Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791767 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6105 il: 20 Feb 2017, 12:39 »
speriamo ma la vedo dura, a me il 2 non era piaciuto e questo sembra avere gli stessi punti deboli, ma un tentativo visto l'offerta volevo farlo

consigliate di giocarlo a normale o difficile?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6106 il: 20 Feb 2017, 12:47 »
consigliate di giocarlo a normale o difficile?

Parti a difficile, poi puoi anche aumentare ulteriormente la difficoltà e giocarlo a Deathmarch. Come tutti gli open world, più vai avanti e livelli, più op diventa il pg.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6107 il: 20 Feb 2017, 13:14 »
La curva di difficoltà è più ripida nella parte iniziale del gioco, poi si ammorbidisce molto.
Se sei facilmente infastidito dalla difficoltà a procedere, puoi partire anche normale... Non è un dramma, dopo aumenti.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6108 il: 20 Feb 2017, 13:39 »
grazie a tutti provo a difficile vediamo come va  :baby:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6109 il: 20 Feb 2017, 15:29 »
Io l'ho giusto riprovata la parte iniziale a "Marcia della morte". Sono legnate vere da cui si fugge solo col "quen, due colpi, balletto, quen" in loop. Poi magari diventa più permissivo, anche se verso la fine e in Heart of Stone raggiunge dei picchi che anche "Lacrime e sangue" sembra esagerato.
Diciamo che la curva di difficoltà non è delle migliori.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6110 il: 20 Feb 2017, 18:47 »
Mmmmmmm il boss di BaW mi oneshotta  >:(
Io odio sta roba mal fatta
Quen attivo distanza considerevole...manco capisco bene quanto range abbiano quei maledetti topi volanti :(

Forse ricordo io male, ma

Spoiler (click to show/hide)

Credo abbiano voluto per forza di cose rendere Quen meno abusabile che nel resto del gioco.
a volte lo schivo ma quando mi prende ciao ciao
stasera riprovo ma al massimo...lo metto a facile :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6111 il: 21 Feb 2017, 17:18 »
Probabilmente è già stato detto ma: sono previste altre espansioni in futuro o basta così?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6112 il: 21 Feb 2017, 17:24 »
Probabilmente è già stato detto ma: sono previste altre espansioni in futuro o basta così?

Basta così, purtroppo  :(.

Una piccola parte del team è dedicata all'uscita ormai abbastanza imminente di Gwent, mentre il grosso del team sta lavorando Cyberpunk 2077.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6113 il: 21 Feb 2017, 17:49 »
Durante le mie recenti pucciate avevo considerato, chiaramente, l'idea di cominciare finalmente Blood & Wine, ma sono emersi i seguenti ma:
- alla Polonia o dai tutto o non ti dai
- sono uscito da Hearts of Stone a Livello 38, mentre credo che quello consigliato per B&W sia 34. Non sono riuscito a farmi idee serie sull'auto-livellamento, per cui il timore era quello di vivere comunque un'esperienza mozzarellata e magari fin da subito. A quel punto mi era anche balenata l'idea di partire con il PG precofenzionato ad hoc dagli sviluppatori, rinunciando a tutti i fatti miei, armature comprese. Non so quale delle due soluzioni mi metteva addosso più tristezza
- dopo i bei boss di HoS, ranocchione in particolare, questi si presentano con un biglietto da visita [da 28 in poi] che sembrava costruito per dare ragione agli hater
- nessuna scelta morale a tutela delle pecorelle  :(

Se non altro, il lato positivo è che nel mio caso The Witcher 3 è una faccenda ancora in corso, ben lungi dal finire.  ;D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6114 il: 21 Feb 2017, 18:10 »
Alla Polonia bisogna dedicarsi al 100%, hai ragione.
Il mio slavometro non ha raggiunto un coefficiente tale da farmici rituffare di faccia, con tanto di tuta adidas e capezze d'oro rubate da almeno 4K l'una.
Mettiamoci che non ho più il vecchio save e non se ne parla di iniziare con il personaggino pre-impacchettato, tocca riniziare da capo, stavolta provando la difficoltà massima.
L'ho smozzicato anch'io nel mentre, ma non è questo il momento adatto. Aspetto anche il boost mode su Pro, che dovrebbe risolvermi diversi problemini tipo il frame pacing o come si chiama lui.
Però c'è da dire una cosa: solo la musica della schermata iniziale, che stavolta è diversa, mi ha fatto nuovamente ingrifare.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6115 il: 21 Feb 2017, 18:13 »
Comprendo il vostro rammarico per un titolo che si esaurisce così alla svelta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6116 il: 21 Feb 2017, 18:15 »
una volta Polacco, per sempre Polacco!

cmq l'idea di usare un personaggio "preconfezionato" è talmente spersonalizzante che al solo pensiero intravvedo la Iron Blade di Geralt incombere sul mio cranio

Comprendo il vostro rammarico per un titolo che si esaurisce così alla svelta.

oh, you
il tuo cuore gelido è a prova di Igni ed Axii
« Ultima modifica: 21 Feb 2017, 18:18 da babaz »

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6117 il: 21 Feb 2017, 18:17 »
Se vuoi cominciarlo a difficile ti consiglio di impostare il livello di difficoltà a marcia della morte.
Secondo me questa modalità rende più coinvolgente il gioco e fa in modo che ogni aspetto caratteristico
del witcher, come poteri, pozioni e decotti, sia sfruttabile veramente.
Considera che a livello normale sei praticamente immortale.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6118 il: 21 Feb 2017, 18:17 »
Ma non è preconfezionato. Disponi tu i punti abilità e tempo mezzora dentro B&W hai già vestitini che ti escono dalle orecchie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6119 il: 21 Feb 2017, 18:18 »
Figuratevi che io ero livello 65 per non so qualche bug motivo.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -