Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791756 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5820 il: 13 Nov 2016, 18:02 »
Ho giocato al gioco senza mappa e senza indicatori
Same here. Apro in continuazione la mappa del menu, ma gioco hud-free. Quando inizi non torni più indietro. Osservare un mondo e tutt'altra cosa che seguire una mappina.

Citazione
Se fai il maiale, ci saranno conseguenze abbastanza gravi
Uff, speravo ci fosse almeno la pisellata libera :(

Allora, sin qui ho:
Spoiler (click to show/hide)

:D Tutti
Spoiler (click to show/hide)

Per adesso non hai compromesso nulla.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5821 il: 13 Nov 2016, 18:20 »
:D Tutti
Spoiler (click to show/hide)
La prima volta l'avevo mandata in bianco di gusto. Era chiaramente un pesce minuscolo di un oceano che di lì a poco avrebbe offerto delfini. Al secondo giro mi sono sentito di tapparla più che altro per educazione. La fine della quest inerente comunque credo di averla azzeccata.
Spoiler (click to show/hide)

Citazione
Per adesso non hai compromesso nulla.
Urrà \o/
Io con Yen ho due problemi: primo ho giocato poco o nulla i precedenti, quindi non ho nessun legame col personaggio. Secondo, le due volte che l'ho vista in TW3 mi ha trattato come una pezza da piedi. E non è che lo strigo su cui han scritto ballate puoi cagartelo meno di zero e sperare che si metta una scopa in culo e poi ti ramazzi la stanza.
Triss invece ha un sacco di gameplay. Veste elegante e concilia la vulnerabilità della donna lasciata alla criminalità della rossa formosa. Insomma #teamTriss
« Ultima modifica: 13 Nov 2016, 18:23 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5822 il: 13 Nov 2016, 18:21 »
Cryusanto, non scherziamo, hai solo una scelta:

Spoiler (click to show/hide)

Bonus reality:

Spoiler (click to show/hide)

 :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5823 il: 13 Nov 2016, 18:36 »
Gli ultimi scambi son troppo lol :D
Comunque Yen non appare nei 2 giochi. La ama (o odia) di più chi ha letto anche solo Il guardiano degli innocenti.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5824 il: 13 Nov 2016, 18:38 »
Comunque Yen non appare nei 2 giochi. La ama (o odia) di più chi ha letto anche solo Il guardiano degli innocenti.
Io l'ho letto, forse non tutto. E mica me la ricordo Yen. E' quella che Gerry si pasticcia nel prologo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5825 il: 13 Nov 2016, 18:45 »
Tsk, un uomo dal carattere forte si confronta con una donna dal carattere forte.
Un uomo dal carattere debole dirà che la donna dal carattere forte possiede un brutto carattere.

 :educated:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5826 il: 13 Nov 2016, 18:46 »
:D Tutti
Spoiler (click to show/hide)
La prima volta l'avevo mandata in bianco di gusto. Era chiaramente un pesce minuscolo di un oceano che di lì a poco avrebbe offerto delfini. Al secondo giro mi sono sentito di tapparla più che altro per educazione. La fine della quest inerente comunque credo di averla azzeccata.
Spoiler (click to show/hide)

Citazione
Per adesso non hai compromesso nulla.
Urrà \o/
Io con Yen ho due problemi: primo ho giocato poco o nulla i precedenti, quindi non ho nessun legame col personaggio. Secondo, le due volte che l'ho vista in TW3 mi ha trattato come una pezza da piedi. E non è che lo strigo su cui han scritto ballate puoi cagartelo meno di zero e sperare che si metta una scopa in culo e poi ti ramazzi la stanza.
Triss invece ha un sacco di gameplay. Veste elegante e concilia la vulnerabilità della donna lasciata alla criminalità della rossa formosa. Insomma #teamTriss

Brev,
Spoiler (click to show/hide)
Nei precedenti Wiz, Yenn non ci stava se non in forma di racconto o accenno nella storia/compendio.
Ti tratta così perché c'è sempre stata maretta tra i due, o autentiche burrasche. Vedi i romanzi.
Si prendono, si lasciano, si amano e si odiano, a ritmi perlopiù costanti.
Non credere a quella insormontabile massa di boiate profuse un po' ovunque: i giochi sono successivi agli eventi dei romanzi. Solo che i CDPR non potevano dire "eh no raga, per giocare TW3 bisogna conoscere non solo i precedenti giochi ma pure i romanzi"
Sarebbe stata la peggior campagna pubblicitaria del mondo. La maga dai capelli corvini impari a conoscerla nei romanzi. In TW3 ormai sai come è fatta sta stronza.

Triss invece ce sta fin dal primo TW, forse l'errore dei CDPR è aver trasformato Triss Merigold nella Yennefer dei videogiochi, mentre in realtà la donna di Gerry è Yennefer. Questo lo sanno un po' tutti nel gioco XD
Hanno sostituito il ruolo dei due personaggi, per così dire. Penso che questa scelta sia nata da una netta preferenza dei CDPR, pure nel gioco da tavolo c'è Triss e manca Yenn. Ce l'hanno sul culo? Mah.

