Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791748 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6120 il: 21 Feb 2017, 18:27 »
Però c'è da dire una cosa: solo la musica della schermata iniziale, che stavolta è diversa, mi ha fatto nuovamente ingrifare.

Sì, brividoni.
È tutto ripreso da qua:
https://youtu.be/ehjJ614QfeM

Il cerchio si chiude.
Brividoni al quadrato.


Ma non è preconfezionato. Disponi tu i punti abilità e tempo mezzora dentro B&W hai già vestitini che ti escono dalle orecchie.

D'accordo, ma la roba varia che hai tirato su nel frattempo, tipo le armature delle varie scuole?
Sono in qualche modo recuperabili tali e quali? 
Per maxare quelle ho investito più tempo che a finire tre AAA medi. :cry:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6121 il: 21 Feb 2017, 18:29 »
Ecco no, le armature delle scuole sono un problema. Anche perché in B&W puoi maxarle di un ulteriore livello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6122 il: 21 Feb 2017, 18:29 »
Comunque in B&W si parla e basta, non angustiatevi troppo per l'op.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6123 il: 21 Feb 2017, 18:31 »
Ecco no, le armature delle scuole sono un problema. Anche perché in B&W puoi maxarle di un ulteriore livello.

Eh.
Vabbé, poi vedrò, al limite cercherò un'elmariata per de-livellarmi.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6124 il: 21 Feb 2017, 18:54 »
Se vuoi cominciarlo a difficile ti consiglio di impostare il livello di difficoltà a marcia della morte.
Secondo me questa modalità rende più coinvolgente il gioco e fa in modo che ogni aspetto caratteristico
del witcher, come poteri, pozioni e decotti, sia sfruttabile veramente.
Considera che a livello normale sei praticamente immortale.

La partita precedente, compreso Heart of Stone, l'ho chiusa a "Lacrime e sangue". Difficoltà che poi si ammoscia inesorabilmente tranne per qualche picco mal calibrato che sfocia in frustrazione.
Ora la scelta è obbligata: death march.


Sì, brividoni.
È tutto ripreso da qua:
https://youtu.be/ehjJ614QfeM

Il cerchio si chiude.
Brividoni al quadrato.

Ecco dove l'avevo già sentita  :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6125 il: 21 Feb 2017, 22:13 »
- sono uscito da Hearts of Stone a Livello 38, mentre credo che quello consigliato per B&W sia 34. Non sono riuscito a farmi idee serie sull'auto-livellamento, per cui il timore era quello di vivere comunque un'esperienza mozzarellata e magari fin da subito. A quel punto mi era anche balenata l'idea di partire con il PG precofenzionato ad hoc dagli sviluppatori, rinunciando a tutti i fatti miei, armature comprese. Non so quale delle due soluzioni mi metteva addosso più tristezza

Fossi in te partirei con il tuo pg livello 38 e con l'auto-livellamente attivo. Il pg sarà sempre op, ma perlomeno si son sforzati di creare qualche nemico nuovo contro cui ci si deve almeno sforzare di capire cosa fare (tipo le Archeospore) o altri che riescono un pochettino a tenere testa a Geralt (come le Bruxa).

Chiaro poi che tutto dipende da quanto hai ottimizzato la build e da quanto sfrutti tutto quello che ti viene messo a disposizione.

L'opzione pg preconfezionato la prenderei solo se non avessi un save a disposizione. Dubito che il grado di sfida cambi così drasticamente.

- dopo i bei boss di HoS, ranocchione in particolare, questi si presentano con un biglietto da visita [da 28 in poi] che sembrava costruito per dare ragione agli hater

I primi due sono atroci, concordo. Me ne ricordo invece almeno un paio di carini sul finale. Poi boh, le bossfight dei The Witcher mi fanno abbastanza schifo ancora dal Witcher 1  :-[

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6126 il: 21 Feb 2017, 23:43 »
Mierda, avevo visto il tuo nick in fondo al topic e speravo tanto nel linkino a una tisana della nonna a base di celidonia che potesse aiutarmi. :(

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6127 il: 22 Feb 2017, 00:26 »
Ecco no, le armature delle scuole sono un problema. Anche perché in B&W puoi maxarle di un ulteriore livello.

