Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 389175 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4515 il: 09 Lug 2021, 09:46 »
Boh, forse che il gioco viene snaturato?
Vedremo...

Il rischio c'è (se vira troppo sull'action, cosa che DS non è, oppure se i nuovi contenuti di storia non si collegano bene con la trama) ma sarà da vedere, per me positivo che ci abbian lavorato perchè io apprezzai tanto DS ma secondo me era un gioco che con qualche limatura, per esempio un pò più di varietà nelle BT piuttosto che un melee e combat migliorato o qualche opzione per una sfida maggiore, aveva un potenziale ancora maggiore ma rimasto un pò inespresso.
Non che mi sia piaciuto, affatto, ma per me c'era margine per qualche rifinitura.

Poi il trailer per montaggio non è fra i migliori del Koji ma sembra che la carne al fuoco nelle aggiunte ci sia, e 10 euro per i possessori mi sembra un prezzo onestissimo

Ah poi c'è da dire che con sti upgrade è un pò un terno al lotto, voglio dire i contenuti nuovi di FF 7 R solo ps5 (e su ps4 ci poteva girare tranquillamente Yuffie) , GoT ps4 e ps5, DS solo PS5, a me sembrano un pò casuali :D

Non intendo le migliorie tecniche a risoluzione e frame rate, intendo proprio la parte 'Dlc' di questi upgrade
« Ultima modifica: 09 Lug 2021, 09:57 da Laxus91 »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4516 il: 09 Lug 2021, 09:54 »
We are introducing more weapons,
Questa è cosa buona e giusta.
Citazione
equipment and vehicles,
Questa è cosa buona e giusta.
Citazione
a variety of new modes,
Che vuol dire tutto e niente.
Citazione
missions
Ecco, questo potrebbe fregarmi. DS aveva un'ottima struttura di base ma il gioco non faceva nulla per sostanziare questo aspetto, sia come varietà che come difficoltà. Pensare a missioni diversificate potrebbe cambiare sapore a un gameplay altrimenti piatto.
Citazione
and areas to explore,
Anche qui, a dispetto di un mondo sterminato DS aveva relativamente pochi punti d'interesse in chiave videoludica. Anche questo potrebbe essere un cambiamento vincente.
Citazione
expanded storylines, and enhancements to the UI.
Dio Santo, no!  :hurt: Spero in un'opzione "gameplay only", un altro minuto in più di deliri kojimiani non lo reggo.
Citazione
We will also be adding new online features including Friend Play and Leaderboards, more news on that coming soon!
'sticazzi.

Porca troia, sento che mi tirerà dentro, il correttivo ludico è proprio quello di cui necessitava DS e la sensazione è quella di una metalgearizzazioneV della parte bellica.

Mmm...

Mmm...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4517 il: 09 Lug 2021, 09:56 »

Ah poi c'è da dire che con sti upgrade è un pò un terno al lotto, voglio dire i contenuti nuovi di FF 7 R solo ps5 (e su ps4 ci poteva girare tranquillamente Yuffie) , GoT ps4 e ps5, DS solo PS5, a me sembrano un pò casuali :D

Non intendo le migliorie tecniche a risoluzione e frame rate, intendo proprio la parte 'Dlc' di questi upgrade
Bisogna dare un colpo alla botte ed uno al cerchio ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4518 il: 09 Lug 2021, 09:58 »

Ah poi c'è da dire che con sti upgrade è un pò un terno al lotto, voglio dire i contenuti nuovi di FF 7 R solo ps5 (e su ps4 ci poteva girare tranquillamente Yuffie) , GoT ps4 e ps5, DS solo PS5, a me sembrano un pò casuali :D

Non intendo le migliorie tecniche a risoluzione e frame rate, intendo proprio la parte 'Dlc' di questi upgrade
Bisogna dare un colpo alla botte ed uno al cerchio ;D

Beh si, che è un pò la strategia di Jimbo/Hulst fra l'altro, piedi in due scarpe e via andare!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4519 il: 09 Lug 2021, 10:10 »
expanded storylines, and enhancements to the UI.
Dio Santo, no!  :hurt: Spero in un'opzione "gameplay only", un altro minuto in più di deliri kojimiani non lo reggo.

Il vero giocatore deve saper resistere anche a questo!
In realtà ne parlammo, io personalmente apprezzai buona parte del cast di personaggi e la parte della storia meno basata sugli spiegoni, lungaggini o sulla reiterazione di concetti già espressi ore prima, narrativamente lo trovo altanelante ma compiuto, più compiuto di MGSV (e non parlo di validità della narrativa, è che lì proprio non la chiusero mentre qui il gioco chiude bene tutta la faccenda, piaccia o meno).
E proprio su quest'ultimo punto io proprio non immaginare cosa altro aggiungere se non approfondimenti dei vari personaggi (mi pare si intraveda qualcosa su Fragile) proprio perché la storia è bella che chiusa e non credo che continuerà cronologicamente la trama, credo più in side storues parallele...
Dai speriamo che il Koji abbia le idee chiare!

