Autore Topic: [Multi] Dishonored II  (Letto 43371 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #240 il: 10 Dic 2016, 20:56 »
...ma qual'è vette di design hanno raggiunto nella casa dell'inventore??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #241 il: 12 Dic 2016, 08:23 »
cap 5
Quante tipologie differenti di nemici volete davvero farmi incontrare tutte assieme?
E tutte che interagiscono tra di loro con vari livelli di preferenza ed aggressività  :yes:
Ma maledizione:i due nuovi arrivati quanto sono malefici  :hurt:
...ed io che pensavo di essere appena diventato troppo forte  :-*
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #242 il: 12 Dic 2016, 11:33 »
So di essere ripetitivo, ma come stiamo a opzioni Hud? Si può levare o rendere dinamica anche quella dell'energia?
Per Natale sono indeciso se regalarmi questo o Skyrim remaster, e la decisione dipende soprattutto dall'usabilità sul mio stamplasma :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #243 il: 12 Dic 2016, 11:39 »
So di essere ripetitivo, ma come stiamo a opzioni Hud? Si può levare o rendere dinamica anche quella dell'energia?
Per Natale sono indeciso se regalarmi questo o Skyrim remaster, e la decisione dipende soprattutto dall'usabilità sul mio stamplasma :(
si può togliere tutto.
e soprattutto si può rendere dinamica la rappresentazione di energia e mana.
In più,finalmente,questo è davvero esplorabile senza indicazioni di sorta,molto più del primo capitolo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #244 il: 12 Dic 2016, 11:43 »
Non avrei potuto desiderare una risposta migliore <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #245 il: 12 Dic 2016, 12:26 »
Lo prendo anche io per le feste, e leggere sta cosa mi garba assai.
Tipo Dark Souls III è perfetto per il plasma.
Il Iuccier III invece è il male. IL MALE. Dovrò necessariamente andare di mod pesanti, perchè ieri da un amico pareva che le impostazioni fossero ON-OFF. Cioè, ma porca miseria.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #246 il: 12 Dic 2016, 12:42 »
Il Iuccier III invece è il male. IL MALE. Dovrò necessariamente andare di mod pesanti, perchè ieri da un amico pareva che le impostazioni fossero ON-OFF. Cioè, ma porca miseria.
Io ho disattivato tutto tranne l'hud del combat che comunque è dinamico (a patto di avere tutta la salute, per questo torna comoda una skill che te la recupera in automatico durante il giorno). Si gioca benone anche così. Aprire spesso il menu per verificare destinazione e obiettivi della missione è sì un po' farraginoso, ma di contro orientarsi di più a vista e beneficiare di panorami puliti molto accresce l'immersività generale.
Ho fatto così oltre 100 ore e il plasma ha gradito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #247 il: 12 Dic 2016, 12:54 »
Lo prendo anche io per le feste, e leggere sta cosa mi garba assai.
Tipo Dark Souls III è perfetto per il plasma.
Il Iuccier III invece è il male. IL MALE. Dovrò necessariamente andare di mod pesanti, perchè ieri da un amico pareva che le impostazioni fossero ON-OFF. Cioè, ma porca miseria.

Sei diventato uomo mi pare, no? https://www.youtube.com/watch?v=E9Yj-YxPMMs&t=17s

Il friendly hud, praticamente mentre esplori hai la visuale completamente libera, io ho impostato che nei sensi di witcher appare la minimappa quindi se non so dove andare premo L2 ed è ok, durante i combattimenti si attiva tutto l'ambaradam senza problemi, e se giochi con mouse e tastiera è anche meglio, visto che nella ruota dei segni compare accanto pure il listone di pozioni decotti da utilizzare, puoi attingere pure da lì.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #248 il: 12 Dic 2016, 14:28 »
Chezz, figo Darro, cercavo proprio una roba così  :yes:
Perfect!  :-*

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #249 il: 28 Dic 2016, 10:55 »
Finito ieri pomeriggio.
27 ore di immersione nella più curata ambientazione che ricord nei videogiochi,sembrava davvero di stare lì.
Gioco che dimostra ampiamente,ci fosse bisogno,che quando c'è la ricerca artistica ed un minimo di tecnica,non serve chissà quale potenza tecnologica per stupire ed immergere.
Un esperienza faticosa,negli ultimi due capitoli mi sono disinteressato della raccolta di rune ed amuleti perché ero veramente esausto.Ti risucchia,ti fa vedere dettagli su dettagli,particolari,approcci possibili,porte da cui avresti potuto entrare ma....non si può far tutto.
Ora ho bisogno di relax o comunque di qualcosa di più spensierato (perché dishonored2 è davvero disperato come gioco)
Tra sei mesi/un anno faccio una nuova run ma con Corvo,e questa volta:la pagheranno tutti,tabula rasa.
Voto:9++ perché voglio essere cauto

Edit:le lamentele sulla defivenza degli avversari se sollecitati a combattere lascia il tempo che trova,perché più avanti ci sono avversari veramente duri ed imprevedibili,ma più che altro si può cambiare la difficoltà è trovarne una che ti dia sfida
Dai su
« Ultima modifica: 28 Dic 2016, 10:57 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #250 il: 28 Dic 2016, 10:59 »
Ok, quando ho finito The Witcher 3 e Skyrim SE. Prendo il Remaster su PS6, insomma.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #251 il: 24 Gen 2017, 18:09 »
Ricominciato l'altro ieri dopo un assaggio di prologo in attesa della patch.
Risultato: quasi 6 ore di fila a provare e riprovare il livello 2 con Corvo (difficoltà massima e poteri).

Bellissimo, anche se non trovo il senso di giocarlo combattendo a viso aperto (non lo farò mai).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #252 il: 25 Gen 2017, 10:34 »
Ricominciato l'altro ieri dopo un assaggio di prologo in attesa della patch.
Risultato: quasi 6 ore di fila a provare e riprovare il livello 2 con Corvo (difficoltà massima e poteri).

Bellissimo, anche se non trovo il senso di giocarlo combattendo a viso aperto (non lo farò mai).
io un giorno vorrei provare per sfogare un po' Corvo (ho usato la figlia in modalità  non violenta),però di primo acchito non mi è proprio venuto naturale,e poi non so se gli avversari sono abbastanza furbi per far fronte ad attacchi frontali con poteri o ancora peggio a tattiche cheap tipo mettersi sotto i tavoli ed ucciderne una schiera  :-[ (come nel primo).
Ma ci proverò tra un po' di tempo,quando avrò smaltito le 30 ore già passate sopra.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #253 il: 26 Gen 2017, 09:39 »
Qui c'è uno che ninjerella di brutto uccidendo tutti e che fa venire gran voglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #254 il: 26 Gen 2017, 11:26 »
Qui c'è uno che ninjerella di brutto uccidendo tutti e che fa venire gran voglia.
alle pale non ci avevo mai pensato  :D
però però...non è che fa robe incredibili,io spero di poter far di meglio.
Non ti guardare però ste cose se hai intenzione di giocarlo,ti perdi gli esperimenti personali  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.