Eh.
Vabbé, poi vedrò, al limite cercherò un'elmariata per de-livellarmi.

Brother's Killer mi aveva segnalato mod per rallentare potentemente il levelling.
Mi sono fatto Wild Hunt "puro". Il prosieguo mi sa che lo ritocco qui e lì, anche con texture più consone per certi materiali e snellimento di HUD che anche basta mo!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6128 il: 22 Feb 2017, 09:34 »
Mierda, avevo visto il tuo nick in fondo al topic e speravo tanto nel linkino a una tisana della nonna a base di celidonia che potesse aiutarmi. :(

 :D

Se la questione sono quei 4 livelli di differenza tra il consigliato e quello che sei attualmente, non mi porrei nemmeno il problema.

Alla fin fine sto dlc è facile esattamente come tutto il resto del gioco. Ci sono alcuni nemici che, come capitava con HoS, ti richiedono un attimino di imparare cosa fare e che sono anche parecchio divertenti da affrontare. Poi il grado di difficoltà (o facilità) dipende da come hai sviluppato il pg e da quanto vuoi sfruttare tutto quello che ti viene messo a disposizione.

Seriamente, ti stai perdendo la parte secondo me più riuscita del gioco, con tanti piccoli particolari che mi avrebbe fatto piacere vedere anche nel gioco base (tipo i villaggi che cambiano dopo che li hai liberati dai mostri/banditi, cosa appena accennata in HoS e totalmente assente nel gioco base).

Poi vabbeh, fatti un save fuori dalle hanse, che sono esattamente quello che chiedi da quando è uscito il gioco, cioè "more stuff to kill"  :yes:

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6129 il: 05 Mar 2017, 22:30 »
Iniziato.

La mia prima esperienza con questa serie.

Che gioco peso. Lo si percepisce fin da subito. Un pelino troppe cose tutte insieme subito (e le carte, e il crafting, l'alchimia, le magie, gestione mappe e poi inventario, e le side quest) ma mi fido di quanto già detto qui dentro: non serve, per quanto aiuti, aver giocato i titoli precedenti.

Non lo finirò mai. O almeno non in tempi brevi
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6130 il: 06 Mar 2017, 02:21 »
Io lo sto rigiocando all'ng+, massimo livello di difficoltà e autoleveling attivo, attualmente livello 77. Il primo giro l'avevo fatto con una build completamente melee (ramo rosso), ora ho sperimentato una ibrida rossa/verde e mio dio, sono più OP dell'OP di prima  ;D Davvero carine le interazioni che si possono costruire fra abilità speciali dei set, skill classiche e il nuovo ramo mutazioni che è arrivato con HoS. Alla fine si diventa comunque troppo forti, ma non fa nulla, sto facendo veramente il turista a livello che mi fermo in qualsiasi villaggio a guardare ed ascoltare le persone, si scovano millemila dettagli che mi erano sfuggiti al primo giro, dove ero affamato della storia. Inoltre l'ho moddato un po', sono un po' deluso dalla scena modder del gioco che in effetti non c'è granché, ma insomma qualcosina carina e/o utile l'ho trovata.

Comunque per me, specie nella forma attuale, Game of the Per Sempre. Ho molta molta paura per Mass Effect Andromeda, ormai l'asticella è davvero alta.
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6131 il: 06 Mar 2017, 20:00 »
Comunque per me, specie nella forma attuale, Game of the Per Sempre. Ho molta molta paura per Mass Effect Andromeda, ormai l'asticella è davvero alta.

vabbè, ma sarebbe un miracolo se anche solo si avvicinasse... chi ci crede?!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6132 il: 06 Mar 2017, 20:03 »
No ma infatti se già solo ci si avvicina ci metto la firma. ME lo aspetto per la sua lore, che mi ha sempre fatto impazzire, spero che lavoreranno molto sui personaggi, tutto il resto per me è abbastanza opzionale (in questa serie).
"Ice Cream!"

