Era un po' di tempo che, nonostante la palestra, non riuscivo a vedere risultati. Eh, la vecchiaia è una brutta cosa e il metabolismo che si addormenta è fisiologico.
Siccome intanto ho cambiato palestra, ho visto che in questa nuova girava un personal trainer molto bravo: sempre attento, molto preparato, che spesso mi ha dato tanti consigli, mentre gli istruttori della palestra latitavano.
Gli ho chiesto quindi se avrebbe potuto seguirmi, ma non in ogni allenamento, soltanto nella definizione della preparazione, della scheda e della dieta, dopo avergli parlato dei miei dubbi.
Mi segue da 4 settimane, ho già perso 4 kg e iniziato a mettere un po' di massa, sono davvero contento dei risultati.
Quelli che mi circondano dicono che sono pazzo, perché "ma sei già magro, sembri sciupato", invece voglio raggiungere un risultato e mi ci impegno al massimo come in ogni cosa a cui tengo. È una cosa mia, non mi frega di fare il fisico da spiaggia (anche perché d'estate lavoro, altro che spiaggia

), ma laggente non capisce e non si fa i cazzi suoi (e secondo me è pure invidiosa della mia forza di volontà, quando mi mangiano davanti le peggio cose e io resto indifferente).
Ho un solo pasto libero a settimana, stasera mi concedo delle costine al bbq e anelli di cipolla, ho l'acquolina da stamattina
