Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 154176 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1575 il: 28 Gen 2024, 08:30 »
GG Laxus, per le performance, la dedizione e l'amore!  :yes:

Grazie @teokrazia ,la cosa bella è che è venuto tutto molto naturale, più ci giocavo e più mi veniva voglia di giocarci ancora, un pò come quando sei così preso bene dalle portate che vuoi scofanarti proprio tutto, compreso dolce, caffè, ammazzacaffè (con la differenza che si tratta di ammazza-zombie al posto di quest'ultimo)

Citazione
Ho guardato la clip e già dopo due secondi lo zomb-play mi è sembrato tuttora bombissima.
Loro sono fantastici perché restano sempre gustosamente leggibili.
Più si approfondisce il gioco (le modalità extra sono un'ottima occasione per farlo) e più loro hanno da dare, si impara a conoscere e riconoscere trucchetti di vario genere, il triggerarli a fare lo scatttino in avanti per poi evitarlo correndo intorno oppure un colpo alla testa all'ultimo secondo per stopparne l'assalto, il sistema di gioco pulitissimo e sempre coerente sulle interazioni di ogni tipo, il punto è che è proprio godurioso giocare con loro, attirarli in zone specifiche per raggrupparli, persino trollarli.
Il tutto corredato da fisica top e smembramenti spettacolo, influenti pure nel gameplay (azzoppamenti vari, critici e quant'altro)

Citazione
Mi faceva strano soltanto il personaggio che hai interpretato in No Way Out, mi sembrava di ricordare di averne usato un altro.

Così sono andato a checkare e...
Spoiler (click to show/hide)

Insomma, mi porto sempre appresso un uccellino, un cagnolino, un qualcosino. :pray:

Il Raccon-play  ;D :yes:
Grazie a queste skin sbloccabili si possono creare/inventare delle storie fantastiche, seriamente.

Tipo, debbo presentarvi il mio personaggio preferito della serie: 'Cat Ears' Kendo  :o

Che ha proprio l'espressione dubbiosa di chi si sta domandando perché, nei suoi 2 minuti e 33 di vita virtuale, si ritrovi conciato così



Qui Cat Ears Kendo alla riscossa!!



Qui in posa da figo  8)


Con lui ho vissuto delle avventure bellissime, anzitutto una a sfondo splat-zombie-fisichina che mi ha molto turbato, non per i deboli di stomaco :scared:
TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1751500923745022111

Oltretutto che musica spaziale nel suo scenario...
E comunque twist, incredibilmente ne era sopravvissuto uno  :scared::
Spoiler (click to show/hide)


Poi una Boss Fight multipla che mi sono inventata di sana pianta  :D :D :D
TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1751500939310076150

Poi una variazione dall'ordinario con la Fight del secolo: 'Licker' Kendo vs Licker  :nerd:



In tutto questo non ho risparmiato neanche lui :pray:


Al quale ho dedicato bel momento fuoco e fiamme, giffetta in spoiler per non appesantire:
Spoiler (click to show/hide)

E non potevo non inventarmi qualcosa con lei, nella scena ' Miss X e l'Arrostata zombifera di mezzanotte':
Spoiler (click to show/hide)

Insomma, con un pizzico di fantastia e 'sto gameplay ci si diverte un mondo  :yes:

Però... siamo al capolinea  :scared:
Fatto 4th Survivor che ho trovato abbastanza facilino dopo tutta la pratica fin qui, già più estreme le sfide di Tofu (che restano una giapponesata mattissima che non può che strappare una diverse risate, la voce sua!) e dunque Fine, Fin, finito tutto, non mi resta altro da fare nel gioco :cry:

Can't wait for Jill
« Ultima modifica: 28 Gen 2024, 14:07 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1576 il: 28 Gen 2024, 09:36 »
LOL, Licker Vs. Licker.

Proprio un paio di giorni fa mi stavo chiedendo che problemi stanno avendo gli sviluppatori con le fiamme, visto che mi sembra un aspetto che negli ultimi anni è rimasto un po' indietro.

RE2R, invece, sembra ancora bellissimo pure su quel versante. ❤️

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.700
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1577 il: 11 Apr 2024, 13:20 »
E' sul Pass.

Confermate che esistono questi tre livelli di difficoltà subito disponibili?

Difficoltà Facile (Assistita)
Il livello di difficoltà più semplice, consigliato principalmente ai neofiti e a tutti coloro che non hanno molta esperienza con i giochi d'azione ed i survival horror. Presente la mira assistita, la salute si rigenera da sola (ma non totalmente) ed i nemici sono meno resistenti ai colpi, infine è presente il salvataggio automatico.

Difficoltà Normale (Standard)
A livello Normale sono necessari più colpi per uccidere i nemici, inoltre sarà possibile ripristinare la salute solamente tramite medicinali e oggetti curativi. Viene mantenuto il salvataggio manuale senza i nastri d'inchiostro.

Livello Difficile (Hardcore)
In questo caso la sfida inizia a farsi complicata: i nemici richiederanno almeno 10/12 colpi per essere eliminati, la mira assistita è disattivata e i salvataggi saranno consentiti solamente tramite i nastri per la macchina da scrivere, esattamente come nell'originale Resident Evil 2.


Il livello Normale ha i salvataggi automatici con i checkpoint oltre a quelli con la macchina da scrivere?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1578 il: 11 Apr 2024, 13:42 »
Si per entrambe le domande

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.700
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1579 il: 11 Apr 2024, 13:46 »
Si per entrambe le domande
Grazie.
Ricordi la frequenza dei check?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1580 il: 11 Apr 2024, 14:40 »
Ma non ci stavi già giocando e lo abbandonasti perché troppo difficile ?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.700
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1581 il: 11 Apr 2024, 15:02 »
Ma non ci stavi già giocando e lo abbandonasti perché troppo difficile ?
L'ho abbandonato momentaneamente perché richiedeva un impegno che in quel momento non avevo voglia di sostenere visto che lo stavo giocando hardcore.
Altro che Dark Souls...
« Ultima modifica: 11 Apr 2024, 15:09 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana