Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4545 il: 25 Ago 2021, 22:06 »
Come snaturare un gioco aggiungendo cagate e cagatine.

Ah, le nuove missioni....Metal Gear Solid vince sempre eh, stile e pure le musiche sono quelle!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4546 il: 25 Ago 2021, 22:10 »
Non ho giocato Death Stranding, ma ho l'impressione è che questi nuovi Power up della director's cut siano stati aggiunti per limitare i difetti emersi nelle recensioni e fare apprezzare il gioco ad un pubblico più ampio possibile. Sbaglio ?
« Ultima modifica: 25 Ago 2021, 22:22 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4547 il: 25 Ago 2021, 22:12 »
Non ho giocato Death Stranding, ma ho l'impressione è che questi nuovi Power up della director's cut sono stati aggiunti per limitare i difetti emersi dalle recensioni e fare apprezzare il gioco ad un pubblico più ampio possibile. Sbaglio ?

Si, ci sono alcuni miglioramenti, ma credo che siamo al limite dello snaturamento.

No comment su altre cagatine....le gare, i trick.....no davvero, Koji ma che fai, Sony ti ha costretto a ciò?

Ma dov è l horror a cui lavoravi, mannaggia!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4548 il: 26 Ago 2021, 00:38 »
...no davvero, Koji ma che fai, Sony ti ha costretto a ciò?
Ma dov è l horror a cui lavoravi, mannaggia!
A Kojima manco il titolo gli hanno fatto scegliere per questa riedizione :D
Il suo impegno per questa "Director's Cut" è ben esemplificato dal fatto che i trailer non li monta lui.
Detto ciò, la presenza di elementi kitsch non è una sorpresa in produzioni di Kojima, diciamocelo

In ogni caso, come aveva già detto Andrea_23, c'è anche una buona dose di riciclo di idee che furono scartate in produzione per il gioco originale, tipo appunto la catapulta e il veicolo "hot rod".

Per quanto mi riguarda, con tutto quello che ho da giocare, dubito che finirò mai per recuperarlo. In realtà sarei interessato solo alle nuove missioni narrative (per quanto a me sembri che, nonostante l'uso del plurale, ne abbiano mostrata sempre e solo una, fino ad oggi). Credo comunque che Kojima non abbia scritto neanche quelle, quindi... mi sa che passo a sto giro.
« Ultima modifica: 26 Ago 2021, 00:40 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4549 il: 26 Ago 2021, 06:40 »
A me interessa per le possibili aggiunte al core gameplay anche se non so, ci vedo del superfluo qui e lì (e potenziali nuove rotture del bilanciamento, che certi nuovi tool già mi sembrano OP, anche se è tutto da vedere), narrativamente ho apprezzato DS solo per metà quindi un qualcosa concentrata solo sul lato ludico la apprezzerei comunque

I circuiti sono l'unica cosa che trovo un pò fuoriluogo anche se l'idea di fare un contenuto di puro divertimento opzionale ci può stare.

Per il resto tra missioni nuove e quelle missioncine stile VR Missions sembra ci sia una virata alla Metal Gear che è tutta da vedere: sicuramente saranno mediamente divertenti da giocare ma bisogna realizzare che l'impianto shooting, stealth e combat e IA nemica di DS base non è che siano al livello di un MGSV visto che anzi, è il lato più deboluccio di DS (a meno di modifiche pesanti).

Prima o poi mi ci ributto su questa edizione definitiva comunque perchè lo sforzo c'è e si vede, l'upgrade è tipo il più onesto di sempre sul prezzo e mi sembra una buona occasione per rimetterlo su

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4550 il: 09 Set 2021, 00:40 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=EV53lnCzP1w

Per me inferiore agli standard kojimiani. Senza saperlo non avrei neanche detto montato da lui.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4551 il: 09 Set 2021, 16:50 »
Ho appena scoperto che in Performance Mode il 4k è upscalato. Mi auguro sia upscalato da una risoluzione giàampiamente sopra il fullhd, ma in ogni caso mi pare un risultato deludente per un gioco old gen, lento e poco affollato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4552 il: 23 Set 2021, 21:32 »
Review del DS out. Non trovo info sull'unica novità di rilievo: il very hard. Se trovate qualcosa, linkate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4553 il: 23 Set 2021, 23:20 »
Rinfrescatemi la memoria.
Io che al tempo l'avevo finito come devo approcciarmi a questo director's cut?
New game+ (se esiste, non ricordo) oppure ricomincio da zero?
Sarei più per la seconda che ho detto anche perché ricordo ben poco a parte quell'indescrivibile sensazione di impotenza davanti tanta meravigliosa natura.

Ah, avendo la versione ps4 devo aspettare mezzanotte per l'upgrade ps5 giusto?

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4554 il: 24 Set 2021, 05:03 »
Adesso è disponibile l’upgrade da versione ps4 a director’s cut PS5.
Costa 10€

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4555 il: 24 Set 2021, 08:56 »
Il trailer pare un recap delle cutscenes più memorabili.
Roba nuova mostrata, molto poca:

-Sezione simil-stealth in un complesso di cemento (e relativo interno, come si vide nel reveal)
-Scena con aereo che si schianta (non mi pare ci fosse nel gioco base)
-Fase simil-tutorial di tiro al bersaglio (stica)
-Fase di guida su circuito (come i cavoli a merenda e come Snake sullo Skate, big stica)

Poi ci dovrebbe essere un livello di difficoltà superiore, a quanto ho capito.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4556 il: 24 Set 2021, 12:06 »
Da Reddit:

Citazione
I'm working my way through very hard difficulty right now. The changes are significant enough from my first playthrough (normal) that I actually died to BTs several times so far. I'm around chapter 5. The differences are largely in the threats from BT and mules. Bullets and spears do way more to injure and knock you out. BTs feel scary because they are 1 harder to see, 2 more aggressive, and 3 harder to kill. Normal I could trike through most BT areas. In very hard, I have to get off, and hunt my way through the BTs so I don't die. Did I mention repair spray? Because I actually didn't use repair spray throughout normal mode. I just never needed it. In VH, I always bring at least 2 cans everywhere. Sam tires faster in VH. You need to actually plan when and where to rest in tough spots. Building up a 5 star rating is great for places like the musician because you can get your stamina up before going to Port knot. Anyways, VH feels like the version of death stranding I like the most. I feel the risk much more than in other modes. It is more valuable to get that stronger connection, and so I am more rewarded to get a better rifle or a better backpack option. If you can handle it, VH mode is the real death stranding play-through.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4557 il: 24 Set 2021, 18:26 »
Questo commento lo descrive come il gioco che avrebbe potuto (voluto? dovuto?) essere dall'inizio, ad amplificare la sensazione di viaggio attraverso un ambiente ostile.

Le sensazioni comunque il vanillino le ha comunicate comunque, quindi non so se avrei voglia di rifare lo stesso viaggio da capo ma con regole diverse.
A sto punto avrei voluto non averlo giocato prima sigh.

Spero le aggiunte siano godibili anche col vecchio salvataggio e andrá bene cosí
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4558 il: 24 Set 2021, 18:30 »
Non dice nulla della cosa più importante: tempi e valutazioni. Se non hanno dimezzato i tempi di consegna e quindi i requisiti di performance per la S, resta lo stesso gioco. La difficoltà non serve nel combat, ma nel traversal.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4559 il: 24 Set 2021, 19:52 »
Se è very hard come credo, è ciò che ho giocato.

Non saprei dire cosa cambi, avendolo visto solo in quella veste, ma la sfida è tangibile e omogenea.


Ho visto che ci sono le catapulted :'V.
*
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net