Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795692 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4515 il: 06 Gen 2016, 08:26 »
Quindi lo spirito lo hai comunque aiutato?
Beh, due vite in più le hai salvate.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4516 il: 06 Gen 2016, 08:40 »
Quindi lo spirito lo hai comunque aiutato?
Beh, due vite in più le hai salvate.
Sì, l'ho aiutato! :)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4517 il: 06 Gen 2016, 12:15 »
In ogni caso, ci sono altri fili che non mi tornano. Le Megere non so che fine abbiano fatto.

Le megere

Spoiler (click to show/hide)

Il cavallo demoniaco idem. Mah.

Le conseguenze del cavallo le puoi vedere esplorando il Velen, credo ci siano almeno uno o due villaggi che vengono praticamente rasi al suolo da lui.

Leggevo poi che sta cosa dovrebbe far aumentare lo spawn di mostri nel Velen, ma onestamente non so quanto sia vera.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4518 il: 06 Gen 2016, 12:42 »
Le conseguenze del cavallo le puoi vedere esplorando il Velen, credo ci siano almeno uno o due villaggi che vengono praticamente rasi al suolo da lui.
Uno ok, è lì dietro e che sia stato Furia viene detto esplicitamente. Però boh, speravo di trovare un contratto per uccidere il cavallo, o proprio il cavallo in giro. Per ora nisba. Magari dopo, chissà.

Metaller mi sa che è riuscito a finire le quest di Porco Rosso anche peggio di me :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4519 il: 06 Gen 2016, 12:44 »
Andare a Oxenfurt è opzionale e non è segnalato nel libro delle missioni, Ovviamente, Oxenfurt è la seconda grossa città sul mappone
Ma sì, lo so dov'è Oxenfurt. Ma senza una quest per trovare la figlia, io non mi metto a bussare casa per casa sperando di incapparvi. E se poi il mission log mi dice che l'ho trovata, qualcosa non torna.

Comunque il segnalino del meteo mi stampa il plasma, cheppalle :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4520 il: 06 Gen 2016, 13:15 »
Ma sì, lo so dov'è Oxenfurt. Ma senza una quest per trovare la figlia, io non mi metto a bussare casa per casa sperando di incapparvi. E se poi il mission log mi dice che l'ho trovata, qualcosa non torna.

Comunque il segnalino del meteo mi stampa il plasma, cheppalle :(

L'ultima volta che c'ho giocato invece mi pareva proprio che te la segnava come quest, con la scritta "(opzionale)".

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4521 il: 06 Gen 2016, 13:16 »

Fixed.  ;)
Intendo che se giochi sul confine del funzionamento/spegnimento dell'IA (in TW3 evidentemente tarato/camuffato/osteggiato male in molte occasioni, per più tipologie avversarie, come me e ad altri abbiamo ripetutamente evidenziato in queste pagine, è irrilevante che lo spostamento avvenga a mezzo roll, dodge o carrozza di Cenerentola, tanto ci saranno sempre ottimi margini per punire senza essere punito. Claro?
E comunque non mi hai risposto... Mi ripeto:
Citazione
Ma lo hai provato il combat o tipo stai parlando di un TW3 che ti sei immaginato tu?  :P
Mi risulta, occhi alla mano, che nei video si veda ben altro, o meglio, non solo quello che dici.Parlo di uscire dalla linea di attacco invece di rotolare 4 chilometri via, quello si che attiva/disattiva l'aggro.
E si, il combat l'ho provato senza azzardarmi a giocare quest o altro, per le quali attendo, e tra quello di Tw3 e quello che sono stato costretto ad avere su Xbox360 per Tw2, per me mille volte questo...
« Ultima modifica: 06 Gen 2016, 13:45 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4522 il: 06 Gen 2016, 13:40 »
Spoiler (click to show/hide)
Ma sì, alla fine son soddisfatto anch'io. Resta la scelta di maggior trvezza.
E poi lo spirito era troppo un'imprevedibile fonte di folklore scatenato per privarsene a priori.
Diciamo che mi sarei sentito più gratificato se 'sti bambini in salvo me li avessero anche fatti vedere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4523 il: 06 Gen 2016, 16:01 »
A me la quest del Barone è finita in maniera completamente diversa.

Il pezzo degli orfani lo feci all'uscita, quando l'altro giorno ho completato la quest Geralt ha detto
Spoiler (click to show/hide)

Semplice deduzione,
Spoiler (click to show/hide)

Se vi vengono scrupoli morali adesso, non ne venite fuori più avanti :D
Mi piasce leggervi e ripassare il gioco ^^o

Andare a Oxenfurt è opzionale e non è segnalato nel libro delle missioni, Ovviamente, Oxenfurt è la seconda grossa città sul mappone
Ma sì, lo so dov'è Oxenfurt. Ma senza una quest per trovare la figlia, io non mi metto a bussare casa per casa sperando di incapparvi. E se poi il mission log mi dice che l'ho trovata, qualcosa non torna.

Comunque il segnalino del meteo mi stampa il plasma, cheppalle :(

Non appena arrivavi a Oxenfurt si attivava la location, (vicino al porto).

#Misteri Polacchi
BUG dopo la 8.1 ?

Spoiler (click to show/hide)
Ma sì, alla fine son soddisfatto anch'io. Resta la scelta di maggior trvezza.
E poi lo spirito era troppo un'imprevedibile fonte di folklore scatenato per privarsene a priori.
Diciamo che mi sarei sentito più gratificato se 'sti bambini in salvo me li avessero anche fatti vedere.

