Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 367721 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2670 il: 12 Nov 2020, 14:39 »
Nonna coviddi  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2671 il: 12 Nov 2020, 14:40 »
Niente, da super entusiasta della S ho deciso che prenderò la X quando torna disponibile. Amen :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2672 il: 12 Nov 2020, 14:47 »
Ahò a me non piace cagare il cazzo a nessuno, però quando arriva la next gen e la cosa più importante è la forza brut(t)a (perchè tanto i giochi di lancio non scaldano il cuore né da una parte né dall'altra) come fai a orientarti alla sorella piccolina? Cioè è un vorrei ma non posso
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2673 il: 12 Nov 2020, 14:53 »
Ahò a me non piace cagare il cazzo a nessuno, però quando arriva la next gen e la cosa più importante è la forza brut(t)a (perchè tanto i giochi di lancio non scaldano il cuore né da una parte né dall'altra) come fai a orientarti alla sorella piccolina? Cioè è un vorrei ma non posso

Eh hai ragione

E' che mi piaceva di più l'estetica e avevo colto che a parte la risoluzione e il disco cambiava poco. Però quando vedo che con 5 giochi un po' pesantini (senza arrivare a CoD da 250 GB) praticamente lo riempio e che la risoluzione va su e giù fino a 720p (anche meno di One X sullo stesso gioco) mi sono fatto due domande e mi sono risposto :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2674 il: 12 Nov 2020, 14:53 »
Ehm... Non ho alcun tipo di disco in casa

MAESTRO!
Io ho comprato parecchie volte dei giochi psone e saturn solo perchè avevano la copertina giapponese bella :D
Ad ogni modo vorrei sapere se sulla X series funzionano i giochi region locked della 360... ci sono alcuni shooter che vanno recuperati. 
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2675 il: 12 Nov 2020, 14:55 »
e che la risoluzione va su e giù fino a 720p (anche meno di One X sullo stesso gioco) mi sono fatto due domande e mi sono risposto :D

Condizione che hai tastato tu con mano? No bene per nulla, così no proprio  :no:
Ok meno di Series X ma addirittura meno della prev gen NO.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2676 il: 12 Nov 2020, 14:55 »
Ehm... Non ho alcun tipo di disco in casa

MAESTRO!
Io ho comprato parecchie volte dei giochi psone e saturn solo perchè avevano la copertina giapponese bella :D
Ad ogni modo vorrei sapere se sulla X series funzionano i giochi region locked della 360... ci sono alcuni shooter che vanno recuperati.

Con EA Play è comparso Black di Criterion per il primo XBOX, ve lo ricordate? Chissà com'è rivederlo oggi.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2677 il: 12 Nov 2020, 14:57 »
e che la risoluzione va su e giù fino a 720p (anche meno di One X sullo stesso gioco) mi sono fatto due domande e mi sono risposto :D

Condizione che hai tastato tu con mano? No bene per nulla, così no proprio  :no:

No, però ne ho letto in giro e mi smembravano fonti affidabili. Poi oh, non dico che Serie S non sia valida eh, assolutamente, è che avendo una TV 4K e facendomi due conti se prendo una X è più "future proof" per me eh
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2678 il: 12 Nov 2020, 15:23 »
Ahò a me non piace cagare il cazzo a nessuno, però quando arriva la next gen e la cosa più importante è la forza brut(t)a (perchè tanto i giochi di lancio non scaldano il cuore né da una parte né dall'altra) come fai a orientarti alla sorella piccolina? Cioè è un vorrei ma non posso

Eh hai ragione

E' che mi piaceva di più l'estetica e avevo colto che a parte la risoluzione e il disco cambiava poco. Però quando vedo che con 5 giochi un po' pesantini (senza arrivare a CoD da 250 GB) praticamente lo riempio e che la risoluzione va su e giù fino a 720p (anche meno di One X sullo stesso gioco) mi sono fatto due domande e mi sono risposto :D

Sull'estetica quoto anche se la fessura nera è proprio un colpo all'occhio, mettila distesa e pare na piastar d'induzione. Però SMALL IS BETTER.

Per quanto riguarda l'SSD, vai tranquillo che pure i 670 GB della X alla fine li riempi con uno schiocco di dita, e infatti gli stronsi hanno fatto archivi proprietari che costano più della serie S  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2679 il: 12 Nov 2020, 15:28 »
In UK il lancio di CoD su Xbox ha causato un picco di richiesta di banda larga che ha messo in ginocchio i provider :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2680 il: 12 Nov 2020, 15:59 »

Per quanto riguarda l'SSD, vai tranquillo che pure i 670 GB della X alla fine li riempi con uno schiocco di dita, e infatti gli stronsi hanno fatto archivi proprietari che costano più della serie S  :D

Ma series X non aveva 800 (e rotti) Gb liberi? Non è la Play5 ad averne 670? Mi sbaglio?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2681 il: 12 Nov 2020, 15:59 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2682 il: 12 Nov 2020, 16:01 »
Ma series X non aveva 800 (e rotti) Gb liberi? Non è la Play5 ad averne 670? Mi sbaglio?

Si hai ragione, mi sono (s)confuso, s(c)u(c)sate
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2683 il: 12 Nov 2020, 16:04 »
Cmq è confermato che la Xbox fumanti erano fake, ci svapavano dentro i mattacchioni, tanto che Xbox ha dovuto lanciare un PSA su twitter X'D

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/xbox-series-x-in-fumo-microsoft-invita-utenti-a-non-svapare-nella-console.html


Per la ventola biricchina di Bilbo non saprei invece, avrà fatto incazzare Eolo :hurt:

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2684 il: 12 Nov 2020, 16:29 »
A quanto pare PS5 non è la sola a morire

TFP Link :: https://twitter.com/reseterant/status/1326877805066510341?s=21

La cosa più preoccupante è questa:

"So I then requested a call back, which their site says has a 90 minute wait time. At 12pm I spoke to their support, they said that this was a known problem and they're facing a lot of calls on the issue today, all with the same problems. When they offered me the same 14 day collection and repair I said it didn't feel like a good solution considering the situation, he said he'd pass me to the Sales Team to find a better one. The Sales Team repeated that it's a known issue and they want to help as much as they can, multiple times he put me on hold to speak to his manager. Finally he came back and started trying to put me back through to the help website saying that there was a dedicated page for this issue. However, I asked him to stay on the line and every URL he gave me was just the general help page."
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play