Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795882 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1636 il: 21 Mag 2015, 00:59 »
Probabilmente ingrandiranno anche i sottotitoli. Forse..

http://multiplayer.it/notizie/150150-the-witcher-3-wild-hunt-una-nuova-patch-in-preparazione-per-la-versione-playstation-4-di-the-witcher-3-wild-hunt.html

comunque il problema del testo a video troppo piccolo è davvero una cosa incredibile dell'industria: non è questo il primo caso, e non sarà nemmeno l'ultimo. E' incredibile che *nessuno* del controllo qualità (ma gli stessi sviluppatori in primis) faccia notare questa cosa che balza all'occhio immediatamente a TUTTI gli utilizzatori finali.

Che poi mi fanno morire: "stiamo valutando una soluzione". Cazzo, pensateci su forte eh, mi raccomando... magari basta aumentare le dimensioni e buonanotte ?! (ok, per l'interfaccia non è così banale, ma per i sub vivadio la soluzione è ovvia)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1637 il: 21 Mag 2015, 01:47 »
Bello! Oh, io sto provando a usare Sweefx ma con sto gioco non ci riesco. Ci son riuscito con decine di altri, ma con questo niente  :cry:

per me è il contrario, in questo gioco sento proprio l'esigenza di usare un injector, che ho sempre detestato e ripudiato. Ma qua secondo me non c'è una direzione artistica coerente come è stato per il primo e secondo capitolo, non mi piace il cielo rossastro, non mi piacciono le arancionate, secondo me hanno preso delle decisioni folli lato artistico, che vanno in contrasto coi primissimi trailer.

Quel profilo invece riporta a quelle atmosfere dark e dirty.  :yes:

Non mi sono spiegato bene mi sa. Intendevo dire che vorrei usarlo, ma non riesco a farlo funzionare in nessun modo. Se mi spieghi come hai fatto mi fai un gran regalo  :-[
Comunque nella seconda zona, più precisamente
Spoiler (click to show/hide)
, gli equipaggiamenti che trovo hanno livelli un po' sballati secondo me. Cioè, a parte che ovunque esploro trovo gente troppo più forte di me e mediamente hanno tutti un minimo di due-tre livelli in più, mi capita che faccio una missione secondaria di livello 7, io sono 5. La finisco sputando sangue e mi piazza uno schematico per armatura di livello 24... e non solo, sto trovando solo schemi di livelli altissimi, praticamente mi ammazzo per non usare nulla  >:(
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1638 il: 21 Mag 2015, 01:53 »
scarica questo: http://www.mediafire.com/download/vi0i50zi8ixigq9/ReShade+0.18.4+Public+Beta+with+SweetFX+2.0+Beta+8.7z

poi l'injector che vuoi provare. Al che segui questa "guida".

https://sfx.thelazy.net/games/preset/3696/ puoi provare volendo pure il suo inj.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1639 il: 21 Mag 2015, 01:59 »
Ho scaricato i 2 dlc gratis dallo store su ps4, ma non li trovo. Uno è l'armatura, l'altro è la barba.
Come li seleziono? Forse solo cominciando da capo? Strano...

L'armatura per geralt e il cavallo la vende il vendor vicino alla prima locanda, icona del sacchetto per intenderci.
Il barbiere invece devi aspettare di trovarlo.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1640 il: 21 Mag 2015, 02:06 »
scarica questo: http://www.mediafire.com/download/vi0i50zi8ixigq9/ReShade+0.18.4+Public+Beta+with+SweetFX+2.0+Beta+8.7z

poi l'injector che vuoi provare. Al che segui questa "guida".

https://sfx.thelazy.net/games/preset/3696/ puoi provare volendo pure il suo inj.

Grazie! Ma mi par di capire che non c'è il tasto per togliere/mettere i filtri al volo, peccato perché mi piace cogliere le differenze on the fly.
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1641 il: 21 Mag 2015, 02:11 »
sì non funziona con the witcher 3. Intanto io ho quittato momentaneamente l'injector, colpo di scena.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1642 il: 21 Mag 2015, 07:15 »

Ah già.
A te i souls non piacciono.

Concedimi un NOPE grosso come una casa peró :-*

non mi piacciono e non li posso considerare degli action rpg come the witcher, risen, amalur e altri. In dark souls il combat system è la componente fondamentale,
E cosa sarebbe Bloodborne? Un rpg? Più action di così si muore...Ha la  sviluppo del pg da rpg poi... La storia é secondaria invece in BB a differenza di The Witcher.
Così come l'interazione con gli npc.
« Ultima modifica: 21 Mag 2015, 07:28 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1643 il: 21 Mag 2015, 07:38 »
Segnalo una puntata della bella rubrica curata da Pier Paolo Greco, stavolta focus su the witcher. Un gamer 2.0 apprezzerà questo (e gli altri episodi pieni di chicche).
http://multiplayer.it/video/tag/punto-doc/the-witcher-lupus-in-fabula-punto-doc.hi/
« Ultima modifica: 21 Mag 2015, 07:58 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1644 il: 21 Mag 2015, 09:39 »
Segnalo una puntata della bella rubrica curata da Pier Paolo Greco, stavolta focus su the witcher. Un gamer 2.0 apprezzerà questo (e gli altri episodi pieni di chicche).
http://multiplayer.it/video/tag/punto-doc/the-witcher-lupus-in-fabula-punto-doc.hi/

Davvero fantastica!  :yes:

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1645 il: 21 Mag 2015, 09:49 »
Per tutti quelli che come me, hanno avuto un primo impatto freddo, andate leggermente avanti nella storia... Non giudicate il "De Uiccia" prima di aver lasciato il paesello (triste) iniziale. Quello che vi attende dopo è da ciccio duro. Anzi durissimo!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1646 il: 21 Mag 2015, 09:53 »
A bianco frutteto il witcher campagnolo ci lascia il cuore, altroché, peccato che manchi il prete che lancia anatemi, sennò sarebbe stato perfetto :(
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1647 il: 21 Mag 2015, 09:54 »
Non l'ho ancora preso perchè sono sicuro che, venendo da Bloodborne (non finito per nulla ma già con parecchie ore spese), non assaporerei quel senso pesante di carne tagliata che si prova giocando con il titolo di From Software.
Ditemi che la mia sensazione è fallace.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1648 il: 21 Mag 2015, 09:54 »
questa sera ero entrato, in preda ad un raptus, nel primo mediaworld che ho beccato sulla strada
ero infoiatissimo, dovevo farlo

arrivo agli scaffali, scruto con lo sguardo... ne vedo uno, per PS4
lo prendo in mano, si percepisce A PESO che quella confezione è strapiena di roba goduriosa

lo guardo, lo osservo
vedo il prezzo
69.90 euro

bestemmione

lo appoggio e me ne esco

sono stato ad un NIENTE dal farlo mio, sapevatelo :p

No vabbè ma a Media World è chiaro che te lo suki a 69.90, mi pare scontato. Io lo stavo per prendere su Amazon a 62.99 poi ho avuto la botta di culo di beccarlo su ebay (venditore monclick) a 54.99 con spese di spedizione gratuite.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1649 il: 21 Mag 2015, 09:56 »
Non l'ho ancora preso perchè sono sicuro che, venendo da Bloodborne (non finito per nulla ma già con parecchie ore spese), non assaporerei quel senso pesante di carne tagliata che si prova giocando con il titolo di From Software.
Ditemi che la mia sensazione è fallace.

Ridurre The Witcher al feeling del combat system è come ridurre una donna ad un capezzolo.