Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 415016 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4185 il: 18 Set 2016, 15:03 »
Se usi il tuo smartphone come iDroid forse è più fattibile.
NON LO SAPEVO!!!
Vabbè, ciao proprio.
Gioco della vita.
 :scared:

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4186 il: 18 Set 2016, 16:44 »
Io l'ho solo provato una volta, poi non ho più giocato, ma lo ricordo poco comodo... però la funzione è parecchio interessante ed integrata con lo smartphone.
Ha sempre cercato di interagire con l'utente in qualche modo...
Ho gradito anche la direzione del far sembrare una fiction a puntate le missioni principali, anziché un film come nei precedenti giochi.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.561
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4187 il: 20 Set 2016, 08:53 »
Io li ho ammazzati tutti a suon di missilate sul grugno.
Me too, nel senso, non credevo si potesse scappare incolumi così mi sono ostinato  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4188 il: 20 Set 2016, 09:02 »
Me too, nel senso, non credevo si potesse scappare incolumi così mi sono ostinato  ;D
Si si, si può fare, te lo garantisco...devo aver frantumato vari record sulla campestre a ostacoli.
 :D

Inviato dal mio Sarcazzo RE35007 utilizzando Trashtalk
 

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.561
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4189 il: 20 Set 2016, 09:04 »
Me too, nel senso, non credevo si potesse scappare incolumi così mi sono ostinato  ;D
Si si, si può fare, te lo garantisco...devo aver frantumato vari record sulla campestre a ostacoli.
 :D

Inviato dal mio Sarcazzo RE35007 utilizzando Trashtalk

fantastico, la prossima volta video!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4190 il: 20 Set 2016, 19:00 »
Madre mia che gioco...un chiarimento: ho completato la missione per recuperare l'arma dalle caverne dei mujaedin. A parte la direzione artistica che è una cosa, per me, mai vista...ma quando intervengono gli Kull Soldiers c'è qualcosa che si deve fare? No perché io ho cominciato a correre come un disperato senza guardarmi indietro e con il culo stretto. Alternative non mi pare ce ne fossero, no?
Con l'equipaggiamento che hai scappa. Poi dopo ore e ore di gioco ci potrai tornare e...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4191 il: 20 Set 2016, 19:01 »
Dove eravate quando è uscito MGSTPP?

Si, a livello di gameplay, il miglior gioco della gen. Prendete U4, beh, gli andrebbe largo il titolo di best gen. TPP ha ridefinito il genere action/adventure per me. C è un prima e dopo TPP.

 ;D
TPP ha ridefinito lo stealth.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.561
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4192 il: 20 Set 2016, 19:05 »
Dove eravate quando è uscito MGSTPP?

Si, a livello di gameplay, il miglior gioco della gen. Prendete U4, beh, gli andrebbe largo il titolo di best gen. TPP ha ridefinito il genere action/adventure per me. C è un prima e dopo TPP.

 ;D
TPP ha ridefinito lo stealth.
Giuro che nell'anteprima in Tapatalk avevo letto "TFP ha ridefinito lo stealth" e mi stavo preoccupando per la mia privacy  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.561
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4193 il: 29 Set 2016, 12:12 »
The Art of Metal Gear Solid V

http://www.darkhorse.com/Blog/2299/dark-horse-publish-art-metal-gear-solid-v



ecco, queste cose quì mi fanno salire un pò la carogna spendacciona.....ma non la limited però, eh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4194 il: 29 Set 2016, 12:22 »
C'ho fatto pace, le missioni principali sono ben strutturate, a patto di non usare quiet + fucile silenziato perché diventa praticamente una passeggiata di salute con lei che secca qualsiasi cosa mi passi vicino. Continuo però a ritenere le subquest una rottura di palle infinita , non capisco il senso di metterne così tante quando poi sono 4-5 tipologie che si ripetono a nastro.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4195 il: 29 Set 2016, 13:13 »
C'ho fatto pace, le missioni principali sono ben strutturate, a patto di non usare quiet + fucile silenziato perché diventa praticamente una passeggiata di salute con lei che secca qualsiasi cosa mi passi vicino. Continuo però a ritenere le subquest una rottura di palle infinita , non capisco il senso di metterne così tante quando poi sono 4-5 tipologie che si ripetono a nastro.
Beh ci sono i maniaci completisti su mgs
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.506
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4196 il: 29 Set 2016, 13:32 »
The Art of Metal Gear Solid V

ecco, queste cose quì mi fanno salire un pò la carogna spendacciona.....ma non la limited però, eh.

Eh sì, sono del tuo stesso parare. Se mi facessero le limited con all'interno degli artbook di questo tipo sarei felice di spendere quel di più per averle.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4197 il: 29 Set 2016, 13:53 »
C'ho fatto pace, le missioni principali sono ben strutturate, a patto di non usare quiet + fucile silenziato perché diventa praticamente una passeggiata di salute con lei che secca qualsiasi cosa mi passi vicino. Continuo però a ritenere le subquest una rottura di palle infinita , non capisco il senso di metterne così tante quando poi sono 4-5 tipologie che si ripetono a nastro.
Secondo me è il cane che ti rende la vita più facile.

Per le subquest si ripetono un po' come tipologia ma diventano anche più difficili (tipo eliminare la fanteria). È una cosa abbastanza comune nei vg, ma almeno ci si diverte nelle meccaniche.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4198 il: 29 Set 2016, 14:52 »
The Art of Metal Gear Solid V

http://www.darkhorse.com/Blog/2299/dark-horse-publish-art-metal-gear-solid-v



ecco, queste cose quì mi fanno salire un pò la carogna spendacciona.....ma non la limited però, eh.
Io non ce l'ho fatta ed ho prenotato,quel nero e rosso sono ipnotici :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.561
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4199 il: 29 Set 2016, 14:53 »
The Art of Metal Gear Solid V

http://www.darkhorse.com/Blog/2299/dark-horse-publish-art-metal-gear-solid-v



ecco, queste cose quì mi fanno salire un pò la carogna spendacciona.....ma non la limited però, eh.
Io non ce l'ho fatta ed ho prenotato,quel nero e rosso sono ipnotici :(
Grandissimo!  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318