Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980228 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9975 il: 09 Set 2021, 16:23 »
non dico tanto ma almeno un progetto full next gen (basta crossgen, vi prego) anche se non in stato avanzatissimo ci possa essere.
Ieri su amazon le ps5 digital sono esaurite in meno di mezzora.
Con Sony che non riesce a garantire una dose decente di console (bundle di gs a parte con prezzi stratosferici) il crossgen è il minimo da richiedere imho fino a quando la penuria di hw rimane...personalmente parlando..

Su Final Fantasy, come dicevate, la vedo dura se come da dichiarazioni potrebbe persino saltare il TGS e Yoshida vuole ri-mostrarlo quando ha qualcosa di forte da far vedere, magari Forspoken (per capire meglio cosa sia).
Pensa che io forspoken lo vedo come target render puro visivo, mi chiedo se ci inseriranno il gioco prima o poi lol
FFXVI forse salta (assurdo visto che un annetto fa avevano promesso notizie), detto questo un traguardo per stasera potrebbe essere non vedere ff origins con CHAOS :D

Beh pure io punto alle PS5 digital, il mio punto è che a prescindere dalla disponibilità preferirei vederli proiettati su titoli nativi PS5 pensati attorno alle possibilità della nuova generazione che non siano ancorati dalla vecchia, e da questo punto di vista hanno tenuto il piede in due scarpe (qualcosa Only on PS5, i franchise di punta anche su PS4) e hanno sbagliato i tempi nel chiarire la natura cross di alcuni giochi, non mi riferisco a Spiderman ma sicuramente a casi come Horizon 2 e GT7.
Parlo ovviamente solo di first party (i multipiatta cross non sono una novità), prima o poi qiuelli cross dovranno finire e mi auguravo che da metà 2022 in poi ce li possiamo lasciare alle spalle, anche se alla fine terranno sempre in conto dei numeri e unità piazzate, che potrebbero portare a un ulteriore posticipo.

Su Forspoken il fatto è che continuano a mostrare una tizia zompettare qua e là in uno scenario vuoto, vorrei anche crederci (e tecnicamente sembra starci) ma bisognerebbe prsentarlo per bene, mi incuriosisce però (un pò per la protagonista, un pò per l'enfas sulla magia e relative interazioni, un pò perché il look generale mi ricorda FFXV per ovvi motivi legati all'engine e che spero che le cose vadano un pò meglio).
FF XVI a questo punto amen, quando sarà sarà

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.574
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9978 il: 09 Set 2021, 21:35 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9979 il: 09 Set 2021, 22:17 »
17 minuti di giochi orrendi. Ci decidiamo a svoltare?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9980 il: 09 Set 2021, 22:45 »
Non sono riuscito a vederla... posso farne a meno?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9981 il: 09 Set 2021, 22:45 »
GOW e annuncio Wolverine salvano in corner una conferenza terribile. Sony deve aggiustare il tiro sulla comunicazione perché 'ste cose iniziano a essere una sofferenza più che un evento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9982 il: 09 Set 2021, 22:47 »
La pensavo come te, ma si sono salvati alla fine.

E ancora continuano.

Chiudete tutto, spaccano i culi, tanta, ma tanta roba.

E GT7 a Marzo!

Miglior conferenza dell anno, vince in ritardo a mani basse tutto quello visto all E3.
« Ultima modifica: 09 Set 2021, 22:53 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9983 il: 09 Set 2021, 22:50 »
GOW e annuncio Wolverine salvano in corner una conferenza terribile. Sony deve aggiustare il tiro sulla comunicazione perché 'ste cose iniziano a essere una sofferenza più che un evento.
Anche spiderman 2 che graficamente sembra mostruoso,almeno c era scritto catturato su play5. Un altro livello proprio. GOW pure sembra stramassiccio graficamente ma rimane cross gen,almeno per ora. Pero gia sto im brodo di giuggiole per lui. Conferenza brutta mi aspettavo meglio. Ma vabbe siamo ancora a inizio gen .

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9984 il: 09 Set 2021, 22:53 »
Non ne hanno azzeccata una, anche gli annunci o trailer di giochi interessati, funestati da contenuto scadente, montaggio palloso, date assenti.

GT strilla cross-gen, Wolverine uscirà chissà tra quanti anni, Spider-man 2 teaser trailer e 2023, GOW nessuna finestra di uscita!!
Uncharted remastered saran felici i pcisti ma anche basta. E una botta di altri giochi con minutaggio eccessivo, aspetto meh e comunicazione poco chiara.

La conferenza si sarebbe davvero redenta con un colpo pazzesco tipo GOW a sorpresa holiday 2021, ma così zero entusiasmo.
Io con Sony ci respiro ma questo era un evento mal fatto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9985 il: 09 Set 2021, 22:55 »
Ma GT strilla cross gen in base a cosa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9986 il: 09 Set 2021, 22:55 »
Anche Alan Wake voglio rivederlo a qualità superiore, ma mi è parso vecchissimo. Al punto da non percepire il remastered se non per la faccia di lui.

Non capisco poi perché avere ANCORA Deathloop ma non Kena che è loro, esce tra pochissimo e aveva un bisogno matto di alzare le aspettative.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9987 il: 09 Set 2021, 22:56 »
Ma GT strilla cross gen in base a cosa?
A te quegli interni sembrano guardabili? Quelle mani?
« Ultima modifica: 09 Set 2021, 22:59 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9988 il: 09 Set 2021, 22:59 »
Ma GT strilla cross gen in base a cosa?
A te quegli interni sembrano guardabili? Quelle mani?

Devo riguardarlo bene, le mani non le ho viste.

Il resto è mind blowing graficamente. Non si è visto di meglio sulla piazza.

Resta un po plasticoso e iper-realistico rispetto a Driveclub, ma so che questo non replicherà mai lo stile di DC.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9989 il: 09 Set 2021, 22:59 »
Guarda, capisco l'entusiasmo di base per GT, ma non sembra neppure la stessa gen di Horizon 5.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com