Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795765 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1995 il: 26 Mag 2015, 11:28 »
domanda: il popup dei personaggi quando si arriva in date location ce l'ho solo io o è cosa comune? versione pc aggiornata 1.04 ma era così anche la 1.03, tutto a ultra. Non lo fa sempre, ma a volte anche in piccoli accampamenti mi ritrovo che gli npc li carica all'ultimo.
è veramente l'unico difetto in un insieme grafico eccellente.
Fuck does Cuno care?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1996 il: 26 Mag 2015, 11:32 »
domanda: il popup dei personaggi quando si arriva in date location ce l'ho solo io o è cosa comune? versione pc aggiornata 1.04 ma era così anche la 1.03, tutto a ultra. Non lo fa sempre, ma a volte anche in piccoli accampamenti mi ritrovo che gli npc li carica all'ultimo.
è veramente l'unico difetto in un insieme grafico eccellente.
A me non è (ancora?) capitato.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1997 il: 26 Mag 2015, 11:47 »
domanda: il popup dei personaggi quando si arriva in date location ce l'ho solo io o è cosa comune? versione pc aggiornata 1.04 ma era così anche la 1.03, tutto a ultra. Non lo fa sempre, ma a volte anche in piccoli accampamenti mi ritrovo che gli npc li carica all'ultimo.
è veramente l'unico difetto in un insieme grafico eccellente.

Anche a me capita di tanto in tanto. Non so dirti onestamente se succede più o meno spesso dopo l'ultima patch, perchè sembra na cosa totalmente random.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1998 il: 26 Mag 2015, 11:50 »
domanda: il popup dei personaggi quando si arriva in date location ce l'ho solo io o è cosa comune? versione pc aggiornata 1.04 ma era così anche la 1.03, tutto a ultra. Non lo fa sempre, ma a volte anche in piccoli accampamenti mi ritrovo che gli npc li carica all'ultimo.
è veramente l'unico difetto in un insieme grafico eccellente.

Anche a me capita di tanto in tanto. Non so dirti onestamente se succede più o meno spesso dopo l'ultima patch, perchè sembra na cosa totalmente random.
Ok ecco perchè non l'ho notato allora, dopo la patch non ho giocato.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1999 il: 26 Mag 2015, 11:51 »
boh io ho visto il comparison di dualshockers, preferisco com'era prima, ho modificato il setting.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2000 il: 26 Mag 2015, 12:10 »
Che è il popup dei personaggi '!?  :scared:

Il popup che proprio pensi che quelli cdpr si drogano è l'orrenda finestrella che compare in basso a sinistra di continuo.
Ma come si fa ? E' veramente l'immersion breaking per eccellenza.

"Controller rilevato, modifica del sistema di controllo in corso"  :hurt:
"Tastiera rilevato, modifica del sistema di controllo in corso"  :cry:

Ho visto da qualche parte che c'era un fix per eliminarla...
Ma come si fa dico io a pensare una minchiata del genere in mezzo a cotanto splendore ?  :no:
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2001 il: 26 Mag 2015, 12:12 »
Ultima domanda poi non vi scoccio più: qualcuno ha sperimentato cali drammatici di framerate durante i temporali? Ho letto che soprattutto tirando fuori la torcia la cosa diventa uno slideshow su Ps4.
Chiedo perchè sentendo pareri contrastanti vorrei capire quanto la cosa sia effettivamente legata ad un problema di performance del motore di gioco, o ad un rallentamento casuale dovuto al download in background di aggiornamenti ed altro (giocando a Strider in alcuni casi in questa situazione sembrava di essere tornati alla moviola di Maurizio Mosca)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2002 il: 26 Mag 2015, 12:14 »
...\The Witcher 3\bin\config\base"

Open up "hidden.ini" with notepad.

