Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 800196 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.520
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1620 il: 20 Mag 2015, 21:33 »
 :whistle:
Spoiler (click to show/hide)
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1621 il: 20 Mag 2015, 21:39 »
toh, un video breve ancora non elencato con il profilo reshade che sto usando. Non so se è troppo compresso, non ho avuto ancora modo di vederlo https://youtu.be/t0Y6j246-0M

il profilo è questo btw https://www.dropbox.com/s/3n0e0uetkqly97d/SweetFX_settings.txt?dl=0

Bello! Oh, io sto provando a usare Sweefx ma con sto gioco non ci riesco. Ci son riuscito con decine di altri, ma con questo niente  :cry:
"Ice Cream!"

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1622 il: 20 Mag 2015, 21:48 »
Io rimango sempre un po' basito quando si approccia un gioco di ruolo dalla fortissima componente narrativa al terzo e conclusivo capitolo. Come fate? The Witcher è al 70% background narrativo, iniziare dal terzo e ultimo capitolo, così, a freddo, mi sembra quantomeno ingeneroso. E grazie al cazzo che non vi dice nulla. Mica è un mero showcase alla The Order. Qui bisogna conoscere storia e personaggi, risvolti narrativi ecc.. Il fulcro del gioco è quello, non i tramonti, i combattimenti e le cavalcate che, per quanto fantastiche, non possono bastare prescindendo dalla narrazione.
Non capisco questo post, anche perché non capisco a chi sia rivolto. Ti dispiacerebbe esplicitare?
Per quanto mi riguarda, non ho un PC in grado di far girare decentemente i primi due, e non ho mai avuto il 360. Ergo, mi accontento di ciò che passa il convento.


É un gioco rivolto a tutti, ma come puoi ben immaginare perdi molto iniziando una trilogia dal capitolo conclusivo. Ne va del coinvolgimento narrativo che in The Witcher è tutto, o quasi. Già non aver letto i libri preclude la possibilità di cogliere alcuni riferimenti e tocchi di classe. Io sto leggendo i primi due libri, le raccolte di racconti. La saga la leggerò dopo, visto che in Italia non è ancora conclusa. Sei sicuro che il tuo pc non basta a far girare il primo? Io l'ho giocato sul mio MacBook Pro 2012 con settaggi medi, e ho goduto. Del secondo trovi walkthrough su YouTube. The Witcher esige e merita un minimo di infarinatura del giocatore.

Concordo con Panda: miglior combat system della serie. Non so perché ma pensavo peggio, stona giusto qualche animazione.

@bocte: MENGHIA! É la tua collezione? :o

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.520
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1623 il: 20 Mag 2015, 21:51 »
OT

@bocte: MENGHIA! É la tua collezione? :o

Yup. Ma senza i libri!  :)

/OT
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1624 il: 20 Mag 2015, 21:56 »
Complimenti per la passione Non credo di essere mai arrivato a questi livelli di dedizione per un singolo gioco  :yes:

@Step: Il mio problema stava nel fatto che il tuo post sembrava ribattere a determinate critiche tirando però in ballo elementi che nessuno mi pare abbia lamentato, quali il coinvolgimento e/ la contestualizzazione rispetto ai prequels.
Ciò detto, concordo assolutamente che non sia il modo ideale di approcciarsi alla saga, ed un remaster dei primi due Witcher su PS4 è stato uno dei miei massimi desideri nel precedente anno e mezzo, ma bon. L'uomo propone, dio dispone  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1625 il: 20 Mag 2015, 21:58 »
Avevo tratto ispirazione dal post di Jamp :)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1626 il: 20 Mag 2015, 22:36 »
Elma, ho il dubbio che forse non si può proprio fare perché
Spoiler (click to show/hide)

Pensavo che magari in base alle scelte fatte durante il capitolo, potesse cambiare qualcosa. Probabilmente no.

Anche a me non spiace il combat, anche se rimango dell'idea che sia sempre un po' legnoso e soprattutto a volte mi sembra di avere un millisecondo di lag, specie quando provo a fare le parry. Comunque no, se ci si butta a testa bassa si muore e basta.

