Autore Topic: [Multi] Dishonored II  (Letto 42914 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
[Multi] Dishonored II
« Risposta #435 il: 01 Apr 2023, 02:12 »
Grazie che hai tirato su il thread, vedere che anche Teo l'ha rivalutato mi fa venire ancora più voglia di giocarlo, il primo era un capolavoro di design.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #436 il: 01 Apr 2023, 06:48 »
Ma va là, mai rivalutato veramente nulla.
Il massimo a cui credo di essere arrivato, quando ho provato a dargli l'ennesima possibilità, è questo.
Ci sono un sacco di stoffa e passione, un po' dappertutto, e che culminano nei due livelli che sappiamo tutti, ma è mancato qualcuno che si sia messo di sbiego di fronte al direttivo Bethesda o per chi lui quando ha imposto di partire dall'id Tech e qualcun'altro che si sia opposto quando si è deciso di buttar comunque fuori il titolo sul mercato anche se nessuno internamente aveva ancora provato a giocarlo.

Per me rimane uno...

stronzo pralinato vestito a Premio Speciale della Critica del Sundance Festival

Poi sì, a rimetterlo su a stretto giro dopo Deathloop pare MGSV. 

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #437 il: 01 Apr 2023, 14:12 »
Io a suo tempo l'avevo interrotto su PS4 per manifesti limiti tecnici. Il lag in particolare me lo rendeva ingiocabile.
Stasera ho guardato qualche video PC e porca trota, sembra Atomic Heart 3.
Mi piacerebbe giocarlo bene, specie questa fantomatica Clockwork Mansion.

Senza nulla togliere al livello che citi, per me il vero highlight del gioco rimane questo (MEGASPOILER - non guardare fino a che non finisci il gioco. Segnatelo in caso e poi tornarci)

https://twitter.com/TafferKing451/status/1210446281060933633

Nonostante i mille problemi che sto gioco ha, è innegabile la cura che Arkane ci mette nei loro progetti.

Poi sì, a rimetterlo su a stretto giro dopo Deathloop pare MGSV. 

Avendo qualche altro giorno di pass prima della disdetta ho provato a metterlo su per vedere com'era. M'è passata la voglia dopo 5 minuti  :(. Magari più avanti gli darò un'altra chance, che, perlomeno, pure questo è visivamente eccezzionale.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #438 il: 01 Apr 2023, 14:52 »
Ok, dai, facciamo che non lo tolgo dalla lista di giochi da giocare, in ogni caso. ^^
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #439 il: 01 Apr 2023, 22:12 »
Vedendo video di super player tipo questo, ho pensato che forse l'idea alla base di Deathloop viene proprio da queste giocate, che prima di riuscire devi aver provato mille volte, e allora tanto vale che un gioco abbia direttamente una struttura ciclica, così magari alla lunga anche i giocatori normali riescono a coreografare robe.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=366P5JjdO0g

E continuo a trovare assurda questa grafica per oggi, figuriamoci per il 2016.
« Ultima modifica: 01 Apr 2023, 22:15 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com