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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 414922 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3720 il: 19 Nov 2015, 19:33 »
Anche io nel team Quiet ma ddog bueno comunque. Ora voglio usare il dwalker ma al momento trooooooppo lento.
WOT  :'D ?

Hai provato a tener pigiato quadrato? è 'na scheggia...

Imho è la best spalla se si come giocare proprio perchè è velocissimo, spara, c'ha il braccio per raccogliere laggente, ti spotta i nemici e c'ha pure l'arma

Spoiler (click to show/hide)
... gli manca solo la funzione cappuccino  per renderlo la spalla perfetta  :D

Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3721 il: 19 Nov 2015, 19:38 »
Anche io nel team Quiet ma ddog bueno comunque. Ora voglio usare il dwalker ma al momento trooooooppo lento.
WOT  :'D ?

Hai provato a tener pigiato quadrato? è 'na scheggia...

Imho è la best spalla se si come giocare proprio perchè è velocissimo, spara, c'ha il braccio per raccogliere laggente, ti spotta i nemici e c'ha pure l'arma

Spoiler (click to show/hide)
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gisus kraist, mai pigiato il quadrato :-  doh.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3722 il: 19 Nov 2015, 19:46 »
gisus kraist, mai pigiato il quadrato :-  doh.
:D

Senza dimenticare che (soprattutto in Afghanistan) puoi saltare da decine di metri d'altezza ed atterrare senza manco un graffio, è proprio obbligatorio se ci si vuol divertire nelle sideops ^^

E poi non ha sentimenti, meglio di così... :'0

p.s. se vuoi avere un controllo migliore del D-Walker ti consiglio di tener premuto L2 per guidarlo in modalità "tank", riesci ad andare di slide laterali anche mentre corri (con quadrato), così riesci a zigzagare più facilmente gli ostacoli.

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3723 il: 19 Nov 2015, 21:49 »
Quella dell L2 non la sapevo.

Anyway, lo vedo più come un mezzo corazzato che come spalla tattica che ti affianca nelle missioni stealth.
Fa casino, non è autonomo come Quiet o ddog, la precisione nell uccidere i nemici mi pare approssimativa, e poi ci sono video in rete dove devi richiamarlo più volte se vuoi che ti segua e uccida da solo i nemici.

Quiet è quasi perfetta in tutto ciò. È l esperienza stealth al quadrato più bella che abbia mai provato. Quasi come due snake sul campo, di cui uno con lo sniper e due tette.

Ah, nota. Le missioni secondarie cominciano a stufarmi, sono a meno della metà di completamento. Spero se ne sblocchino tante in Africa, al momento il 90% di quelle fatte sono in Afganistan.

Però Quiet mi mette sempre voglia (...) di giocarlo. :)
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3724 il: 20 Nov 2015, 00:10 »
L'ho terminato ieri sera: 110 ore e il 64% del gioco completato.

A livello di gameplay non sto nemmeno qui a ribadirlo, è il migliore della serie e con notevole distacco.
A livello narrativo è
Spoiler (click to show/hide)

Nota positiva a margine: il trash a cui Kojima ci aveva abituati qui è inaspettatamente assente, scelta sicuramente gradita.

Sono interdetto.
Per me è tradimento. Mi piace pensare che sia Konami responsabile del grosso misfatto e che non sia Hideo Kojima il protagonista dell'ammutinamento. La cosa che più mi lascia basito è che con molta probabilità non sapremo mai un cazzo di tutto questo.

Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3725 il: 20 Nov 2015, 00:34 »
gisus kraist, mai pigiato il quadrato :-  doh.
:D

Senza dimenticare che (soprattutto in Afghanistan) puoi saltare da decine di metri d'altezza ed atterrare senza manco un graffio, è proprio obbligatorio se ci si vuol divertire nelle sideops ^^

E poi non ha sentimenti, meglio di così... :'0

p.s. se vuoi avere un controllo migliore del D-Walker ti consiglio di tener premuto L2 per guidarlo in modalità "tank", riesci ad andare di slide laterali anche mentre corri (con quadrato), così riesci a zigzagare più facilmente gli ostacoli.
niente, ci ho provato ma la scintilla non è partita, troppo macchinoso, mi limita :-X
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Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3726 il: 20 Nov 2015, 01:29 »
Oh, io con Quiet non mi trovo.
Si lagna troppo oltretutto.

Quoto Sixel invece sul D-Walker, provato una volta e mi sono divertito parecchio, adesso sto aspettando di upgradarlo un po per cominciare ad utilizzarlo sul serio.
Essì che fa delle prese da paura sui nemici, li spatafascia sul terreno senza diritto di replica. :hurt:

Offline Joe

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3727 il: 20 Nov 2015, 11:21 »


Sono interdetto.
Per me è tradimento. Mi piace pensare che sia Konami responsabile del grosso misfatto e che non sia Hideo Kojima il protagonista dell'ammutinamento. La cosa che più mi lascia basito è che con molta probabilità non sapremo mai un cazzo di tutto questo.

Sottoscrivo. Ma non penso che Kojima non abbia le sue colpe. Probabilmente, come per MGS4 (un altro gioco che avrebbe beneficiato di un altro anno di sviluppo, e pure Hideo lo affermò) ci sarà stata necessità di farlo uscire ora o mai più. Dopotutto, di tempo per farlo bene ne hanno avuto.

Mah.  :death:

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3728 il: 20 Nov 2015, 11:23 »
Sicuramente avrà le sue colpe, è a me che fa comodo pensare il contrario :(

Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3729 il: 21 Nov 2015, 10:13 »
E' un caso o alla radio sto sentendo spesso canzoni tratte direttamente dal Walkman di BBoss?
Se "Friday I'm in love" e "Kids in America" sono evergreen quando ho sentito un paio di settimane fa su Radio Capital "The man who sold the world" non ho potuto fare a meno di pensare a un omaggio a questo gioco.

Grandissima tracklist.

Offline lawless

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3730 il: 21 Nov 2015, 11:27 »
Io nn riesco più a guardare un container allo stesso modo di prima, dopo questo gioco.

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3731 il: 21 Nov 2015, 14:18 »
Ahahah  :D anche io!

L altro giorno ero con dei colleghi a fianco di un container e mi venina voglia di dirgli "lo fultoniamo?"

 :D
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3732 il: 21 Nov 2015, 15:48 »
Beati voi, a me succede con le capre. E non vivo in Afghanistan.

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3733 il: 21 Nov 2015, 15:49 »
Beati voi, a me succede con le capre. E non vivo in Afghanistan.

Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3734 il: 22 Nov 2015, 14:09 »
Mudunna che fighe le missioni estreme.
Finalmente bisogna gestire le risorse ed improvvisare in loco, tutto quello che il gioco fino a quel momento non ti fa fare per via della disponibilità pressocchè immediata di ogni singola arma o oggetto.
Ce ne ha messo ma è diventato bellissimo. :yes:
E fa nulla se sono missioni riciclate che tanto l'approccio è completamente diverso e gli obiettivi in genere non è che brillino per varietà.

L'unico problema devo intervallare con altro che non sono più portato a farmi un gioco da 100 e passa ore senza variare.