in generale un gioco un filo meno polished del primo (ma un filo, non è che D1 fosse un gioco Nintendo, per capirci).
Dishonored aveva problemi di IA.
Vogliamo ascrivere quelli alla voce polishing?
Vabbuono, per il resto in effetti non era un gioco Nintendo, era meglio di un gioco Nintendo.
Perché Nintendo un titolo in prima persona così smooth, responsivo e tecnico non l'ha mai cagato fuori. Il primo Dishonored era materiale così preciso, ricco di sfumature e margini approfondimento che meritava un multiplayer competitivo. E parlo di roba seria, puntuale
al pixel, giocabile al 100% e skillabile x3.000, potenzialmente per anni, come un Unreal Tournament o un Half-Life 2: DM, non un DOOM 2016, un Destiny, un Halo, un Battlefield o quasi ogni altra roba degli ultimi 15 anni che quel 100% lo vede da qualche decina di unità e quel moltiplicatore ciao proprio.
Questo a prescindere da quanto poi si possa trovare meno rifinito il secondo.
Che nel tuo caso è "un filo", quindi a un livello di gradimento sostanzialmente in linea col predecessore, e bona per te.