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6133 il: 08 Mar 2017, 16:39 »
Citazione
"Meanwhile, io sto ancora attendendo dichiarazioni concorrenti in merito a un qualsiasi progetto che sia paragonabile agli standard di TW3. Calma piatta. Solo giochi isometrici e marroni"

Giornalista Repubblica di Vizima

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6134 il: 08 Mar 2017, 17:17 »
Io lo sto rigiocando all'ng+, massimo livello di difficoltà e autoleveling attivo, attualmente livello 77. Il primo giro l'avevo fatto con una build completamente melee (ramo rosso), ora ho sperimentato una ibrida rossa/verde e mio dio, sono più OP dell'OP di prima  ;D Davvero carine le interazioni che si possono costruire fra abilità speciali dei set, skill classiche e il nuovo ramo mutazioni che è arrivato con HoS. Alla fine si diventa comunque troppo forti, ma non fa nulla, sto facendo veramente il turista a livello che mi fermo in qualsiasi villaggio a guardare ed ascoltare le persone, si scovano millemila dettagli che mi erano sfuggiti al primo giro, dove ero affamato della storia. Inoltre l'ho moddato un po', sono un po' deluso dalla scena modder del gioco che in effetti non c'è granché, ma insomma qualcosina carina e/o utile l'ho trovata.

Comunque per me, specie nella forma attuale, Game of the Per Sempre. Ho molta molta paura per Mass Effect Andromeda, ormai l'asticella è davvero alta.

Il RedKit è pronto.
Ma non è questo il giorno. - citaz Aragorn  :D

In passato CDPR ha rilasciato il Modkit (non ricordo il nome esatto, mi pare si chiamasse così)
Si tratta di un modello molto primitivo di modding di TW3, in pratica, potevi gestire solo texture o qualche robettina allegata.
I giapponesi c'hanno messo Mai Shiranui. Poveretti.  :-*
I modders ci hanno messo Ciri, con la voce di Geralt. Che meraviglia. Quasi come usare nell'ombra di Mordor la tizia che parla come lo pseudo Aragorn.

Il modkit rilasciato offre un 20% di modding al gioco, credo escluda persino il quest-system ma non ne sono sicuro, offre davvero poco. Non ho il PC ma sono un MASTER del modding. O meglio di quello che fanno, so tutto.
Il punto è che con così poco tra la mani, nessuno di serio si è messo a fare del modding serio.
Con modding "serio" non intendo mettere armature del cazzo, direttamente da FF o Dragon Age.

Intendo mettersi a fare e scrivere storie alternative, basandosi sull'universo di TW3. Ramificando storie su storie, con Shani, Yenn e soci. Che per inciso, mi piacerebbe fare.

Questo è dovuto a due speculazioni di carattere personale.
La prima è che con TW3 non abbiano proprio del tutto finito.
Probabili MOD made by CDPR potrebbero, e dico potrebbero, essere il salvaguardia nel caso Cyberpunk non dovesse (anche se ne dubito seriamente) risultare vincente.
La sub-cultura cyberpunk, anche se esce Ghost in The Shell e pure Blade Runner 2, non è che sia esattamente popolare. Il genere non gode di più popolarità rispetto a draghi e castelli.
Purtroppo, credo sia giusto farlo presente. Qualcuno ricorda la fine di Deus-Ex?
Ecco.
Oppure qualcuno conosce Surge? Credo che questo sia significativo.

La seconda è che il RedKit2 lo vogliono usare loro, prima di darlo al pueblo.
Il RedKit2 permette con un tool rapido e funzionale di amministrare completamente tutti gli aspetti di una storia o un add-on. Da qualche tempo è stato "sintetizzato", prima si trattava di un tool difficile da amministrare, al suo interno aveva sottocartelle su sottocartelle, con cui poter moddare parecchio.
Il punto è che adesso il RedKit2 è pronto.
Ma non lo vogliono rilasciare.   

Citazione
"Potevamo realizzare almeno 100 espansioni per TW3, sfruttando il background letterario e quello che abbiamo realizzato, gran parte del mondo è ancora inesplorato e abbiamo moltissime ideee.
Ma abbiamo deciso di fermarci, per ora"

(np. anche perché l'autore, ha chiesto il doppio per usare "Geralt di Rivia" e soci. Attualmente Dark Horse sta combattendo per ottenere i diritti, finora concessi solo per 2 serie di statue + comix)

Cyberpunk 2077 userà nuovamente il RedEngine 3.
Ma in una versione al 100% o almeno, questo è quello che è stato detto.
Il che significa che TW3 usava un 90%?
Non lo so.