Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 979766 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9960 il: 08 Set 2021, 23:01 »
Allora direi va mandata in assistenza.

Se non va vergine con un gioco che non sia Spiderman Morales, mi sa che è andata.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9961 il: 09 Set 2021, 00:14 »
Macchè, me la tengo così. Nella sua umana fragilità.
Metti che quella dopo dissipa peggio. Metti che il controller drifta.
Questa ha scelto me, e io le resterò fedele.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9962 il: 09 Set 2021, 08:52 »
Macchè, me la tengo così. Nella sua umana fragilità.
Metti che quella dopo dissipa peggio. Metti che il controller drifta.
Questa ha scelto me, e io le resterò fedele.
Spoiler (click to show/hide)
Leggevo in giro che alcuni hanno risolto disattivando il timer dell'alimentazione porte usb. Quindi impostarlo su "Sempre".
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9963 il: 09 Set 2021, 09:47 »
Io non so come fai a dormire, Cryu.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9964 il: 09 Set 2021, 10:29 »
Io non so come fai a dormire, Cryu.
Non ho capito se sei serio ma per me lo sei :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.376
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9965 il: 09 Set 2021, 12:26 »
Io con PS5 ho avuto due tipi di problemi:

1) Spiderman, un vero dito nel sedere. Mi ha bloccato la console 3 volte col risparmio energetico. Versione su disco. A un certo punta per paura di fotterla c'ho rinunciato e spegnevo la console. L'avevo cancellato, l'ho rilanciato per farlo vedere ai parenti, si è bloccata l'installazione. Ho dovuto rilanciarla, per poi polverizzare il gioco e non vederlo mai più.
2) Demons Souls, versione disco. Non so perché, ma ogni tanto non vuole saperne di partire il gioco. Legge il disco ma quando lo lancio rimane sulla schermata principale ma il gioco non parte. Riavvio la console, parte senza problemi. Questo però in sleep mode non mi ha dato problemi.

Tutti gli altri titoli che ho giocato su disco, zero problemi. Tipo, Ratchet non si è MAI bloccato, così come altri giochi PS4 che ho giocato su PS5.

Boh.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9966 il: 09 Set 2021, 12:54 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=T5VtfD2i3rc

Showcase First e Third Party stasera alle 22:00.

Onestamente sono positivo, non attendo miracoli ma da Sony mi aspetto enfasi sui first crossgen in arrivo (e qualcosa su Gow) e credo che uno sguardo al 2022 e a cosa c'è oltre i titoli già annunciati sia doveroso, non dico tanto ma almeno un progetto full next gen (basta crossgen, vi prego) anche se non in stato avanzatissimo ci possa essere.

Poi ok, da collante a questo sicuramente third party in collaborazione come Deathloop o uscite minori ma potenzialmente interessanti come Kena (non first party), indie e, temo, cose come Gta V re remastered e Cod.

Su Final Fantasy, come dicevate, la vedo dura se come da dichiarazioni potrebbe persino saltare il TGS e Yoshida vuole ri-mostrarlo quando ha qualcosa di forte da far vedere, magari Forspoken (per capire meglio cosa sia).

Son curioso perlomeno!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9967 il: 09 Set 2021, 13:04 »
Stasera devono spaccare. Hanno un Q4 moscio dopo un Q123 comunque non strappacapelli. GOW reveal fondamentale, Kena deve splendere e un paio di sorprese. Personalmente ho molto hype.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9968 il: 09 Set 2021, 13:06 »
1) Spiderman

2) Demons Souls
Sono entrambi problemi noti. E li danno anche le versioni digital.
Però Spider-man Remastered è per me ad oggi il titolo più impressionante su PS5 e vale la pena.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9969 il: 09 Set 2021, 13:10 »
Intanto si approssima la pagina 666 del topic , tutto in concomitanza con l'evento di stasera.
Coincidenza ?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9970 il: 09 Set 2021, 13:57 »
Kena deve splendere
Se è quello che ho visto nei video di un paio di mesi fa non è un brutto gioco ma di "splendente" ha ben poco, almeno dal pdv del gameplay, è di una banalità abbastanza banalosa, molto z-targeting delle origini. La grafica è pucciosa cmq.

Cmq stasera sicuri Ragnarok e Forspoken aka quel-gioco-Square-che-non-è-FF16.
Per il resto non ho idea di cosa aspettarmi, basta che la chiudiamo qui con Deathloop che se lo rivedo potrei pensare di essere dentro un loop temporale per davvero.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9971 il: 09 Set 2021, 14:03 »
Le mossette di Kena che sfruttano i pelosetti hanno potenziale. Se ci aggiungi una storia dolciotta e il graficozzo potremmo già essere sopra Ratchet, che non mi ha davvero lasciato nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 295

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.574
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9974 il: 09 Set 2021, 16:06 »
non dico tanto ma almeno un progetto full next gen (basta crossgen, vi prego) anche se non in stato avanzatissimo ci possa essere.
Ieri su amazon le ps5 digital sono esaurite in meno di mezzora.
Con Sony che non riesce a garantire una dose decente di console (bundle di gs a parte con prezzi stratosferici) il crossgen è il minimo da richiedere imho fino a quando la penuria di hw rimane...personalmente parlando..

Su Final Fantasy, come dicevate, la vedo dura se come da dichiarazioni potrebbe persino saltare il TGS e Yoshida vuole ri-mostrarlo quando ha qualcosa di forte da far vedere, magari Forspoken (per capire meglio cosa sia).
Pensa che io forspoken lo vedo come target render puro visivo, mi chiedo se ci inseriranno il gioco prima o poi lol
FFXVI forse salta (assurdo visto che un annetto fa avevano promesso notizie), detto questo un traguardo per stasera potrebbe essere non vedere ff origins con CHAOS :D
« Ultima modifica: 09 Set 2021, 16:09 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14