Sulle aggiunte ludiche concordo, potrebbero essere la chiave per rifinirlo come auguravo (tutto da vedere eh ma ci spero)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4520 il: 09 Lug 2021, 10:21 »
Sulle aggiunte ludiche concordo, potrebbero essere la chiave per rifinirlo come auguravo (tutto da vedere eh ma ci spero)

Narrativamente un MGSV monco > DS compiuto.  :D Ma siamo nel campo dell'imponderabilmente soggettivo.

Il resto invece è tanta, tantissima roba, a fronte anche delle 100 e passa ore che ci sono volute per platinare il vanilla.
Alla fine desidero solo una cosa, maggiore difficoltà.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4521 il: 09 Lug 2021, 10:43 »
New Delivery Order! Enhanced and expanded content
Death Stranding Director’s Cut is packed with a ton of new content and enhanced gameplay features. We are introducing more weapons, equipment and vehicles, a variety of new modes, missions and areas to explore, expanded storylines, and enhancements to the UI. We will also be adding new online features including Friend Play and Leaderboards, more news on that coming soon!

E un video Q&A breve (in inglese) che chiarifica vari dubbi eventuali

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=7KGPRmGGhlw

Eh si, upgrade omnicomprensivo a 10 euro per i possessori ps4, oppure versione DC direttamente ps5 a 50, 60 deluxe.
Con l'upgrade si dovrebbe essere comunque nel miglior scenario possibile riguardo i contenuti, non riesco a capire dove sia la fregatura perchè mi pare tutto troppo bello

Cioé dlc a 10 euro senza trucco e senza inganno? Di questi tempi pare troppo bello! Ottima scusa per riprenderlo che giá avevo il pallino nei mesi scorsi.
Cmq sulle nuove aree da esplorare puó essere che semplicemente aggiungano qualche interno e via. Per 10 euro non mi aspetto un nuovo continente.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4522 il: 09 Lug 2021, 11:12 »
Ma se oltre ad aggiungere levassero anche un po' di vaccate, no eh? :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4523 il: 09 Lug 2021, 11:59 »
Ma se oltre ad aggiungere levassero anche un po' di vaccate, no eh? :-[

tipo tu cosa leveresti?
Ad aggiungere si puó pensare a un po' di cose, ma di levare cosí su due piedi non mi viene in mente nulla anche perché... di roba non é che ce ne sia tantissima  :D
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.467
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4524 il: 09 Lug 2021, 12:03 »
New Delivery Order! Enhanced and expanded content
Death Stranding Director’s Cut is packed with a ton of new content and enhanced gameplay features. We are introducing more weapons, equipment and vehicles, a variety of new modes, missions and areas to explore, expanded storylines, and enhancements to the UI. We will also be adding new online features including Friend Play and Leaderboards, more news on that coming soon!

E un video Q&A breve (in inglese) che chiarifica vari dubbi eventuali

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=7KGPRmGGhlw

Eh si, upgrade omnicomprensivo a 10 euro per i possessori ps4, oppure versione DC direttamente ps5 a 50, 60 deluxe.
Con l'upgrade si dovrebbe essere comunque nel miglior scenario possibile riguardo i contenuti, non riesco a capire dove sia la fregatura perchè mi pare tutto troppo bello

Cioé dlc a 10 euro senza trucco e senza inganno? Di questi tempi pare troppo bello! Ottima scusa per riprenderlo che giá avevo il pallino nei mesi scorsi.
Cmq sulle nuove aree da esplorare puó essere che semplicemente aggiungano qualche interno e via. Per 10 euro non mi aspetto un nuovo continente.

Così si fanno gli upgrade. Bravissimo Kojimbolo. Se son pazzo me lo rigioco. Alla fine della fiera, con tutti i suoi mille limiti e difetti, è stata l'esperienza ludica più fresca e coinvolgente degli ultimi anni.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4525 il: 09 Lug 2021, 12:05 »
tipo tu cosa leveresti?
Cut-scene superflue, bossfight brutte, missioni ridondanti, animazioni non skippabili.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4526 il: 09 Lug 2021, 12:10 »
Me li devono dare loro 10 euro per rigiocarci.

Bellissimo viaggio per carità, ma dopo il finale non ne posso più.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4527 il: 09 Lug 2021, 12:11 »
tipo tu cosa leveresti?
Cut-scene superflue, bossfight brutte, missioni ridondanti, animazioni non skippabili.

Si potrebbe limare un'ora di sproloquio alla fine e già solo così il gioco ne gioverebbe. I Director's Cut dovrebbe servire anche per snellire, non solo per ampliare in maniera smodata.

L'introduzione della rampa l'ho apprezzata molto però, era una cosa di cui ho sentito la mancanza in un paio di occasioni

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4528 il: 09 Lug 2021, 12:12 »
tipo tu cosa leveresti?
Cut-scene superflue, bossfight brutte, missioni ridondanti, animazioni non skippabili.

ah praticamente vuoi sistemare il Marvel Cinematic Universe

io dico leviamo BB
Spoiler (click to show/hide)
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4529 il: 09 Lug 2021, 12:15 »
Mi è stato segnalato l'articolo e lo riporto anche qui, dai che serviva come il pane pure questo!

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/death-stranding-director-s-cut-ps5-confermato-nuovo-livello-difficolta-528577.html