Change "LockControlScheme=0" to "LockControlScheme=2"

Anche se io ti consiglio di riprovare con mouse e tastiera, è uno zucchero, reattività dei comandi, on the fly selezioni la mappa, il personaggio, le missioni, non passi più dal menù per usare i segni.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2003 il: 26 Mag 2015, 12:15 »
Ultima domanda poi non vi scoccio più: qualcuno ha sperimentato cali drammatici di framerate durante i temporali? Ho letto che soprattutto tirando fuori la torcia la cosa diventa uno slideshow su Ps4.
Chiedo perchè sentendo pareri contrastanti vorrei capire quanto la cosa sia effettivamente legata ad un problema di performance del motore di gioco, o ad un rallentamento casuale dovuto al download in background di aggiornamenti ed altro (giocando a Strider in alcuni casi in questa situazione sembrava di essere tornati alla moviola di Maurizio Mosca)...
Il problemma si risolve easy !
Powerpoint reader !
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=13
Ok.. la smetto..  :-*
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2004 il: 26 Mag 2015, 12:18 »
...\The Witcher 3\bin\config\base"

Open up "hidden.ini" with notepad.

Change "LockControlScheme=0" to "LockControlScheme=2"

Anche se io ti consiglio di riprovare con mouse e tastiera, è uno zucchero, reattività dei comandi, on the fly selezioni la mappa, il personaggio, le missioni, non passi più dal menù per usare i segni.
Bella ! Thx !
Non lo sò, infatti la cosa che più mi fa rosicare è appunto la selezione orribile dei segni da finestrella.
Ci riproverò, anche se nelle fasi concitate col pad mi trovo veramete molto meglio che con la tastiera per i dodge.
Riproverò sicuramente.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2005 il: 26 Mag 2015, 12:19 »
il dodge lo fai con il doppio tap di wasd nella direzione che vuoi, è la cosa che appena ho scoperto mi ha convinto a cambiare.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2006 il: 26 Mag 2015, 12:21 »
il dodge lo fai con il doppio tap di wasd nella direzione che vuoi, è la cosa che appena ho scoperto mi ha convinto a cambiare.  :yes:
Ah !!
Questa s che è una notizia, con l'alt era improponibile !
Mi sa che è già ufficiale a sto punto. Ripasso a M+t !
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2007 il: 26 Mag 2015, 12:51 »
Anche a me capita di tanto in tanto. Non so dirti onestamente se succede più o meno spesso dopo l'ultima patch, perchè sembra na cosa totalmente random.
ho letto nei forum di steam, gog e dei cdpr, pare sia un problema acuito dalla 1.03 e rimasto nella 1.04
la 1.02 era a posto, e in effetti da quanto ricordo era tutto ok
alcuni rimedi del nonno dicono di mettere tutto a low, uscire, riavviare il gioco e mettere high/ultra.
boh.

Fuck does Cuno care?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2008 il: 26 Mag 2015, 13:35 »
Ultima domanda poi non vi scoccio più: qualcuno ha sperimentato cali drammatici di framerate durante i temporali? Ho letto che soprattutto tirando fuori la torcia la cosa diventa uno slideshow su Ps4.
Chiedo perchè sentendo pareri contrastanti vorrei capire quanto la cosa sia effettivamente legata ad un problema di performance del motore di gioco, o ad un rallentamento casuale dovuto al download in background di aggiornamenti ed altro (giocando a Strider in alcuni casi in questa situazione sembrava di essere tornati alla moviola di Maurizio Mosca)...
Il problemma si risolve easy !
Powerpoint reader !
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=13
Ok.. la smetto..  :-*

L'ho capita dopo aver guardato perplesso per un minuto la pagina internet. :no:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2009 il: 26 Mag 2015, 13:40 »
Mi avete convinto a prenderlo.
Il secondo non mi era piaciuto per via del fatto di mettere le trappole prima degli scontri. La combo mano DX-SX più magie ed abilità mi va bene. Posso anche arrivare a mettere unguenti sulle armi, e bere qualche pozza prima di attaccare, ma le trappolea terra no.

Ditemi che si possono ignorare, vi prego...
(tipo io in Dark Souls 2 non ho mai usato mezzo scudo, ed ho fatto i miei 200 livelli easy. Sono GDR, si può sempre improvvisare/personalizzare lo stile, no?)