Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791806 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2206 il: 01 Giu 2015, 17:15 »

Datpopup

https://www.youtube.com/watch?v=ezYecVMGwIA

Su PS4 il ponticello non si vede neanche dopo che ci passa sotto, si rifiuta di comparire  :scared:
La cosa assurda è che è completamente casuale.
Stessa situazione, Ps4, ponte e prete sono dove dovrebbero essere: https://www.youtube.com/watch?v=YNJhkQQukoE
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2207 il: 01 Giu 2015, 17:34 »
Mha...sinceramente chi sta giocando il titolo su console mi sembra di lamenti quasi zero ma sia tutt presa dal gioco stesso:)
Mi avete fatto venir così paranoia che non volevo installare la patch sabato,ma era obbligatoria.Fortuna non è peggiorato nulla
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2208 il: 01 Giu 2015, 17:40 »
io

Spoiler (click to show/hide)

Io ho portato avanti la linea di dialogo
Spoiler (click to show/hide)

Scusa ma questo che hai scritto era in risposta a me?! No perchè nel mio caso nessuna
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 01 Giu 2015, 17:43 da Magallo »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2209 il: 01 Giu 2015, 17:43 »
Il gioco é meraviglioso, ma non é questa impresa tecnologica che si é voluto far credere.
Però ripeto, anche per un talebano del frame rate come il sottoscritto questo é e rimane un capolavoro.

Ma come sarebbe mappa fluida su XONE?????

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2210 il: 01 Giu 2015, 17:48 »
Mha...sinceramente chi sta giocando il titolo su console mi sembra di lamenti quasi zero ma sia tutt presa dal gioco stesso:)

mah, io più passa il tempo più mi vien voglia di rimandarlo di qualche mese, figurati. E lo gioco su pc a ultra 60fps senza alcun crash o robe simili. Ho fatto tipo Bianco frutteto e un paio di ore a Velen, e se è vero che ho apprezzato tantissimo quello che vedo, è come vedere un bel dipendo con piccole macchie qua e là.
semplicemente ho la sensazione che tra qualche tempo il titolo sarà sensibilmente più curato, e se è vero che non manca la roba da giocare mi chiedo chi me lo faccia fare.
coi titoli open world di questa stazza credo che il day one sia deleterio, o per lo meno per chi è OCD come me. L'idea di un qualcosa di "funzionale" ma che non è al suo meglio mi blocca sin dalla partenza, e faccio veramente fatica a buttarmi a capo chino pensando "ma chissenefrega del pop up!" quando magari tra un mesetto non sarà più un problema.

faccio un esempio, spero ancora che patchino un inventario fatto come si deve, e le richieste ci stanno sul forum dei CDPR. Ogni volta che ci vado dentro mi chiedo quale scimmia l'abbia concepito, è un qualcosa di sub-umano.
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2211 il: 01 Giu 2015, 17:53 »
Mha...sinceramente chi sta giocando il titolo su console mi sembra di lamenti quasi zero ma sia tutt presa dal gioco stesso:)

mah, io più passa il tempo più mi vien voglia di rimandarlo di qualche mese, figurati. E lo gioco su pc a ultra 60fps senza alcun crash o robe simili. Ho fatto tipo Bianco frutteto e un paio di ore a Velen, e se è vero che ho apprezzato tantissimo quello che vedo, è come vedere un bel dipendo con piccole macchie qua e là.
semplicemente ho la sensazione che tra qualche tempo il titolo sarà sensibilmente più curato, e se è vero che non manca la roba da giocare mi chiedo chi me lo faccia fare.
coi titoli open world di questa stazza credo che il day one sia deleterio, o per lo meno per chi è OCD come me. L'idea di un qualcosa di "funzionale" ma che non è al suo meglio mi blocca sin dalla partenza, e faccio veramente fatica a buttarmi a capo chino pensando "ma chissenefrega del pop up!" quando magari tra un mesetto non sarà più un problema.

faccio un esempio, spero ancora che patchino un inventario fatto come si deve, e le richieste ci stanno sul forum dei CDPR. Ogni volta che ci vado dentro mi chiedo quale scimmia l'abbia concepito, è un qualcosa di sub-umano.

