Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791752 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1605 il: 20 Mag 2015, 19:44 »
News segnalata anche su Spazio e EveryEye, su altri siti non ho cercato. I ragazzi di consoletribe sono online da 15 anni...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1606 il: 20 Mag 2015, 19:48 »
A leggere su Neogaf qualsiasi versione è afflitta da crash e problemi vari, per un progetto di tali proporzioni ed essendo la loro prima prova con un open world non sembra essere afflitto da bug superiori ad un qualsiasi altro RPG occidentale con più esperienza.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1607 il: 20 Mag 2015, 19:52 »
Un open world senza bug o problemi vari oggi non esiste. Oppure mi sono perso qualcosa.
E non solo open world. Ormai sono una costante, una regola, per il 99,9% dei giochi.
In The Witcher 3 non ho ancora letto di robe che influiscono sull'esperienza di gioco, tipo salvataggi corrotti, npc assenti in certe quest, indispensabili per proseguire ecc.
E cmq gli autori, non sono gli ultimi stronzi, state pur certi che in caso di problemi rilasciano all'istante una patch (cosa che hanno fatto al lancio e che quasi nessun redattore che ha citato tra i difetti bug, ha detto)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1608 il: 20 Mag 2015, 20:01 »
Intanto: http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=5075492
Si può iniziare a pasticciare un po'. Già col preset di Sweetfx linkato lì l'aspetto migliora.  :baby:

E comunque i dialoghi sono bellissimi.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1609 il: 20 Mag 2015, 20:22 »
Iniziato anche io su PS4.
Graficamente maestoso, personaggi (che non conoscevo, mai giocati gli altri) interessanti e carismatici.
Ambientazione eccellente.
L'unica cosa che intacca la perfezione è la non eccessiva reattività ai comandi di Geralt. Ho fatto solo il tutorial e la prima scaramuccia coi Ghoul.




Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1610 il: 20 Mag 2015, 20:35 »
Finita la prima parte, Bianco Frutteto. Per certi versi, m'ha ricordato le campagne di Vizima del primo  :yes:

Piccola curiosità per chi ha già passato sta parte

Spoiler (click to show/hide)

Il combattimento comunque inizia a piacermi parecchio. Per carità, c'ha i suoi limiti e tutto, ma almeno, da quello che ho visto fino ad ora e alla difficoltà più alta, non basta limitarsi ad usare Quen e poi buttarsi nella mischia spammando colpi a caso.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1611 il: 20 Mag 2015, 20:56 »
E' a mani basse il miglior CS della saga.  :yes: e azzardo, anche il più divertente in ambito action rpg dove di solito la differenza è tra merda++++++ e merda+++ . Questo sta nel sufficiente discreto.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1612 il: 20 Mag 2015, 21:00 »
12 ore di gioco e non ho ancora visto nulla di tutto ciò. Ma poi questi di console tribe (che non ho mai sentito prima d'ora) sono gli unici a segnalare questi problemi? Perché se è così non vanno presi in considerazione.

Quoto.  Niente di tutto ciò. Sono a 15 ore, non ho capito perché dicono che il caricamento di 30 secondi dopo la morte è un problema...
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1613 il: 20 Mag 2015, 21:02 »
E' a mani basse il miglior CS della saga.  :yes: e azzardo, anche il più divertente in ambito action rpg dove di solito la differenza è tra merda++++++ e merda+++ . Questo sta nel sufficiente discreto.
Ah già.
A te i souls non piacciono.

Concedimi un NOPE grosso come una casa peró :-*
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1614 il: 20 Mag 2015, 21:02 »
Finita la prima parte, Bianco Frutteto. Per certi versi, m'ha ricordato le campagne di Vizima del primo  :yes:

Piccola curiosità per chi ha già passato sta parte

Spoiler (click to show/hide)

Il combattimento comunque inizia a piacermi parecchio. Per carità, c'ha i suoi limiti e tutto, ma almeno, da quello che ho visto fino ad ora e alla difficoltà più alta, non basta limitarsi ad usare Quen e poi buttarsi nella mischia spammando colpi a caso.

