Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980383 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5265 il: 27 Ago 2020, 22:13 »
Qualcuno sa se il save transfer sará possibile (PS4 -> PS5)?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.359
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5266 il: 27 Ago 2020, 22:18 »
Ho paura che se possibile forse lo sarà solo attraverso playstation now, quindi i salvataggi fatti su cloud/utenza(servizi a pagamento).
Chi ha save su usb esterno potrà farsene nulla, temo.
Sony non si è ancora espressa al momento, comunque

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.661
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5267 il: 27 Ago 2020, 22:47 »
Ho paura che se possibile forse lo sarà solo attraverso playstation now, quindi i salvataggi fatti su cloud/utenza(servizi a pagamento)
I salvataggi su cloud li si fa con l'abbonamento al Plus.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5268 il: 27 Ago 2020, 23:22 »
Ho paura che se possibile forse lo sarà solo attraverso playstation now, quindi i salvataggi fatti su cloud/utenza(servizi a pagamento)
I salvataggi su cloud li si fa con l'abbonamento al Plus.

Ok, nel peggiore dei casi mi faccio il plus per un mese...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5269 il: 28 Ago 2020, 01:17 »
Ho paura che se possibile forse lo sarà solo attraverso playstation now, quindi i salvataggi fatti su cloud/utenza(servizi a pagamento).
Chi ha save su usb esterno potrà farsene nulla, temo.
Sony non si è ancora espressa al momento, comunque
Non avrebbe senso, i salvataggi sono i medesimi quindi o funzionano oppure no, sarebbe una distinzione del tutta arbitraria.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.359
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5270 il: 28 Ago 2020, 02:46 »
Ho paura che se possibile forse lo sarà solo attraverso playstation now, quindi i salvataggi fatti su cloud/utenza(servizi a pagamento)
I salvataggi su cloud li si fa con l'abbonamento al Plus.
Confondo da sempre i 2/3 🙂, tra store now e plus...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5271 il: 28 Ago 2020, 18:09 »
Spiderman, Demon's, Ratchet, 3 su 3 first party con l'opzione per i 60fps.
4 con GT ma quello era scontato.

@Spartan sia mai che i ND a sto giro ci provano anche loro? XD
Avere opzioni è bello :yes:

Cmq se avessi saputo ste cose al tempo del Future of gaming mi sarei lamentato molto meno, ecco, è Sony che mi rende permaloso.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5272 il: 28 Ago 2020, 20:34 »
TFP Link :: https://youtu.be/C5L_Px3dFtE
Dopo aver provato il gyro aim a sto punto sono un believer, voglio il flick stick, credo che dopo 5 minuti di botte diventerà come infilarsi le scarpe e aumenta la reattività abbomba, non siamo ancora a M/K ma iniziamo ad avvicinarci,
Considerando che serve il gyro per il flick stick (senno non puoi muovere la visuale sull'asse z) Sony può usarlo come qualità in più del dual sense rispetto al pad Xbox che non ha il giroscopio.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5273 il: 28 Ago 2020, 21:08 »
Il gyro l'ho provato pochissimo [e per il poco che ho provato mi piace], per cui non posso mettere bocca in maniera approfondita, ma mi permetto un'osservazione.

Questo nuovo 'movimento' pro-gyro & similia sta facendo lo stesso, identico errore commesso quasi vent'anni fa dai boxari, tutti belli impettiti per Halo pronti a riscattare complessi di inferiorità, e qualche anno dopo da nintendari, alla conquista del mondo armati di Wiimote: pensare che gli FPS siano soltanto mira.

No, sono anche movimento, azioni strutturate, gestione on the fly.
Presentarsi impettiti con un video che mostra quanto meglio si gioca DOOM quando il tizio di fatto non sta giocando DOOM dice tutto.

Però 400 e rotti like [e 20 dislike, di cui uno è mio].

Più comprensibili le PRrate su Counter-Strike, se proprio proprio.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5274 il: 29 Ago 2020, 08:54 »
Interessante sondaggio su ERA. 1500 votanti.
Con una differenza di prezzo di 100$ (499 quella standard e 399 la All Digital), circa un terzo opterebbe per la AD.

Bisognerebbe vedere se 50$ di differenza sortirebbero il medesimo effetto (improbabile).




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5275 il: 29 Ago 2020, 09:19 »
Solo 1/3?

Con ben 100usd di differenza?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.772
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5276 il: 29 Ago 2020, 09:33 »
Considerando la resistenza al cambiamento che contraddistingue il popolo dei videogiocatori, 1/3 è parecchio.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5277 il: 29 Ago 2020, 09:53 »
Secondo me la percentuale potrebbe essere anche maggiore.

Se pensiamo la PS5 come hub multimediale da salotto, anche chi è sicuro di andare verso vg digitali avrà qualche dubbio a perdere il lettore blu-ray... e se restiamo sotto la soglia dei 500€/$ ci potrebbe stare che qualcuno opti per la versione fat.

Nel mio caso, la PS4 rappresenta anche l’unico lettore per vedere film in disco sulla TV. A parte i vg, decidere di andare sulla “digital” comporterà delle limitazioni, considerando che per i film in 4K/HDR i servizi streaming mainstream (NETFLIX/Prime) non sono così forniti.
Il dubbio c’è al di là dei vg, ma entro la soglia dei 500 probabilmente il mio voto sarebbe sulla fat pur sapendo che acquisterò solo vg in digitale.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5278 il: 29 Ago 2020, 10:27 »
Considerando la resistenza al cambiamento che contraddistingue il popolo dei videogiocatori, 1/3 è parecchio.

Ma davvero? E io che leggevo di videogiocatori pronti alla rivoluzione dd only e chissene del costo, scatole varie, usato, datemi i GB endovena?!

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.772
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5279 il: 29 Ago 2020, 11:06 »
Considerando la resistenza al cambiamento che contraddistingue il popolo dei videogiocatori, 1/3 è parecchio.

Ma davvero? E io che leggevo di videogiocatori pronti alla rivoluzione dd only e chissene del costo, scatole varie, usato, datemi i GB endovena?!

 :D
Hai ragione, rettifico: la resistenza al cambiamento che contraddistingue i videogiocatori che scrivono su forum e social.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]