Boh,forse sarò meno pretenzioso io(d'altronde ognuno ha la sua soglia di cosa digerire o no) ma io lo sto giocando e me lo sto godendo senza assolutamente sentire il peso di queste cose,anche perche alcune delle cose che vengono riportate a me,non le hai mai fatte. Speriamo non siano le mie ultime parole famose. Poi che l'inventario faccia in piu punti defecare è verissimo,ma almeno qui,di roba che lo renda anche solo lontanamente poco giocabile non se ne vede l'ombra. Senza nessuna critica ovviamente.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2212 il: 01 Giu 2015, 18:35 »
io non riesco a non giocarci, sono a quasi 60 ore, è il miglior action RPG della storia, poi lo rigiocherò quando uscirà la versione PC.

By the way, sono arrivato in una zona  che c'era in uno degli ultimi screenshoots, e qui non c'entra il rendering e scelte tecniche, guardate qua:

Screen ufficiale:



screen mio quasi uguale, mi scocciavo farlo perfetto perfetto, quello che si deve vedere si vede:



O gli screen promozionali sono ritoccati o hanno buttato l'illuminazione globale nel cesso, ci sono anche meno fonti di luce, pure le textures sembrano peggiorate.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2213 il: 01 Giu 2015, 18:38 »
Scusa dove lo stai giocando adesso Panda?
Io sono ancora in standby in attesa delle patch, troppa paura delle quest buggate.

Si la global illumination è stata segata, peccato perchè era proprio quella che dava quel tocco "magico" all'atmosfera, un pò come la tonnellata di effetti comunque presenti nel gioco.
E' il primo titolo da tanti anni a questa parte che mi fa venire voglia di rifarmi un Pc, credo che inizierò a mettere da parte e per quando avrò finito il gioco dovrebbe essere patchato come si deve... :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2214 il: 01 Giu 2015, 18:42 »
Chiaramente ritoccati, ma io direi che é anche il caso di andare oltre oramai. É piuttosto palese che promesso ed effettivo stanno su livelli differenti.
Comunque, se io potessi giocarci ad ultra a 60 fps stabile... Anche chi se ne fotte del pop-up eh.
Brutta bestia l'OCD

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2215 il: 01 Giu 2015, 18:47 »
sto giocando il porting della versione PS4.  :P comunque guardandolo bene in questo interno, ci sono possibilità che prima o poi rilasceranno la vera versione PC, probabilmente chiamandola enhanced in prossimità della prima o della seconda espansione. Questo è uno degli ultimi screen ufficiali prima dell'uscita, non ricordo precisamente quando ma negli ultimi due tre mesi ^_^
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2216 il: 01 Giu 2015, 18:53 »
sto giocando il porting della versione PS4.  :P
Scusa ma tu non hai un i5 e una 670?Non dovrebbe girarti meglio? Tra l'altro con alcuni tweek di SweetFx a volte sembra davvero un quadro fiammingo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2217 il: 01 Giu 2015, 18:54 »
Ah scusa, per porting della versione Ps4 immagino tu intendessi l'attuale versione Pc...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2218 il: 01 Giu 2015, 18:58 »
yes sir.  :evil: comunque non mi fido degli injector dopo averli provati, proprio per la questione ciclo notte giorno che provoca nel gioco veramente un festival di colori a seconda dell'ora del giorno. L'equilibrio non è sempre perfetto e determinate fasi della giornata secondo me non sono granché per usare un eufemismo, ma out of the box il gioco è così. Non mi è proprio mai piaciuta questa moda dell'injector in ambiente PC.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2219 il: 01 Giu 2015, 19:16 »
a proposito di global illumination....
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=165984651&postcount=9025
teoricamente c'è ancora tutto in-game (sempre che di global illumination si tratti e non una illuminazione leggermente alterata per i dialoghi), ma pare che non ci sia modo negli .ini di forzarlo. Anche mettendo "forcecinematicmode" a true, non noto alcun cambiamento. L'unica miglioria è "usemiprefiner" che usa mipmap più definiti.
Fuck does Cuno care?