Autore Topic: [Multi] Dishonored II  (Letto 42916 volte)

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Offline pedro

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #270 il: 27 Feb 2017, 09:25 »
Effettivamente, almeno in hard, hanno dei sensi sovrumani.
In teoria, prima di approcciare un luogo aperto dovresti teletrasportarti in 2\3 punti e mappare tutto il territorio cercando di identificare tutte le guardie, ma può essere un po' palloso.
Comunque, abbastanza presto puoi sbloccare un potere che evidenzia il campo audiovisivo delle guardie.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #271 il: 27 Feb 2017, 10:00 »
ho giocato la seconda espansione di Dishonored 1 appena prima del secondo capitolo e in questo ho trovato solo miglioramenti.
Mbo.
Comunque noto che c'è grossa differenza di godimento tra gente più "agonistica" e quella che bada più all'esperienza (io,tipo).Per me è un gioco di lasciarsi andare e cercare la bellezza del proprio gesto,non dell'azione in se.Bo,resto un po' stupito ma vabbè.
De gustibus :)
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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #272 il: 27 Feb 2017, 10:02 »
ma questo è diventato un Dark Souls in cui il protagonista parla. Di continuo. Con la voce di Sabaku.
:D
Ok, il punto è chiaro.
E' che secondo me Naughty Dog ha fatto scuola anche dove non serviva, e adesso vogliono tutti dire le frasette contestuali.

Per me i grossi problemi restano 3:
1. Engine di merda (almeno su console)
2. E' "brutto" muoversi. Proprio che non mi piace come risponde al pad. Ruvido in un genere che non lo contempla.
3. Sgami incontrollati

Per cui gli do ancora qualche piccola chance solo perché il level design è bello, e il level design è tipo la cosa più importante del mondo. Ma sin qui impressioni sgradevoli.
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #273 il: 27 Feb 2017, 12:53 »
"Sgami incontrollati" non esiste proprio:)
E non ho usato mai poteri di visione oltre le pareti,cosa che trovavo impossibile nel primo
Per il resto,bè,non sono dei grandi programmatori (o non hanno abbastanza soldi,non saprei)
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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #274 il: 27 Feb 2017, 13:56 »
"Sgami incontrollati" non esiste proprio:)
Ma tipo, fai una prova stasera, se ne hai voglia. Inizia una nuova partita. Livello hard che è quello che giochiamo un po' tutti. Skippa le varie intro e poi prova a fuggire da Dunwall senza allertare nemici. Poi dicci com'è andata.
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Offline Drakkar

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #275 il: 27 Feb 2017, 14:41 »
Seh, io lo trovo già difficile a normale.
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Offline Raiden

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #276 il: 27 Feb 2017, 15:57 »
Seh, io lo trovo già difficile a normale.
Perché non sei un player duro e puro.
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #277 il: 27 Feb 2017, 16:06 »
"Sgami incontrollati" non esiste proprio:)
Ma tipo, fai una prova stasera, se ne hai voglia. Inizia una nuova partita. Livello hard che è quello che giochiamo un po' tutti. Skippa le varie intro e poi prova a fuggire da Dunwall senza allertare nemici. Poi dicci com'è andata.
see,dovrei riscaricarlo,non lo farò mai :)
E nemmeno avrei la costanza di annoiarmi a fare e rifare il primo pezzo fino a non esser mai scorto.Che immagino tu dica l'intero livello,perchè la prima parte ancora nella casa,dopo vari tentativi e conoscenza dell'ambiente,la feci tranquillo,e con gran gusto.

E senza impazzire troppo sono sicuro che nei livelli più avanti (dalle statistiche di fine schema) è capitato pure di farmi beccare pochissimo.E se ci son riuscito io...
Ma di certo non l'ho affrontato con lo spirito critico che vedo in te e Teo,quindi con molta arroganza mi verrebbe da dire che non lo stiate affrontando in modo sensato e da goderne.Ma non lo dirò,non l'ho detto,è solo sembrato  :-[ :D
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #278 il: 27 Feb 2017, 22:09 »
Hard o Normal cambia poco: per loro è comunque troppo difficile.

Comunque, con la frecciatina da scemo ribelle che non ha nulla da portare alla discussione e la raccomandazione di giocare un sandbox senza giocare un sandbox direi che si è raggiunto un punto di stallo. :)

Buon Dishonored a chi se lo fa andare bene così.
Faccio gli auguri di figli maschi e a voi alle serie, intanto che sposto le speranze per un futuro migliore di questo medium su Breath of the Wild e Shadow of War.

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #279 il: 27 Feb 2017, 22:20 »
Hard o Normal cambia poco: per loro è comunque troppo difficile.
ROTFL il secondo muore in un modo bellissimo...

Offline Claudio

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #280 il: 27 Feb 2017, 23:05 »
Hard o Normal cambia poco: per loro è comunque troppo difficile.


Ahahah ma cos'è sto schifo? :D

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #281 il: 28 Feb 2017, 09:29 »
la raccomandazione di giocare un sandbox senza giocare un sandbox direi che si è raggiunto un punto di stallo.


se ti riferisci a quel che ho scritto io,o non hai capito o mi son spiegato male :)
ma va bene così
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Offline Raiden

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #282 il: 28 Feb 2017, 09:40 »
Madonna quanto brucia il culo ad alcuni quando gli si da contro, specialmente a quelli che si sono erti sopra un trono grazie a una ciabatta :asd:
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #283 il: 28 Feb 2017, 09:47 »
Ahzìzì, mi sono proprio erto, e, ahzìzì, mi brucia proprio discutere.
A bruciare il culo, semmai, son gli attacchi personali.

Cmq, hai già linkato la tua prodezza su Lo Forum o da dove minchia arrivi?

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #284 il: 28 Feb 2017, 09:58 »
Hard o Normal cambia poco: per loro è comunque troppo difficile.