Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980396 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12150 il: 06 Ott 2022, 09:09 »
@Cryu da quello che ho capito hai fatto tutto tramite il rivenditore, corretto? Ora, così, giusto per toglierti ogni tipo di dubbio ma hai provato a contattare direttamente Sony spiegando proprio "Ho mandato la mia console tramite il rivenditore, questo è il numero di RMA, questa è la diagnosi del fuori garanzia, me lo conferma anche a me? Mi vuole ripetere per filo e per segno come mai è fuori garanzia nonostante sia dentro la tempistica? Come fate a dimostrare che è un danno causato da me se non l'ho mai aperta e non ci sono danni evidenti imputati all'utilizzatore del prodotto?" Per danni evidenti intendo roba tipo ossido, non polvere.
Può assolutamente provare a sentire l'assistenza Sony ricostruendo il fatto ma temo lo rimandino al venditore.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12151 il: 06 Ott 2022, 11:58 »
Inizialmente proprio il rivenditore mi ha indirizzato all'assistenza Sony per chiedere consigli su come eventualmente risolvere senza intervento (pulizia, reset, ecc.). Ma parli solo con un operatore che risponde in modo standard alle 10 domande su cui è formato, non puoi avviarci una discussione su termini legali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12152 il: 06 Ott 2022, 12:00 »
Il malefico SCRIPT

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12153 il: 06 Ott 2022, 12:27 »
Dai per scontato che il valore di mercato di una PS5 rigenerata sia 700 euro, ragionamento non da scartare a priori ma quantomeno opinabile.

Se non sono 400 saranno 250-300, resta il fatto che piuttosto che spenderne quasi 300 per una rigenerata tanto vale vendere la carcassa e prenderne una nuova.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12154 il: 06 Ott 2022, 12:30 »
Il Cex di zona PS5 la valuta 600 in contanti :nerd:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12155 il: 06 Ott 2022, 12:35 »
Il Cex di zona PS5 la valuta 600 in contanti :nerd:

Pazzesco.

Usata?! Assurdo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12156 il: 06 Ott 2022, 12:35 »
imballata sì. Resale a 800.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12157 il: 06 Ott 2022, 12:37 »
Ma dedoshop quanto tiha chiesto?

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 295
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12158 il: 06 Ott 2022, 12:49 »
@Cryu da quello che ho capito hai fatto tutto tramite il rivenditore, corretto? Ora, così, giusto per toglierti ogni tipo di dubbio ma hai provato a contattare direttamente Sony spiegando proprio "Ho mandato la mia console tramite il rivenditore, questo è il numero di RMA, questa è la diagnosi del fuori garanzia, me lo conferma anche a me? Mi vuole ripetere per filo e per segno come mai è fuori garanzia nonostante sia dentro la tempistica? Come fate a dimostrare che è un danno causato da me se non l'ho mai aperta e non ci sono danni evidenti imputati all'utilizzatore del prodotto?" Per danni evidenti intendo roba tipo ossido, non polvere.
Recentemente ho avuto un problema con un MacBook Air M1 (comprato a giugno 2021 su Amazon) e l'assistenza Apple ha rimbalzato il tutto verso Bezos&Co perché trascorso più di un anno.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12159 il: 06 Ott 2022, 12:50 »
Inizialmente proprio il rivenditore mi ha indirizzato all'assistenza Sony per chiedere consigli su come eventualmente risolvere senza intervento (pulizia, reset, ecc.). Ma parli solo con un operatore che risponde in modo standard alle 10 domande su cui è formato, non puoi avviarci una discussione su termini legali.

Supporto tecnico e clienti imbarazzante.
« Ultima modifica: 06 Ott 2022, 12:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12160 il: 06 Ott 2022, 12:57 »
Hai capito come fanno i soldi le prime della classe? FACENDO SPALLUCCE

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12161 il: 06 Ott 2022, 13:07 »
Hai capito come fanno i soldi le prime della classe? FACENDO SPALLUCCE
Pensa le seconde della classe...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12162 il: 06 Ott 2022, 13:12 »
Microsoft con Xbox è fin esagerata, per esempio con la garanzia (quella commerciale, ovviamente) che parte dal primo avvio online e non dalla data dello scontrino. Garanzia commerciale di due anni, rendendo "inutile" quella legale.
Apple l'estensione della garanzia te la vende. A caro prezzo, ma poi sei coperto al 100%.
Peggio di Sony non me ne vengono in mente.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12163 il: 06 Ott 2022, 14:23 »
Microsoft con Xbox è fin esagerata, per esempio con la garanzia (quella commerciale, ovviamente) che parte dal primo avvio online e non dalla data dello scontrino. Garanzia commerciale di due anni, rendendo "inutile" quella legale.
Apple l'estensione della garanzia te la vende. A caro prezzo, ma poi sei coperto al 100%.
Peggio di Sony non me ne vengono in mente.

Beh, MS ha dovuto mettere su un sistema di copertura super protettivo dopo il RROD, vero che il supporto clienti risulta anni luce avanti a tutti gli altri, sia come modalità di contatto, che come assistenza fornita una volta che si avvia la pratica su un qualsiasi loro prodotto (non solo Xbox, ma anche Surface e software).

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12164 il: 06 Ott 2022, 15:51 »
Cryu vendila e col ricavato ti compri una Xbox serie x, ps5 è una nave che affonda non è più un buon investimento , tanto tutto quello che dovevi l’hai giocato
bosseggiando: destiny - mario kart