Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 389179 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.467
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4530 il: 09 Lug 2021, 12:18 »
Spero lo abbiano ribilanciato però, piuttosto che smarmellare tutto verso l'alto. Se è vero che il senso di urgenza contro i fantasmini si perdeva presto, per me gli scontri contro i muli e soprattutto nei "flashback" erano solo che frustranti.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4531 il: 09 Lug 2021, 12:19 »
Oh, per la miseria, l'hanno capita! Molto difficile!  :yes:

Speriamo che non riduca a cazzatelle o peggio, alla sola parte action. Devono sostanziare la difficoltà nel trasporto e i malus ambientali.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4532 il: 09 Lug 2021, 12:23 »
Evvai!!!
Dita incrociatissime.
Io speravo in tipo 3 nuovi livelli didifficoltà, perché il vecchio difficile è così facile che una sola tacca in più mi preoccupa. Più sereno se ci fosse stato Hard, Very Hard, European Extreme e Postal Sekiro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4533 il: 09 Lug 2021, 12:27 »
Spero lo abbiano ribilanciato però, piuttosto che smarmellare tutto verso l'alto. Se è vero che il senso di urgenza contro i fantasmini si perdeva presto, per me gli scontri contro i muli e soprattutto nei "flashback" erano solo che frustranti.

Chiaramente si spera che incida anche sul traversal (non mi vogliate male quando uso questi termini  :D ), magari sulle risorse e sulle munizioni massime trasportabili e sulle condizioni di consegna.

Ad esempio gli elementi gestionali di personaggio come affatticamento e usura erano un pò troppo 'aggirabili', il rovinarsi del carico troppo facilmente gestibile tramite spray o semplicemente evitando urti e il grado massimo di valutazione consegne troppo poco dipendente dal tempo, tant'è che dopo le prime ore prendevo troppo facilmente i punteggi massimi (S o come si chiamava)

I muli in generale avrebbero bisogno di una sistemata perchè hanno una IA strana, interessante solo oltre una certa distanza (in combattimento ravvicinato caricano proprio a testa bassa e con le bolas è fin troppo immediato averne la meglio! Giusto da disarmati possono essere una minaccia per il carico)
« Ultima modifica: 09 Lug 2021, 12:34 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4534 il: 09 Lug 2021, 12:29 »
DS è molto simile a un Souls come meccanismi di gameplay e gratifica connessa. L'impianto di gioco è fenomenale, ma se azzeri la difficoltà rimane poco o nulla di cui godere. Per questo una lavoro fatto bene può alzare il valore del gioco anche di due decimi di punteggio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4535 il: 09 Lug 2021, 20:31 »
Se è very hard come credo, è ciò che ho giocato.

Non saprei dire cosa cambi, avendolo visto solo in quella veste, ma la sfida è tangibile e omogenea.


Ho visto che ci sono le catapulted :'V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4536 il: 10 Lug 2021, 01:10 »
Poi il trailer per montaggio non è fra i migliori del Koji
...e infatti non lo ha montato lui. Ha pure fatto un tweet apposito per specificare che non è roba sua e, non contento, ha chiesto ai fan se vogliono che il prossimo trailer lo monti lui  :D :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4537 il: 10 Lug 2021, 06:50 »
E loro lo vogliono secondo me :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4538 il: 10 Lug 2021, 12:06 »
Ma chi ha la versione fisica si attacca o può comunque upgradare coi 10 €? Io poi non l'ho mai finito, ricomincerei da capo...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4539 il: 10 Lug 2021, 12:16 »
Ma chi ha la versione fisica si attacca o può comunque upgradare coi 10 €? Io poi non l'ho mai finito, ricomincerei da capo...
Stesso prezzo per l'upgrade anche per i possessori della versione fisica:

https://blog.playstation.com/2021/07/08/death-stranding-directors-cut-launches-on-ps5-september-24-2021/

Chi ha invece DS boxato x PS4 e una PS5 senza lettore, dovrà pagare la versione PS5 a prezzo pieno.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4540 il: 10 Lug 2021, 13:52 »
Ottimo, grazie. Lo ricominceró da capo, tanto non mi ricordo un tubo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4541 il: 12 Lug 2021, 10:12 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%