Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 785587 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2220 il: 01 Giu 2015, 19:26 »
Il gioco é meraviglioso, ma non é questa impresa tecnologica che si é voluto far credere.
Però ripeto, anche per un talebano del frame rate come il sottoscritto questo é e rimane un capolavoro.

Ma come sarebbe mappa fluida su XONE?????
Ma stiamo parlando della mappa mappa?quella consultabile??come fa a scattare?
Sicuramente ho capito male :)
Comunque io su One giuro che trovo tutto abbastanza fluido se non con tanta roba nella palude
Probabilmente i 900p aiutano in tal senso rispetto alla versione ps4
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2221 il: 01 Giu 2015, 19:48 »
a proposito di global illumination....
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=165984651&postcount=9025
teoricamente c'è ancora tutto in-game (sempre che di global illumination si tratti e non una illuminazione leggermente alterata per i dialoghi), ma pare che non ci sia modo negli .ini di forzarlo. Anche mettendo "forcecinematicmode" a true, non noto alcun cambiamento. L'unica miglioria è "usemiprefiner" che usa mipmap più definiti.

Vabè ma son fessi...
Basta che CDP attivi la funzione e patchi. Roba da 1 minuto, mi vien da dire.
Non mi sorprenderei se già in una delle prossime patch ci mettano la -facile- pezza.


Urge petizione :asd:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2222 il: 01 Giu 2015, 19:51 »

Vabè ma son fessi...
Dici? A me invece ricorda una certa Rockstar che una volta disse che la versione next gen di GTA V non sarebbe mai uscita.
Secondo me questi stanno spremendo le vendite delle versioni che porteranno più dindi nelle loro tasche, poi non si sa quando verrà fuori una Enchanced Edition (che si spera non faccia danni alla struttura come col 2) con tutti i crismi, che accontenterà in parte gli utenti console, ma esaudirà tutti i desideri bagnati degli utenti Pc.
E spero per quel periodo di essere pronto anche io.
Un grazie a Nvidia per la 980Ti ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2223 il: 01 Giu 2015, 19:52 »
A proposito, ma non doveva uscire oggi la patch che risolveva il discorso dell'xp per le quest secondarie?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2224 il: 01 Giu 2015, 20:04 »
Dici? A me invece ricorda una certa Rockstar che una volta disse che la versione next gen di GTA V non sarebbe mai uscita.
Secondo me questi stanno spremendo le vendite delle versioni che porteranno più dindi nelle loro tasche, poi non si sa quando verrà fuori una Enchanced Edition (che si spera non faccia danni alla struttura come col 2) con tutti i crismi, che accontenterà in parte gli utenti console, ma esaudirà tutti i desideri bagnati degli utenti Pc.
E spero per quel periodo di essere pronto anche io.
Un grazie a Nvidia per la 980Ti ;D

meno male che ero io cospirazionista, però sono contento.  :-*

Toh, poi giuro che la smetto, però è imbarazzante.

Sempre dalla pagina negozio steam:



Tutto maxato sul mio PC, ho messo pure sharpening ultra che mi fa cakare:



non servono parole.  :(

A proposito, ma non doveva uscire oggi la patch che risolveva il discorso dell'xp per le quest secondarie?

sullo steam hub ho letto che vogliono lanciarla insieme alla patch globale, quindi o stasera tardi o domani.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2225 il: 01 Giu 2015, 20:13 »

Vabè ma son fessi...
Dici? A me invece ricorda una certa Rockstar che una volta disse che la versione next gen di GTA V non sarebbe mai uscita.
Secondo me questi stanno spremendo le vendite delle versioni che porteranno più dindi nelle loro tasche, poi non si sa quando verrà fuori una Enchanced Edition (che si spera non faccia danni alla struttura come col 2) con tutti i crismi, che accontenterà in parte gli utenti console, ma esaudirà tutti i desideri bagnati degli utenti Pc.
E spero per quel periodo di essere pronto anche io.
Un grazie a Nvidia per la 980Ti ;D

800 la reference Q__Q.

100€ in meno sulla twin froz e pensiono anticipatamente la 980.

/sognare
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2226 il: 01 Giu 2015, 20:21 »
a proposito di global illumination....
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=165984651&postcount=9025
teoricamente c'è ancora tutto in-game (sempre che di global illumination si tratti e non una illuminazione leggermente alterata per i dialoghi), ma pare che non ci sia modo negli .ini di forzarlo. Anche mettendo "forcecinematicmode" a true, non noto alcun cambiamento. L'unica miglioria è "usemiprefiner" che usa mipmap più definiti.
Ah ecco, vedi come migliora?
Tocca aspettare davvero la GI Edition a settembre  :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2227 il: 01 Giu 2015, 21:03 »
Il gioco é meraviglioso, ma non é questa impresa tecnologica che si é voluto far credere.
Però ripeto, anche per un talebano del frame rate come il sottoscritto questo é e rimane un capolavoro.