Siete ad inizio gioco e avete devastato
Spoiler (click to show/hide)
 
« Ultima modifica: 06 Gen 2016, 16:34 da Mr.Pickman »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4524 il: 06 Gen 2016, 17:39 »
Siete ad inizio gioco e avete devastato
Spoiler (click to show/hide)

Menefreghismo spacciato da rispetto + colpevoli impuniti + I più deboli e innocenti muoiono
Very contemporary  :no: :no: :no: :no:


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4525 il: 06 Gen 2016, 18:10 »
tra quello di Tw3 e quello che sono stato costretto ad avere su Xbox360 per Tw2, per me mille volte questo...

Tutta la vita, ma tutta la vita proprio.
Idem per l'EE PC.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4526 il: 06 Gen 2016, 20:21 »
Mi risulta, occhi alla mano, che nei video si veda ben altro, o meglio, non solo quello che dici.Parlo di uscire dalla linea di attacco invece di rotolare 4 chilometri via, quello si che attiva/disattiva l'aggro.

Sono a 100 ore di gioco e, credimi, il tentennamento che provoca nell'IA un roll effettuato entro i "confini dell'arena" è nulla paragonato alle voragini di demenza senile scatenabili portando i nemici a "bordo arena". E' come pungolare animaletti impossibilitati entro le sbarre della gabbietta dall'alto della propria libertà intellettiva e motoria...

Comunque sì, fa anche altre cose molto intelligenti, tipo lanciare una bomba con stun ad area e approfittare della bella opportunità per tirare SOLO un paio di timide spadate un ad UN SOLO pirata anziché puntare a fare danni ad area sul gruppetto domato. Per fortuna ad un certo punto si è ricordato di avercele le bombe da danno... :evil:

Citazione
tra quello di Tw3 e quello che sono stato costretto ad avere su Xbox360 per Tw2, per me mille volte questo...
Il mio termine di paragone è TW2 1.3 (quindi pre-enanched). L'enanched l'ho provata dal coinquilino, per lo più in arena, ho preferito la 1.3 con cui avevo iniziato a giocare e a quella versione l'ho mantenuto.



E poi lo spirito era troppo un'imprevedibile fonte di folklore scatenato per privarsene a priori.
Diciamo che mi sarei sentito più gratificato se 'sti bambini in salvo me li avessero anche fatti vedere.

 :yes: per il folklore.
E' CD Projekt, abbi fede, son sicuro che i bimbi li ritroveremo da qualche parte, in seguito, salvi
Spoiler (click to show/hide)



Megere Vive + Bambini = No bambini.
Nella mia partita le Megere erano incazzate nere con Anna per aver fatto fuggire i bambini, quindi direi che son salvi, anche grazie, presumo, all'intervento mediato dello spirito.



Andare a Oxenfurt è opzionale e non è segnalato nel libro delle missioni, Ovviamente, Oxenfurt è la seconda grossa città sul mappone
Ma sì, lo so dov'è Oxenfurt. Ma senza una quest per trovare la figlia, io non mi metto a bussare casa per casa sperando di incapparvi. E se poi il mission log mi dice che l'ho trovata, qualcosa non torna.

Cavolo dite tutti e due, la frazioncina di quest di Tamara e la posizione esatta della stessa sono segnate in mappa, a patto che abbiate avuto l'informazione dal npc di turno.


Citazione
spazzato via Dawnwarren e altri due villaggi
Ah sì? Quali altri 2 villaggi? Poi checko va...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4527 il: 06 Gen 2016, 20:46 »
Comunque, per chi fosse interessato, questa è stata la mia sequenza di scelte-conseguenze per il blocco quest legato ad "affari di famiglia" e, quindi, al Barone Rosso. Spoiler pesanti a seguire...

Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4528 il: 06 Gen 2016, 20:58 »


Sono a 100 ore di gioco e, credimi, il tentennamento che provoca nell'IA un roll effettuato entro i "confini dell'arena" è nulla paragonato alle voragini di demenza senile scatenabili portando i nemici a "bordo arena". E' come pungolare animaletti impossibilitati entro le sbarre della gabbietta dall'alto della propria libertà intellettiva e motoria...


Tutte le volte che vedo le giravolte di Geralt, mi vien da pensare che mi conviene non scartare mai la mia copia...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4529 il: 07 Gen 2016, 00:32 »
Siete ad inizio gioco e avete devastato
Spoiler (click to show/hide)

Menefreghismo spacciato da rispetto + colpevoli impuniti + I più deboli e innocenti muoiono
Very contemporary  :no: :no: :no: :no:

Non ci sono colpevoli. Forse le Megere.
Ma le Megere aiutano il Velen a vivere. Senza il loro duro ed inflessibile matriarcato, le creature delle paludi attaccherebbero i villaggi, arriverebbero più pestilenze, più malattie, più morte e le coltivazioni sarebbero messe  dura prova (viene detto tutto, in quest). Le Megere esigono un tributo, un tributo di sangue, sono creature ancestrali, non interessa loro altro, più vecchie della terra stessa, quello è il pegno.
Il popolo del Velen LIBERAMENTE decide di farsi proteggere, lo scambio è appunto sancito, prima della festa di Bellyten, ogni villaggio deve portare una offerta, cioè dei bambini.
In due o tre righe di dialogo, c'è la possibilità di specificare all'aldermanno di Dawnwarren che le Megere mangiano i bambini. E' interessante leggere la risposta.
#noidelVelen
 :D
Non sapevo come poteva andare a finire, ho provato a salvare tutti ma non mi aspettavo conseguenze simili ovviamente.