Però diego, non che voglia giustificare il gioco che non ne ha bisogno, ma se qualcosa la reputi sbilanciante (che brutto termine), hai l'opportunità di non usufruirne. Mi spiego meglio: il gioco permette di crescere come meglio si crede sempre rispettando il lore del witcher, ci sono anche una marea di armature e potenziamenti che puoi decidere anche di non mettere.
Io ho appena respeccato, il risultato è questo:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/622969722290049582/7F4CBF7D71F55F78F70D0320873FAE6883EC72CF/ Niente segni, passaggio epocale, si passa ad alchimia e spada. Ovviamente, nemmeno a dirlo, cambia completamente il combattimento, si è costretti a meditare di più, ti bombi che è un piacere, spari bombe come se non ci fosse un domani, e soprattutto il tuo caro Quen la smette di buttare a terra i nemici che è na roba sgrava. No axii per il crowd control, si gioca di spada, di schivata(niente roll please) e di contrattacchi.
Ecco, io in 100 ore non ho mai praticamente usato il contrattacco se non per piacere nel farlo, adesso serve.
Il gioco come sottolineava Xibal, a differenza di tanti altri colleghi tripla A, non tiene fermi i nemici in attesa dal salumiere con il bigliettino in mano, evita anche di renderti immortale durante una finisher, e devi scegliere bene se attaccare e da quale lato schivare che ti puoi prendere uno schiaffo in pieno volto.
Io non so come lo giocate, vorrei seriamente avere una telecamerina dietro di voi per spiarvi (e tanto tempo libero
) e capire se andate in giro, se state nel sentiero e vi fate solo le missioni della main, che cosa insomma. A marcia della morte non ti puoi distrarre nemmeno coi nemici inferiori di 7 8 livelli al tuo, l'ho detto e lo ripeto, boh. Va beh, tutto questo per dire
che il gioco è comunque bilanciato bene a marcia della morte e non è troppo facile Pickman, sei il mio poeta, la metafora della canna di bambù che mi ricorda tantissimo quella di Bruce Lee per spiegare le differenze tra arti marziali occidentali e orientali, è
PERFETTA .Ed è esattamente quello che succede, ma non è un parco giochi attenzione, è un mondo vivo e vero, questa è la cosa meravigliosa. E adesso sono arrivato a Skellige, sono sinceramente commosso dal cambio di tonalità e sapori che si sentono mentre giochi, da sorridere per i giocatori PC che continuano a usare injector. Ma cristo di Dio, ma perché ammazzare così la poesia delle tinte che questo gioco ti propone.
cose del genere non si possono fare a "primo giro". Sono anche il momento in cui me lo rigiocherò fra un anno con la nuova scheda video, la vera versione PC e i 4k.