Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 971087 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6915 il: 03 Nov 2020, 14:11 »
Assurdo non si trova e ho iniziato a cercarla da subito, non posso saltare day one 😞
I tipi che non la ritirano, i pezzi in più e cose simili ci sono sempre al dayone. Lascia il tuo numero a tutti e fatti richiamare in caso di console disponibile per qualsiasi motivo. Se estendi la cosa a più punti vendita, anche in modo un po' forzato, per me la trovi.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6917 il: 03 Nov 2020, 15:32 »
Get ready

TFP Link :: https://twitter.com/yongyea/status/1323402128702861318?s=21
Postato anche da Laxus oggi. Se Sony mi dicesse anche che SSD posso cominciare a guardare...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6918 il: 03 Nov 2020, 16:08 »
No ma io dicevo per cambiare le plates!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 295
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6919 il: 03 Nov 2020, 16:16 »
Confermato che il cavo è HDMI 2.1

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.795
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6920 il: 03 Nov 2020, 16:35 »
Confermato che il cavo è HDMI 2.1

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Ben per noi, peccato per tutti gli articoli bait che riportavano che sarebbe stato 2.0

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6921 il: 03 Nov 2020, 17:11 »
Appunto, articoli bait di bassa lega.

Non ne ho trovati in giro a parte quello postato qui e DF si era espressa pure in merito dicendo che anche se non specificato trattasi di 2.1
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.795
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6922 il: 03 Nov 2020, 17:16 »
Più che altro sarebbe stato stranissimo altrimenti, pubblicizzare le relative caratteristiche anche nello scatolo e poi non inserire un cavo adeguato sarebbe stato assurdo.

Però vari articoli davano per certo (a posteriori dunque sbagliando) che fosse 2.0  :D

Infatti non dò nessuma colpa a chi li ha commentati ovviamente, ma a chi li fà, se non hai certezza assoluta evita di fare l'articolo, e di questi tempi ce ne son stati davvero troppi al punto da nausearmi (vabbè che si riconoscono dal titolo).

Pardon dello sfogo, almeno ora il 6 dovrebbe scadere l'embargo così da togliersi qualche altro dubbio su alcuni aspetti!

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6923 il: 03 Nov 2020, 17:28 »
Confermato che il cavo è HDMI 2.1

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Ben per noi, peccato per tutti gli articoli bait che riportavano che sarebbe stato 2.0

Be' peccato davvero per i boccaloni che ci hanno creduto e non hanno esitato 5 secondi a ripostare i link tutti euforici sia twitter che sui forum.
Complimenti anche a chi come Multiplayer ha piazzato la news nella homepage nonostante abbia la console in redazione proprio per testarla con mano.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6924 il: 03 Nov 2020, 17:28 »
Ultimamente non frequento molto ma mi pare di ricordare che ci si lamentava della rimozione della Wishlist dallo Store? Oggi mi han detto che ritorna su PS5, integrata con lo Store, e sulla nuova App mobile.
Ottima notizia grazie. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6925 il: 03 Nov 2020, 17:29 »
Ma mica è la stampa Italiana che fa sti scherzetti? Non mi vengono in mente articoli UK/US che affermano sia un 2.0
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6926 il: 03 Nov 2020, 17:48 »
Comunque direi che grossa colpa va a Sony, avrebbero dovuto specificarlo nella confezione.

Non viviamo più nel mondo dei balocchi, ormai in molti si fanno domande tecniche sui prodotti, non basta più la fiducia al produttore.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6927 il: 03 Nov 2020, 18:19 »
Si vero Sony ha parte della colpa e questo è indubbio,ma è anche vero che si tirano fuori Polverini assurdi dal (quasi nulla)e ci si fanno casi su casi su casi. Parlo cmq anche in linea generale per i piu disparati argomenti. Gia internet non da il meglio dell' umanità,ma in quest ultimo anno ha toccato vette di idiozia assoluta dove ci si lamenta di tutto fosse anche un granello di polvere e schiere di idioti ci si tuffano a pesce.
Tornando in ambito ludico, sembra davvero esserci in giro un astio contro Sony che sembra fare molto figo.
Piccolo esempio stupido,è notizia di credo oggi che Gears5 su SerieX non giri a 4K fissi ma sono dinamici,con rarissimi cali a 1080P. Risultato,a pochi sta fregando,ma fosse stato un gioco Sony per play5 ci sarebbe stata una valanga di frecciatine e "merda" tirata addosso.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6928 il: 03 Nov 2020, 18:21 »
Si capisco Valas, resta sempre al buon senso di noi tutti evitare polveroni e fanboyate.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6929 il: 03 Nov 2020, 18:30 »
Ultimamente non frequento molto ma mi pare di ricordare che ci si lamentava della rimozione della Wishlist dallo Store? Oggi mi han detto che ritorna su PS5, integrata con lo Store, e sulla nuova App mobile.

@Spartan ma c'è una data per il rilascio dell'App in Italia?

L'ho scaricata l'altro giorno ma è ancora quella vecchia.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%