Ma come sarebbe mappa fluida su XONE?????
Ma stiamo parlando della mappa mappa?quella consultabile??come fa a scattare?
Sicuramente ho capito male :)
Comunque io su One giuro che trovo tutto abbastanza fluido se non con tanta roba nella palude
Probabilmente i 900p aiutano in tal senso rispetto alla versione ps4
credo che i nostri concetti di scattare siano un pelo diversi... Ed in merito ai 900p credo che facciano davvero la differenza per la fluidità delle versioni. Scommetto che la versione Microsoft sia decisamente più fluida, e quando si degneranno di attivare il vsync sarà chiaro un po' a tutti.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2228 il: 01 Giu 2015, 22:03 »
Una domanda per chi ha finito il gioco, quindi credo solo Scorreggione. Io sarei arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
Ora, senza spoilerare nulla, mi dite solo se mi manca ancora abbastanza da giocare o sono agli sgoccioli? Giuro che ho paura di stare alla fine, per quanto mi è piaciuto  :cry:
"Ice Cream!"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2229 il: 01 Giu 2015, 23:06 »
Perché lo vuoi sapere? Goditi il gioco, io ci sto ancora giocando, le quest secondarie, i contratti, le corse dei cavalli, la caccia al tesoro, i tesori nascosti ecc sono una marea.  :D
E cmq non c'è un solo finale, quindi dipende molto da quello che hai fatto e come l'hai fatto.
Il mio consiglio è di andare paralleli con i livelli consigliati per le missioni, in modo da bilanciare al meglio il tutto. Se si fanno troppe delle cose che ho elencato, si rischia di rendere la strada per la fine in discesa.
Quindi, tranquillo, giocaci rilassato senza ansia, tanto almeno una seconda run ci scappa.  ;)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2230 il: 01 Giu 2015, 23:58 »
Eh lo so Scorre, il fatto è che ho finito tutto quel che avevo, vinto le corse dei cavalli, campione a pugni, consumato tutti i contratti tranne due che son troppo alti di livello, preso tutti gli schematici... praticamente mi è rimasta soltanto la roba con il gwent che mi scoccia e la storia principale. Perciò ho chiesto.
I tesori nascosti dopo qualche decina (specie negli arcipelaghi) son tutti uguali, certo si fanno un pozzo di soldi ma insomma, ai fini puramente ludici non è che siano sto' granché.
« Ultima modifica: 02 Giu 2015, 00:21 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2231 il: 02 Giu 2015, 11:52 »
ma dov'è finito il mio post? O mi sono dimenticato di lanciarlo? Boh, che ai margini l'ho messo...Btw, ieri notte avevo fatto degli screen a 4K, non sono maxati perché mi sono dimenticati, ma il gioco acquista tutta un'altra dimensione, probabilmente sarebbe uguale o quasi con un filtro di anti aliasing degno, devo informarmi a questo punto sul SMAA se migliora di molto la situazione, visto che ieri mi sono innamorato, seppur a 12 frame rock solid.

Lo metto sotto spoiler stavolta, ma sono solo immagini.

Spoiler (click to show/hide)


Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2232 il: 02 Giu 2015, 12:06 »
Nel senso che le texture rendono giustizia anche a una risoluzione così elevata? Perché non credo che cambi qualcosa per quanto riguarda l'illuminazione...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2233 il: 02 Giu 2015, 12:19 »
la pulizia, l'ho scritto, il gioco risulta sporco a 1080p, c'è un antialiasing che è un misto tra una loro soluzione ed fxaa, insomma sempre qualcosa di post processing. A 4K ho visto anche altri giochi e non avevo percepito tanto la differenza, anzi con un 4XMSAA era quasi impercettibile. A memoria per l'appunto ricordo Alien Isolation che cambia dal giorno alla notte a 4k, GTA 5 a casa di Lord Byron lascia scemi, e questo The Witcher 3. Comunque sì, le texture non vengono mortificate dall'aumento di risoluzione, l'unica cosa sporchina che ho notato è sui sun shaft, anzi qui direi che è stato fatto un passo indietro rispetto a quelli del 2.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2234 il: 02 Giu 2015, 12:22 »
Dopo me le scarico su PC