Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 785631 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2235 il: 02 Giu 2015, 12:47 »
Sto giocando più che posso, ché non è un periodo con tanto tempo libero tra lavoro, spettacoli e mare...

è un gioco ME RA VI GLIO SO. Non c'è altro da dire, meraviglioso.
Sono sempre alla quest del Conte, ma mi sto godendo ogni fottuto minuto.

Penso che l'indicatore di eccezionalità sia dato dal fatto che non ho utilizzato nemmeno una volta il viaggio rapido. è proprio bello andarsene in giro, esplorare, curiosare... immersivo come non mai e curatissimo in tutti gli aspetti. Leggo con interesse tutta la discussione sulla grafica ma sinceramente con curiosità accademica. Perché sto gioco risponde in toto alla sua missione primaria: raccontare e divertire.

GOTY. Anzi, GOTD (Decade)
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2236 il: 02 Giu 2015, 14:06 »
yes sir.  :evil: comunque non mi fido degli injector dopo averli provati, proprio per la questione ciclo notte giorno che provoca nel gioco veramente un festival di colori a seconda dell'ora del giorno. L'equilibrio non è sempre perfetto e determinate fasi della giornata secondo me non sono granché per usare un eufemismo, ma out of the box il gioco è così. Non mi è proprio mai piaciuta questa moda dell'injector in ambiente PC.
Io uso SweetFX ma solo per l'SMAA, abbinato a downsampling 4k ed è una soluzione che consiglio senza riserve.
AA e sharpening nel gioco disattivati, V-Sync adattivo attivato da pannello di controllo.
« Ultima modifica: 02 Giu 2015, 14:29 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.734
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2237 il: 02 Giu 2015, 14:07 »
Gli ambienti interni come li trovate graficamente e come varietà?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2238 il: 02 Giu 2015, 14:08 »
Ottimi. Pieni di dettagli e particolari in ogni dove.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2239 il: 02 Giu 2015, 16:47 »
Domandone: una volta completata la storia principale, c'è modo di andare avanti con le storie secondarie?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2240 il: 02 Giu 2015, 17:05 »
Si. Riparti dal castello con tutto quello che hai preso, le missioni completate, ancora in corso e il livello del personaggio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2241 il: 02 Giu 2015, 17:08 »
con gli ultimi driver nvidia hanno fatto un mezzo miracolo, ora mi gira tra i 50 e i 60 con hairworks ecc
prima andava a 30/35

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2242 il: 02 Giu 2015, 17:23 »
Finito pure io la subquest di Keira:

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2243 il: 02 Giu 2015, 18:15 »
Ecco, parliamo di cose serie, le cose veramente importanti in un gioco del genere, altro che grafica, AA, anisotropico e scemenze varie.
Chi avete scelto, Triss o Yennefer?  ;D
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2244 il: 02 Giu 2015, 18:19 »
Chi avete scelto, Triss o Yennefer?  ;D

Io per ora cerco di bombare qualsiasi essere femminile capiti a tiro  :-[

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2245 il: 02 Giu 2015, 18:32 »
Chi avete scelto, Triss o Yennefer?  ;D

Io per ora cerco di bombare qualsiasi essere femminile capiti a tiro  :-[

Zozzone! Ormai ci hai un'età, fai lo strigo serio!
 :D
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2246 il: 02 Giu 2015, 18:56 »
Io oggi mi sono un pò fermato con quest e contratti in attesa della famigerata patch che aggiusti il discorso dell'xp.

Quel poco che ho giocato l'ho dedicato all'alchimia, visto che dovevo ancora craftare alcune pozioni, potenziamenti, ecc. Ci son dei materiali però davvero difficili da reperire, in particolare alcune parti di mostro, come il fegato di nekker guerriero o la pelle di ekimuh. Non ho la più pallida idea di dove andarli a reperire.

Tra l'altro, cosa che stavo pensando, non sarebbe male se il gioco permettesse di mettere delle note scritte sulla mappa.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2247 il: 02 Giu 2015, 19:14 »
Gli ingredienti rari alla fine li trovi esplorando, prima o poi incappi nel mostro giusto che facilmente è a guardia di un tesoro, o fa parte di qualche quest. Il bello è che io, praticamente alla fine, ho perso per strada le versioni base di alcuni olii e non ho idea di dove beccarli, ma potrei fare 100 versioni potenziate o superiori  :-[
Per quanto riguarda l'exp mi son reso conto di essere incappato sicuramente nel bug, perché avendo finito TUTTO sono arrivato alla parte finale a lv.24. Allora me ne son sbattuto e ho farmato un po' i ciclopi, c'è un sistema "legittimo" per fare un po' di exp e mi sono fermato a lv.27, volevo a tutti i costi perlomeno la versione superiore dell'armatura dell'orso che è troppo bella.
Tanto lo so che appena lo finisco sistemano l'inventario, implementano un sistema di annotazioni sulla mappa (e magari sistemano il fatto che spesso non si vedono negozianti, armaioli e quant'altro) e fanno uscire i pacchetti con le super texture galattiche bellissime.
"Ice Cream!"

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2248 il: 02 Giu 2015, 21:30 »
Ho completato tutte le missioni secondarie nel Velen alla portata del mio livello (11) prima di andare a Novigrad ma ci sono moltissime aree della mappa per nulla esplorate tra cui un accampamento che pare gigantesco.
Non mi perdo niente vero se avanzo con la storia? Mi seccherebbe trovare missioni di livello basso che mi fanno comodo ora tornadoci fra 50 ore di gioco a livello 25+.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2249 il: 02 Giu 2015, 23:55 »
Tra l'altro ho deciso di respeccare le stats al personaggio (per chi non lo sapesse, c'è una pozione che costa 1000, una volta bevuta azzera le stats al pg).

Avevo provato a farmi un pg generico, dedicando tre slot a ciascuna delle specilità "da witcher", quindi 3 abilità per le spade, 3 per i segni e 3 per l'alchimia. Gli ultimi 3 slot dedicato invece alle abilità passive generiche.

L'impressione però è che l'alchimia sia piuttosto inutile in una build non dedicata.

Ora invece ho deciso di dividere le skill tra segni e spade, in misura uguale, dedicando solo due slot alle skill generiche  "sole e stelle" (troppo comoda) e scuola del grifone.

L'Igni alternativo sembra mooooooolto efficace.