Spero lo abbiano ribilanciato però, piuttosto che smarmellare tutto verso l'alto. Se è vero che il senso di urgenza contro i fantasmini si perdeva presto, per me gli scontri contro i muli e soprattutto nei "flashback" erano solo che frustranti.
Chiaramente si spera che incida anche sul traversal (non mi vogliate male quando uso questi termini
), magari sulle risorse e sulle munizioni massime trasportabili e sulle condizioni di consegna.
Ad esempio gli elementi gestionali di personaggio come affatticamento e usura erano un pò troppo 'aggirabili', il rovinarsi del carico troppo facilmente gestibile tramite spray o semplicemente evitando urti e il grado massimo di valutazione consegne troppo poco dipendente dal tempo, tant'è che dopo le prime ore prendevo troppo facilmente i punteggi massimi (S o come si chiamava)
I muli in generale avrebbero bisogno di una sistemata perchè hanno una IA strana, interessante solo oltre una certa distanza (in combattimento ravvicinato caricano proprio a testa bassa e con le bolas è fin troppo immediato averne la meglio! Giusto da disarmati possono essere una minaccia per il carico)