Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 799895 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2745 il: 25 Giu 2015, 11:54 »
nemmeno io sono riuscito,chissà se si poteva...
a bè...
Spoiler (click to show/hide)

Ah, aspetta, non avevo letto bene

Spoiler (click to show/hide)
no no,per un pelo moriva ma l'ho salvato io per un soffio
..e per un pelo si mette a piangere...ero stupito
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2746 il: 25 Giu 2015, 11:55 »
Ucciso la Urlatrice, dopo aver trovato l'unguento anti dragonici. E un bel pò di equip migliore.
Facevo tutto giusto, tranne per lo stuzzicadenti che usavo prima. E sono di pari livello rispetto a lla quest (lv10)
Sono soddisfazioni. Ora si sfida la qualsiasi a gwent e si va in cerca di punti di domanda per la mappa e/o quest secondiarie.
Non ho idea di quando andrò avanti con la trama principale. Intanto la mia Ciri se ne sta col maghetto mascherato, spero.
Ah, prima o poi vado anche a trovare Triss. Forse.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2747 il: 25 Giu 2015, 12:52 »
Ieri sera sessione fashionista alla ricerca del set GATTO+ ... Tutto molto bello (e anche molto doloroso... con le spade affetto mostri che é un piacere) anche se lo smanicato aveva un suo perché. Adesso sto con la dolcevita :D

Mi sa che é il caso di tornare a Skellige e andare avanti con la main quest, se no non lo finisco più sto gioco... :yes:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.401
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2749 il: 25 Giu 2015, 14:35 »
Proprio ora che l'ho finito :(

Comunque, a nessun altro la quest La Torre Misteriosa risulta completamente, irrimediabilmente ROTTA?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2750 il: 25 Giu 2015, 23:36 »
che ci fa 'sto thread in seconda pagina? vergogna!

stasera altro giro, altra corsa... 2/3 orette di scazzo e un po' di main sulle Skellige. Dai che si va avanti!

parentesi nuova patch 1.05 per PS4: nonostante il changelog si concentri, più che altro, su qualche fix legato alle quest "rotte", ero più interessato alla voce "miglioramenti vari all' UI e all'esperienza in generale"

per quanto mi sia sforzato non ho trovato una sola differenza/novità sull'UI (menu e tutto).
mi è parso di notare - invece - un leggero miglioramento alla "fluidità" generale dell'engine e al movimento della camera, ma potrebbe trattarsi benissimo di effetto placebo (aiutato anche dal fatto che non sono più a Novigrad dove ho trascorso molte delle ultime ore)

Ah, ho notato che i "decotti" (decoctions in inglese) adesso sparano la tossicità al 100% al posto dell'abituale 80% pre-patch. A dire il vero non ho provato, ho semplicemente letto la descrizione diversa nell'inventario.

incredibile - invece - come non abbiano fixato la musica che "salta" nella videata di start del gioco: un bug piuttosto macroscopico introdotto con la 1.04 - nulla di fondamentale, anzi, però cavoli è un pugno in un occhio.

mi par di capire che la 1.05 dovrebbe "aprire la strada" a una patch molto più sostanziosa e perfino strutturale (la speranza è che mettano seriamente mano ai menu di gioco, che si confermano sempre più un legno assurdo per leggibilità, fruibilità e navigazione)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2751 il: 26 Giu 2015, 08:13 »


La quest che segue invece

Spoiler (click to show/hide)
fatta ieri sera...sono d'accordo.
Non sarebbe stata male fosse durata molto meno e  se gli stati di attaccao del nemico fossero stati 3 e non 2.Una battaglia lunghissima dove non gli toglievo nulla,mai.Quindi ripetitiva perchè aveva giusto solo due pattern di attacco.Tra l'altro l'ultimo arriva un po' all'improvviso in quanto molto molto più efficace del precedente.All'ultimo livello di difficoltà,con l'armatura leggere del Gatto (che ho tenuto tale per non esser troppo forte) sarò morto,non so,7 volte?E il combattimento,per il livello che ero,è stato lunghissimo.
Però quando è morto,come è morto... :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2752 il: 26 Giu 2015, 11:19 »
Comunque e' inconcepibile che non ci sia una base/rifugio dove poter custodire i propri averi. E con la storia del peso massimo trasportabile non puoi neanche portarti tutto appresso...dove li metto mo' tutti i miei vestiti fighissimi?
Maledetti polacchi senza fissa dimora, inventate la fottuta proprieta' privata in Uiccia!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2753 il: 26 Giu 2015, 12:57 »
Comunque e' inconcepibile che non ci sia una base/rifugio dove poter custodire i propri averi. E con la storia del peso massimo trasportabile non puoi neanche portarti tutto appresso...dove li metto mo' tutti i miei vestiti fighissimi?
Maledetti polacchi senza fissa dimora, inventate la fottuta proprieta' privata in Uiccia!

Per carità, probabilmente non gli costava niente mettere il classico baule alle locande, come nei precedenti capitoli, anche se per quanto mi riguarda non ho mai sofferto il peso. Basta comprare le borse per il cavallo appena possibile e vendere tutto quello che non è necessario quando c'è l'occasione.

Volendo mi pare ci sia anche un decotte che aumenta il peso trasportabile per 15 o 20 minuti.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2754 il: 26 Giu 2015, 14:36 »
Non ho ben capito, cosa non va nel combattimento contro
Spoiler (click to show/hide)
A me è piaciuto un sacco e i danni se li prendeva e come, è durato tipo 5 minuti. Ma voi sfruttate le abilità combo per gli attacchi leggeri e il super colpo per gli attacchi pesanti? Sono tipo le due abilità più potenti del gioco, disossate chiunque...
Un'altra cosa, ma prima di combattere contro il succitato, avete
Spoiler (click to show/hide)
Infine, per quanto riguarda la parte precedente a questo scontro, e cioè
Spoiler (click to show/hide)
Amico, ti ricordo sempre che se la faccenda dello spazio ti rompe le scatole, metti una mod, ce ne sono millemila, e risolvi il problema.
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2755 il: 26 Giu 2015, 15:31 »
Non ho ben capito, cosa non va nel combattimento contro
Spoiler (click to show/hide)


Io l'ho trovato discretamente frustrante. La prima parte è abbastanza facile e si supera in scioltezza, mentre nella seconda parte in pratica potevo solo

Spoiler (click to show/hide)

Diciamo che è un problema mio però. In qualsiasi videogame ho sempre detestato i necessitano di una sola maniera per essere superati.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2756 il: 26 Giu 2015, 15:51 »
Ma quanto è bella la musica delle Skellige?
Molto, ecco quanto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2757 il: 26 Giu 2015, 16:12 »
Ma quanto è bella la musica delle Skellige?
Molto, ecco quanto.

Mamma mia, dopo averla sentita sono andato di corsa a scaricarmi la OST che avevo come bonus. Stupenda.
 
Elma, sì hai ragione, la seconda fase
Spoiler (click to show/hide)

Ovviamente se uno ha la pozione che cura istantaneamente tutta la salute e come bonus rende invulnerabili per qualche secondo diciamo che aiuta  :evil:
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2758 il: 26 Giu 2015, 16:29 »
Leggere questo thread su tapatalk é una fonte di bestemmie inusitata.
Se non andrò in Paradiso é anche colpa vostra, sappiatelo :/

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2759 il: 26 Giu 2015, 16:43 »
Spoiler (click to show/hide)