Elma, ho il dubbio che forse non si può proprio fare perché
Spoiler (click to show/hide)
Anche a me non spiace il combat, anche se rimango dell'idea che sia sempre un po' legnoso e soprattutto a volte mi sembra di avere un millisecondo di lag, specie quando provo a fare le parry. Comunque no, se ci si butta a testa bassa si muore e basta.
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1615 il: 20 Mag 2015, 21:08 »

Ah già.
A te i souls non piacciono.

Concedimi un NOPE grosso come una casa peró :-*

non mi piacciono e non li posso considerare degli action rpg come the witcher, risen, amalur e altri. In dark souls il combat system è la componente fondamentale, fermo restando che io ci vedo un modello che va bene in quel contesto e non qualcosa di esportabile dappertutto, e ovviamente neanche mi piace più di tanto e lo considero tutt'altro che perfetto. I souls li definirei più dungeon crawler, comunque sarebbe abbastanza ingeneroso pretendere quel livello di cura da the witcher che fa 2000 cose in più.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1616 il: 20 Mag 2015, 21:11 »
Yes . In un certo senso concordo. Sono in effetti più action proprio.
Hack'n'slash  più che Dungeon Crawler direi (che li poi si va a pescare dai Dungeon Master e prole) .
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1617 il: 20 Mag 2015, 21:22 »
Io rimango sempre un po' basito quando si approccia un gioco di ruolo dalla fortissima componente narrativa al terzo e conclusivo capitolo. Come fate? The Witcher è al 70% background narrativo, iniziare dal terzo e ultimo capitolo, così, a freddo, mi sembra quantomeno ingeneroso. E grazie al cazzo che non vi dice nulla. Mica è un mero showcase alla The Order. Qui bisogna conoscere storia e personaggi, risvolti narrativi ecc.. Il fulcro del gioco è quello, non i tramonti, i combattimenti e le cavalcate che, per quanto fantastiche, non possono bastare prescindendo dalla narrazione.
Non capisco questo post, anche perché non capisco a chi sia rivolto. Ti dispiacerebbe esplicitare?
Per quanto mi riguarda, non ho un PC in grado di far girare decentemente i primi due, e non ho mai avuto il 360. Ergo, mi accontento di ciò che passa il convento.

E' a mani basse il miglior CS della saga.  :yes: e azzardo, anche il più divertente in ambito action rpg dove di solito la differenza è tra merda++++++ e merda+++ . Questo sta nel sufficiente discreto.
Ah già.
A te i souls non piacciono.
Concedimi un NOPE grosso come una casa peró :-*
Anche prescindendo dai Souls e da Bloodborne (che tra l'altro faccio fatica ad inquadrare come dungeons-crawlers), è un'affermazione che lascia perplesso pure me. Chiaro che siamo nell'ambito dei gusti, ci mancherebbe.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1618 il: 20 Mag 2015, 21:22 »
toh, un video breve ancora non elencato con il profilo reshade che sto usando. Non so se è troppo compresso, non ho avuto ancora modo di vederlo https://youtu.be/t0Y6j246-0M

il profilo è questo btw https://www.dropbox.com/s/3n0e0uetkqly97d/SweetFX_settings.txt?dl=0
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1619 il: 20 Mag 2015, 21:29 »
Citazione
Anche prescindendo dai Souls e da Bloodborne (che tra l'altro faccio fatica ad inquadrare come dungeons-crawlers), è un'affermazione che lascia perplesso pure me. Chiaro che siamo nell'ambito dei gusti, ci mancherebbe.
Guarda Dungeon Crawlers proprio NO.
il Panda era di fretta.
I Souls sono action / hack'n'slash proprio con elementi rpg.
Action Rpg in effetti potrebbe rientrare nella categoria di veri e propri Rpg con i combattimenti Action.
Il Wicho ci rientra tutto.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione