Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 971071 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.795
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7335 il: 15 Nov 2020, 13:13 »
Bella Fresh!
Infatti cerco di tenermi lontano da spoiler su Astro proprio perchè immagino che l'effetto sorpresa abbia un suo valore in quel gioco, potrebbe essere il primo gioco che avvierò.

Ah volevo chiederti sul discorso bug/crash ed errorini dell'OS (quindi escludendo problemi e malfunzionanti hardware ma andando proprio su come è programmato l'OS): com'é andata?

Ho sentito una Live di Pregianza, redattore di Multiplayer.it, che ha descritto qualche episodio di quel tipo, al di là di qualche volta in cui magari si impalla (che vabbè ci si passa sopra), qualche altra cosa da segnalare o tutto abbastanza liscio?

Posto che ormai con gli update si fà presto a fixare eventuali bug più gravi quindi la cosa mi preoccupa molto poco
« Ultima modifica: 15 Nov 2020, 13:15 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7336 il: 15 Nov 2020, 13:31 »
Ahia.... sentivo che in uk ci sono quasi esclusivamente lotti di console con ventola peggiore

Si, vero, dicono pure arrivano già usate es da Amazon.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7337 il: 15 Nov 2020, 13:33 »
Ahia.... sentivo che in uk ci sono quasi esclusivamente lotti di console con ventola peggiore

Si, vero, dicono pure arrivano già usate es da Amazon.

E col Covid, tutte appestate 😷




Raga, ripjatevi please 😁

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7338 il: 15 Nov 2020, 13:33 »
@Freshlem Cosa giochi dopo Astro?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7339 il: 15 Nov 2020, 13:34 »
Ahia.... sentivo che in uk ci sono quasi esclusivamente lotti di console con ventola peggiore

Si, vero, dicono pure arrivano già usate es da Amazon.

E col Covid, tutte appestate 😷




Raga, ripjatevi please 😁

Gli ho risposto a tono. Però quella di Amazon è vera, ho messo il tweet del tizio pagine fa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7340 il: 15 Nov 2020, 14:07 »
Ahia.... sentivo che in uk ci sono quasi esclusivamente lotti di console con ventola peggiore
Possiamo postare i link di questi "report" per favore? Altrimenti alimentiamo solo voci di corridoio che non portano a nulla, grazie.

Ne parlavano nella live di everyeye, ho semplicemente riportato, siamo su un forum a parlare di ps5 mica in un tribunale a decidere il destino di qualcuno, su  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7341 il: 15 Nov 2020, 14:12 »
Riassumendo sony vende console brutte, poco potenti, usate e difettose😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7342 il: 15 Nov 2020, 14:14 »
E molto grosse :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7343 il: 15 Nov 2020, 14:18 »
Ah volevo chiederti sul discorso bug/crash ed errorini dell'OS (quindi escludendo problemi e malfunzionanti hardware ma andando proprio su come è programmato l'OS): com'é andata?
finora solo 2 “problemi”:
la prima mi si è  impallata la console verso la fine del setup iniziale (un semplice riavvio ha risolto tutto) e la
seconda quando stavo installando DS (stavo smanettando qua e là). Quest’ultima ha richiesto un hard reset.

Per il resto tutto fluido e velocissimo. Mi piace la nuova dash.
Sony ha fatto in generale un ottimo lavoro, imho.
Un altro centro. Mi prenoto per futura slim e pro.


@Freshlem Cosa giochi dopo Astro?
il prossimo gioco spider man molto probabilmente (DS me lo tengo per dicembre che tanto ci macinerò le ore sopra)
« Ultima modifica: 15 Nov 2020, 14:21 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7344 il: 15 Nov 2020, 14:28 »
Ahia.... sentivo che in uk ci sono quasi esclusivamente lotti di console con ventola peggiore
Possiamo postare i link di questi "report" per favore? Altrimenti alimentiamo solo voci di corridoio che non portano a nulla, grazie.

Ne parlavano nella live di everyeye, ho semplicemente riportato, siamo su un forum a parlare di ps5 mica in un tribunale a decidere il destino di qualcuno, su  :D
Secondo me se cominciavo a riportare cose da "ho sentito che", "mio cugino mi ha detto" e via dicendo si crea solo confusione senza venire a capo del reali problemi di PS5.

Già si è deciso che una delle due ventole è più rumorosa ma continuo a non vedere test in merito. Non sarà un tribunale ma non dobbiamo fare notizie clickbait qua ma discutere di qualcosa di almeno tangibile.

Poi chiaro, ognuno fa come gli pare ma imho così si abbassa di parecchio il livello della discussione.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7345 il: 15 Nov 2020, 15:02 »
Però quella di Amazon è vera, ho messo il tweet del tizio pagine fa.

Mi ricordi un mio ex batterista che, siccome a Capodistria una tizia aveva detto che gli piaceva una nostra canzone, ha iniziato a dire che andavamo forte in Slovenia  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7346 il: 15 Nov 2020, 15:39 »
Però quella di Amazon è vera, ho messo il tweet del tizio pagine fa.

Mi ricordi un mio ex batterista che, siccome a Capodistria una tizia aveva detto che gli piaceva una nostra canzone, ha iniziato a dire che andavamo forte in Slovenia  :D

 :D ma chiaro che é un caso isolato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7348 il: 15 Nov 2020, 16:48 »
 :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7349 il: 15 Nov 2020, 16:51 »
Il Gronchi Rosa!
Io sarei felice di averlo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%