Anche Triss nel passato ha avuto i suoi tornaconti personali, la prima trombata con lo strigo l'ha sottratta con l'inganno, tramite infuso/profumo afrodisiaco. E poi è un pochino incollosa come maga, è proprio pendente il Geralt. Poi non so, sta qua è troppo cotta.
Sembra una ragazzina: per tutta estate va bene, poi a Settembre "dobbiamo parlare"
 
:D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5827 il: 13 Nov 2016, 18:49 »
Tsk, un uomo dal carattere forte si confronta con una donna dal carattere forte.
Un uomo dal carattere debole dirà che la donna dal carattere forte possiede un brutto carattere.

 :educated:

Tratto dal racconto "Una questione di palle" - mi pare

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5828 il: 13 Nov 2016, 18:55 »
Comunque Yen non appare nei 2 giochi. La ama (o odia) di più chi ha letto anche solo Il guardiano degli innocenti.
Io l'ho letto, forse non tutto. E mica me la ricordo Yen. E' quella che Gerry si pasticcia nel prologo?

Ma no. Le basi. Le basi.  :educated:

Era una novizia sacerdotessa di Nenneke. Cioè in un momento in cui Gerry se l'era vista brutta, contro una Strige (vedi primissimo gioco e racconto relativo) era stato ricoverato al Tempio di Melitele. E li si bomba una novizia, per riprendersi dalle ferite. #logicapolacca
« Ultima modifica: 13 Nov 2016, 18:57 da Mr.Pickman »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5829 il: 13 Nov 2016, 19:01 »
Comunque Yen non appare nei 2 giochi. La ama (o odia) di più chi ha letto anche solo Il guardiano degli innocenti.
Io l'ho letto, forse non tutto. E mica me la ricordo Yen. E' quella che Gerry si pasticcia nel prologo?

L'ultimo desiderio è il racconto. L'ultimo di quelli incastrati nella cornice, mi pare.
Tra l'altro citatissimo nel gioco. Sta canzone è ispirata a quel racconto...
Se non ci sei arrivato togli il video.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5830 il: 13 Nov 2016, 19:09 »
Ho giocato al gioco senza mappa e senza indicatori
Same here. Apro in continuazione la mappa del menu, ma gioco hud-free. Quando inizi non torni più indietro. Osservare un mondo è tutt'altra cosa che seguire una mappina.

Io ho tolto solo pedanteria dalla mappina e i punti interrogativi.
Mi è durato 300 ore giocandolo così... Lo avessi fatto come voi sarei ancora in Velen...

In realtà avrei voluto giocarlo hud free ma son rimasto terrorizzato dal fatto il gioco non mi pare pensato per essere fruito in tal senso.
I pg nel parlare non danno indicazioni geografiche sulle destinazioni, spesso neppure riferimenti, differentemente che in altri rpg o in uno Zelda.
Non ho davvero idea di come si possa completare certa roba senza vagare a cazzo o, addirittura, finire al capo opposto del mondo.

Poi magari ho sottovalutato i mezzi che il gioco da per rendersi leggibile a prescindere da hud, ma già sarebbe bastato rendere i cartelli dei crocevia leggibili.

Comunque se c'è una mod per i crocevia o confermate che è vagamente fruibile senza cadere nell'autismo anche con hud totally free, provo a salvare il salvabile in HoS e B&W.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5831 il: 13 Nov 2016, 19:11 »
Sono un cazzone. Immagino che la risposta sia nella mappa. Nel senso che gli indicatori di destinazione lì rimangono... O forse giocate persino senza quelli?
 :scared:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5832 il: 13 Nov 2016, 19:22 »
Sono un cazzone. Immagino che la risposta sia nella mappa. Nel senso che gli indicatori di destinazione lì rimangono... O forse giocate persino senza quelli?
 :scared:
Ma sì, nella mappa del menu resta tutto. Cioè, quello che vuoi. Ad esempio io ho tolto i punti interrogativi che uccidono il sense of discovery.

Poi la apro ogni 10 secondi, eh. E alcune missioni non sono chiaramente pensate per questa cosa. Ma preferisco così che non giocare seguendo una linea tratteggiata. Inoltre ci sono missioni in cui i personaggi ti danno eccome dei riferimenti geografici (segui il laghetto, quando arrivi a una grande roccia gira a sinistra, ecc.), e con la mappina sono quest umiliate. E la videata di gioco tutta pulita, quando magari si esplora un bosco, è davvero di un coinvolgimento diverso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5833 il: 13 Nov 2016, 19:23 »
Tsk, un uomo dal carattere forte si confronta con una donna dal carattere forte.
Faccio il guardone poligonale bombandomi i fimmini nei videogiochi, posso mai essere un uomo forte?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5834 il: 13 Nov 2016, 21:00 »
Tsk, un uomo dal carattere forte si confronta con una donna dal carattere forte.
Un uomo dal carattere debole dirà che la donna dal carattere forte possiede un brutto carattere.

 :educated:
:yes: :yes: :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.