Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980398 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6900 il: 03 Nov 2020, 09:55 »
Io quello di cui non mi capacito é il bianco.

Pensavo fosse l'effetto sorpresa e che col tempo mi sarei abituato e anzi avrei cominciato a apprezzare la scelta. Invece mi fa schifo ogni giorno di piú
Non è bianco, è color ghiaccio rosato! #puntalcazzo  :educated:

Ma ti perdono, sei maschio e voi distinguete al massimo 8 colori differenti.  :D

Per il resto hai ragionissima, il vero problema estetico di Ps5 non è solo la grandezza, le parti curve (per chi ha questi problemi) ecc., è la scelta scellerata di questo colore chiaro che conferisce al tutto un aspetto dozzinale e debordante.
Spero che in futuro si possa aggirare il tutto con parti scure e tinte monocromatiche.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6901 il: 03 Nov 2020, 10:05 »
8 colori!!! Ma magara!!

Gia adesso con il discorso delle placche rimuovibili si vede un modo per mettere una pezza alla console.
Ma il joypad é fottuto e on mi ci vedo a ridipingerlo.

Spero, come tanti, in una "normal edition black"

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6902 il: 03 Nov 2020, 10:23 »
un bel plate trasparente o semitrasparente potrebbe snellirla e dargli un tocco Ex Machina che non guasta mai



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6903 il: 03 Nov 2020, 10:42 »
Non ne parliamo.
È tutto così fottutamente bianconero  :D
e' un bianco perlaceo lievemente caldo, non il 9016 per intenderci

Vero, i youtubers dicono sia una sorta di bianco tendente al grigio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6904 il: 03 Nov 2020, 10:46 »
Buongiorno ragazzi tutto bene? Siete la mia ultima speranza sono disperato non riesco a trovare ps5 da nessuna parte, c’è qualcuno che ha una doppia prenotazione? Oppure qualcuno che mi vende la sua a prezzo maggiorato?! Assurdo non si trova e ho iniziato a cercarla da subito, non posso saltare day one 😞
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6905 il: 03 Nov 2020, 10:53 »
Buongiorno ragazzi tutto bene? Siete la mia ultima speranza sono disperato non riesco a trovare ps5 da nessuna parte, c’è qualcuno che ha una doppia prenotazione? Oppure qualcuno che mi vende la sua a prezzo maggiorato?! Assurdo non si trova e ho iniziato a cercarla da subito, non posso saltare day one 😞
ehm, brutto periodo per sperare di trovarla a prezzi umani
TFP Link :: https://www.ebay.it/itm/PS5-Sony-PlayStation-5-con-lettore-AL-DAY-ONE-INTROVABILE/333771730467?hash=item4db6586e23:g:efUAAOSwluVfnEuq

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6906 il: 03 Nov 2020, 11:00 »
Buongiorno ragazzi tutto bene? Siete la mia ultima speranza sono disperato non riesco a trovare ps5 da nessuna parte, c’è qualcuno che ha una doppia prenotazione? Oppure qualcuno che mi vende la sua a prezzo maggiorato?! Assurdo non si trova e ho iniziato a cercarla da subito, non posso saltare day one 😞
Ciao @RALPH MALPH ^^

La tua chance migliore è girare per negozi al D1, secondo me ce ne sono varie riservate ai negozi da mettere sugli scaffali e che non sono state prenotate, il tutto lockdown ed altri problemi permettendo.

Buona caccia  :-*

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6907 il: 03 Nov 2020, 11:08 »
Buongiorno ragazzi tutto bene? Siete la mia ultima speranza sono disperato non riesco a trovare ps5 da nessuna parte, c’è qualcuno che ha una doppia prenotazione? Oppure qualcuno che mi vende la sua a prezzo maggiorato?! Assurdo non si trova e ho iniziato a cercarla da subito, non posso saltare day one 😞

Su Unieuro pare prenotatile. Hai provato dal sito?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6908 il: 03 Nov 2020, 11:14 »
Buongiorno ragazzi tutto bene? Siete la mia ultima speranza sono disperato non riesco a trovare ps5 da nessuna parte, c’è qualcuno che ha una doppia prenotazione? Oppure qualcuno che mi vende la sua a prezzo maggiorato?! Assurdo non si trova e ho iniziato a cercarla da subito, non posso saltare day one 😞

Su Unieuro pare prenotatile. Hai provato dal sito?
Non è disponibile da Unieuro, nessuna delle due versioni.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.194
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6909 il: 03 Nov 2020, 12:01 »
Buongiorno ragazzi tutto bene? Siete la mia ultima speranza sono disperato non riesco a trovare ps5 da nessuna parte, c’è qualcuno che ha una doppia prenotazione? Oppure qualcuno che mi vende la sua a prezzo maggiorato?! Assurdo non si trova e ho iniziato a cercarla da subito, non posso saltare day one 😞
ehm, brutto periodo per sperare di trovarla a prezzi umani
TFP Link :: https://www.ebay.it/itm/PS5-Sony-PlayStation-5-con-lettore-AL-DAY-ONE-INTROVABILE/333771730467?hash=item4db6586e23:g:efUAAOSwluVfnEuq
Ah ah ah ma grandi che per essere sicuri di triggerare il MOFO nella gente mettono 'INTROVABILE' nella descrizione. :D

Quasi 900 euri... Non fanno nulla di illegale ma li mortacci loro e di chi gliele compra.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6910 il: 03 Nov 2020, 12:35 »
C'è bagarinaggio di consoles :D
Credo che l'opzione migliore sia sfruttare la situazione del Covid e presentarsi davanti al negozio con mascherina, felpa col cappuccio e occhiali da sole e usare violenza fisica su un acquirente secco.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6911 il: 03 Nov 2020, 12:39 »
Secondo me se cerchi nei negozietti limitrofi che magari hanno a disposizione 2-3 ps5 a testa riuscirai a trovarla. Nei centri commerciali e tramite prenotazioni zero possibilità
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6912 il: 03 Nov 2020, 13:33 »
Grazie delle dritte, si nel caso proverei andare in giro la mattina del 19 (lavoro permettendo) anche se parlando coi negozianti della zona possibilità quasi zero, cercavo una prenotazione pagando qualcosina in più, diciamo 100/150 euro massimo.
Alien vendimi la tua tanto se non ricordo male hai un pc 🙈
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.194
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6913 il: 03 Nov 2020, 14:05 »
Ultimamente non frequento molto ma mi pare di ricordare che ci si lamentava della rimozione della Wishlist dallo Store? Oggi mi han detto che ritorna su PS5, integrata con lo Store, e sulla nuova App mobile.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6914 il: 03 Nov 2020, 14:09 »
Bene! Speriamo la rimettano anche dal sito perchè lo guardo spesso.