Quel "lag" credo possa essere voluto. O perlomeno è quello che ti impedisce di spammare rollate evitando qualsiasi cosa come nel secondo. Paradossalmente il combattimento per certi versi assomiglia quasi a quello del primo.

edit: sono l'unico a cui piace parecchio il gioco di carte  :-[ ?
« Ultima modifica: 20 Mag 2015, 22:44 da El_Maria »

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1627 il: 20 Mag 2015, 22:58 »


ho trovato una bottiglietta di axe

« Ultima modifica: 20 Mag 2015, 23:02 da Marko »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1628 il: 20 Mag 2015, 23:28 »
12 ore di gioco e non ho ancora visto nulla di tutto ciò. Ma poi questi di console tribe (che non ho mai sentito prima d'ora) sono gli unici a segnalare questi problemi? Perché se è così non vanno presi in considerazione.

Quoto.  Niente di tutto ciò. Sono a 15 ore, non ho capito perché dicono che il caricamento di 30 secondi dopo la morte è un problema...

Ma poi parlano di caricamenti di 1 minuto quando non è assolutamente vero.
I classici siti italiani che per fare piu' click forniscono informazioni false e allarmanti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1629 il: 20 Mag 2015, 23:29 »
Io il gioco di carte l'ho cassato dopo 5 minuti netti che l'ho provato, per ora non ho la pazienza di mettermi a capire come funziona e quelle due partite che ho fatto boh? andavo a caso. Magari più avanti se mi viene voglia.
Oh, ma la seconda area son tutti enormi? Io sono un miserabile livello 5 e qua ovunque mi giri trovo gente di 9,10,13... Che bello  :cry:
I caricamenti sono una freccia dài, giusto quando uno muore bisogna aspettare un attimino, ma veramente si lamentano di questo?
"Ice Cream!"

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1630 il: 20 Mag 2015, 23:47 »
Questo è come mi gira qui.
Considerate che quei 4-5 FPS di tanto in tanto se li suka il video , sennò siamo sui 60 fissi.
Io non ho proprio nulla di cui lamentarmi, è splendido e il combat system (a difficoltà estrema) mi piace sempre di più.

https://youtu.be/PDChwDL5crE
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1631 il: 21 Mag 2015, 00:00 »
Ho scaricato i 2 dlc gratis dallo store su ps4, ma non li trovo. Uno è l'armatura, l'altro è la barba.
Come li seleziono? Forse solo cominciando da capo? Strano...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1632 il: 21 Mag 2015, 00:09 »
Questo è come mi gira qui.
Considerate che quei 4-5 FPS di tanto in tanto se li suka il video , sennò siamo sui 60 fissi.
Io non ho proprio nulla di cui lamentarmi, è splendido e il combat system (a difficoltà estrema) mi piace sempre di più.

https://youtu.be/PDChwDL5crE

infatti anche a me gira così più o meno, ho solo un processore troppo vecchio, perdo 3/4 fps dal tuo video
ora sto provando a 30 piantati con il pelo
subito mi faceva schifetto, poi ci si prende l'occhio ed essendo un terza persona con una buona pulizia grafica è accettabile

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1633 il: 21 Mag 2015, 00:14 »
Bello! Oh, io sto provando a usare Sweefx ma con sto gioco non ci riesco. Ci son riuscito con decine di altri, ma con questo niente  :cry:

per me è il contrario, in questo gioco sento proprio l'esigenza di usare un injector, che ho sempre detestato e ripudiato. Ma qua secondo me non c'è una direzione artistica coerente come è stato per il primo e secondo capitolo, non mi piace il cielo rossastro, non mi piacciono le arancionate, secondo me hanno preso delle decisioni folli lato artistico, che vanno in contrasto coi primissimi trailer.

Quel profilo invece riporta a quelle atmosfere dark e dirty.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1634 il: 21 Mag 2015, 00:42 »
questa sera ero entrato, in preda ad un raptus, nel primo mediaworld che ho beccato sulla strada
ero infoiatissimo, dovevo farlo

arrivo agli scaffali, scruto con lo sguardo... ne vedo uno, per PS4
lo prendo in mano, si percepisce A PESO che quella confezione è strapiena di roba goduriosa

lo guardo, lo osservo
vedo il prezzo
69.90 euro

bestemmione

lo appoggio e me ne esco

sono stato ad un NIENTE dal farlo mio, sapevatelo :p