Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791805 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3480 il: 18 Ago 2015, 15:29 »
Ogni tanto ci vuole anche un parere discordante, specialmente se è mio e quindi giusto per definizione.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3481 il: 18 Ago 2015, 15:39 »
Boh non so che dirti, se non che le prime ore a Bianco Frutteto sono quanto di meno open world possa esserci in un gioco del genere, vista l'abbondanza di narrazione e la mappa molto piccola.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3482 il: 18 Ago 2015, 15:39 »
ma qual'è il problema dei tizi che portano le casse? XD credo di non averne mai visto uno camminare normalmente. Anzi sì, mentre parlavo con un tale, sullo sfondo è passato un tizio con cassa che camminava normale. Ma durante l'esplorazione, MAI, tutti col passo stile ballo russo. WHY

Pure io non capisco che particolari problemi abbiano nel sistemare 'ste animazioni qua, che becco anche a Skellige e mi fan pure impressione ogni volta che le vedo. :scared:
Però son meno sfigato, perché nel mio caso stiamo su un 30/70%.


e quante side quest a novigrad, 'na roba assurda proprio. Quando pensi siano finite, TAC! ne arrivano altre. E tutte mediamente belle

Tutta quella parte sembra un mantra stoner che carbura lento e poi arriva a travolgerti, con i super-richiami e per atmosfera, e per passo, e per riferimenti espliciti alle vizimate del primo. In più [magari leggi tra un 6/7 missioni principali ^^]...
Spoiler (click to show/hide)

E pure dove sto io ora [questo eventualmente leggilo fra una quarantina d'ore ;D] è una roba che ti mestola il sentimento a fondo.

Spoiler (click to show/hide)


Cheppalle però il crollo della sfida.

Me la sarò anche cercata [in realtà nemmeno così tanto, che ieri ho visto lo stream di un amico che stava una botta dietro di me con la Main ma 4 livelli su :scared:], ma ormai tiro giù tutto con pochi clic.

C'ho la nostalgia canaglia dell'ultimo momento in cui il gioco m'ha challengiato, l'Arcigrifone, arrivando ad avere nostalgia perfino delle infamate che mi ha tirato durante alcuni tentativi dove praticamente mi oneshottava quando era in fin di vita [che magari poi vai a capire se c'ha una modalità rage o ci son peculiarità della razza che giustificano la cosa, ma sticazzi, c'avevano il gusto delle infamate e mo' mi son ridotto a rimpiangerle].

Al punto che sto valutando di indossare armature con proprietà inferiori [oddio, lo sto già facendo, sperando di avere pure la benedizione dei fashion blogger che segue Elma :-[  ], magari manco per intero [oltre ai piedi scalzi, dico], magari pure accompagnate da spade parimenti deboli e, soprattutto, magari di D-speccarmi in direzioni totalmente diverse, tipo tutto Segni, comprese robe da finiti come AXII, per rinfrescare quantomeno le cose.


:D :D :D sono dei paraculi dimmerda, faccio bene a scendere in corteo con tutte le sigle sindacali.  :evil:

Te hai tutte le ragioni del mondo oddio, del Redkit ti fotte una sega a te fotte della grafica, ammettilo, e sui DLC ci sarebbe da duallarne abbomba ma anche chi cazzo se ne frega, però io da 'sti cinesi non mi aspettavano nulla. È come se fosse la prima volta che ci ho a che fare.
Bravi, buoni e belli 'sti qua, di dov'è che sono? :-[

Tra l'altro mi è anche appena arrivata una mail da Kuba Woźniakowski [rigorosamente copincollato] che mi ringrazia per aver segnalato loro il bug della farmanza ghiacciata. :yes:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3483 il: 18 Ago 2015, 17:24 »
Ok grazie. È che le cose le piglio alla larga e sto leggendo i romanzi. E non ho ancora giocato i primi due.

Offline Mizar

  • Matricola
  • Post: 48
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3484 il: 18 Ago 2015, 18:21 »
Complice l'offerta di unieuro, finalmente sono riuscito a metterci le mani sopra. :yes:

Vorrei iniziarlo stasera e sono gasatissimo, ma non so se riuscirò a scaricare i quasi 8 giga di patch in tempo. Come si comporta liscio? Mi conviene forse aspettare?
E nel caso... qualche consiglio sulla difficoltà a cui iniziarlo?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3485 il: 18 Ago 2015, 19:10 »
Complice l'offerta di unieuro, finalmente sono riuscito a metterci le mani sopra. :yes:

Vorrei iniziarlo stasera e sono gasatissimo, ma non so se riuscirò a scaricare i quasi 8 giga di patch in tempo. Come si comporta liscio? Mi conviene forse aspettare?
E nel caso... qualche consiglio sulla difficoltà a cui iniziarlo?
sei costretto a giocarlo con l'ultima patch mi spiace :)
Altrimenti non riconosce i salvataggi (su console...ma direi pure su pc)
Inizialo a difficile,se ti sembra troppo facile mettilo direttamente all'timo livello...ma se ti abitui all'ultimo...non ci Vorrà tantissimo per sentirsi troppo forte (parlo di decine di ore eh)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mizar

  • Matricola
  • Post: 48
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3486 il: 18 Ago 2015, 20:09 »
Ok, grazie... Piani per la serata sfumati nel nulla, così brutalmente in un lampo. :(

Ma domani...

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3487 il: 18 Ago 2015, 20:11 »
[oddio, lo sto già facendo, sperando di avere pure la benedizione dei fashion blogger che segue Elma :-[  ],

Direi che ci siamo  :yes:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3488 il: 18 Ago 2015, 20:29 »
Devo aggiungere che un gioco succhiatempo come questo è l'ideale da giocare in estate quando non esce nulla. A meno che non vi limitate a giochicchiare la campagna o poco più. In questo mese ho davvero spolpato il gioco. Ho trovato divertenti i contratti e la ricerca dei set lupo e orso. A sto punto me lo terrò insieme all'altro grande open world, Gta 5. Cioè andare in giro senza un set da witcher è da casual 😃 sono molto belli oltre che performanti poi...
« Ultima modifica: 18 Ago 2015, 20:54 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3489 il: 18 Ago 2015, 21:40 »
oh io l'ho iniziato da un paio di giorni sullo steambox, e niente, mi sta sconvolgendo.
primo witcher per me e mi sta catturando potentissimamente.
peccato per dei menù da denuncia penale, immagino che giocarci con m+t sia ancora peggio...per il resto:
9.5 capolavoro!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3490 il: 18 Ago 2015, 21:41 »
se riuscissero ad implementare un combat al livello non dico di bloodborne, ma almeno di DaS sarebbe il gioco del forever

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3491 il: 18 Ago 2015, 22:52 »
[oddio, lo sto già facendo, sperando di avere pure la benedizione dei fashion blogger che segue Elma :-[  ],

Direi che ci siamo  :yes:

molto bello, che set è?
lo smanicato è WINS cmq

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3492 il: 18 Ago 2015, 23:29 »
molto bello, che set è?
lo smanicato è WINS cmq

E' quello del lupo, che avevano aggiunto in uno dei dlc gratis.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3493 il: 18 Ago 2015, 23:59 »
peccato per dei menù da denuncia penale, immagino che giocarci con m+t sia ancora peggio..

Che tristezza, sei passato da essere un a un. :( 


Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3494 il: 19 Ago 2015, 00:06 »
 :D io mi vanto tantissimo del mio pc gaming da tv sul quale gioco SOLO con pad  :-*