggerla, ma senza Tiche non ce l’avrei mai fatta .
Ha un paio di attacchi al limite del tollerabile.
Qualcuno qui è riuscito ad ucciderla senza evocare?
Vengo a stringervi la mano personalmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3253 il: 18 Apr 2022, 01:29 »
Perché vogliamo parlare di Malenia?
Dopo due ore sono riuscito a sconfiggerla, ma senza Tiche non ce l’avrei mai fatta .
Ha un paio di attacchi al limite del tollerabile.
Qualcuno qui è riuscito ad ucciderla senza evocare?
Vengo a stringervi la mano personalmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mano la stringo io a te che ci hai messo 2h, io pure col mimic ci ho messo 2 giorni 😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3254 il: 18 Apr 2022, 01:52 »
lo sputazzo di aragosta mi ha tolto più di metà barra e in questo momento ho 1300 o 1400 di energia (lvl 134).
Anche i gargoyle delle catacombe mi hanno fatto dei danni sospetti...

Sarebbe una figata se si scoprisse che effettivamente ce ne sono diversi  :D
Il cane è questo, 11,640 dms.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=xiUObucHgc4&feature=emb_logo