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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 412415 volte)

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Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3705 il: 16 Nov 2015, 13:02 »
parlando un attimo di gingilli feticisti.....braccino bionico preferito? ci credete che in 100h non mai usato lo stun elettrificato? al dir la verità il braccino al momento l'ho usato solo per il bio-sonar e un paio di volte per agganciare i soldati con il
Spoiler (click to show/hide)
.

Quello con il pugno alla Mazinga :D
ecco, quello devo ancora svilupparlo.
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Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3706 il: 16 Nov 2015, 13:33 »
Il
Spoiler (click to show/hide)
è l'unico che ho usato un paio di volte, ma solo per farlo "strano". Invece il sonar lo uso spesso. Gli altri bracci non li ho praticamente mai usati contro avversari.

Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3707 il: 16 Nov 2015, 13:50 »
Si, uso spesso il sonar anch'io. Specie quando non ho DD come compagno.

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3708 il: 16 Nov 2015, 22:22 »
Braccio razzo chiaramente, OPissimo  :yes:

Upcoming Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Update Brings Host Migration to Metal Gear Online and More

sempre più un troiaio stè FOB :vomit:

Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3709 il: 16 Nov 2015, 23:07 »
Non ho capito uns cosa, si può essere invasi e la battaglia va avanti automaticamente a seconda delle skill della propria squadra di sicurezza? Se piazzo gli strumenti di sicurezza e le armi fultonate nelle missioni si ha più chance di vincere? Quindi inviasioni e fob sono 2 cose distinte?
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Offline hob

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3710 il: 16 Nov 2015, 23:10 »
troiaio o no, han capito che non gliene fotte a nessuno di ste fob?

83%
ho fatto la "salva 6 prigionieri" di back up back down

WTFFFFFFF
se non era per la guida su youtube (mi son solo fatto dire dove sono, poi ho improvvisato, ma sono sostanzialmente impossibili da trovare alcuni, anche con d-dog! quello nel fiume..... pazzia totale), ho finito con 40 secondi rimasti e fiatone come non mai. Ma non capisco: finiti i 15 minuti i prigionieri muoiono? o solo quello inseguito? se non muoiono, voglio dire..... non c'era nessuna fretta e mi son fatto prendere dall'ansia per nulla XD che poi sta roba sarà da fare anche ad extreme......
e FUCK YOU al cybernetics specialist.... talmente scarso che era not hired a fine missione. Ecco, peccato che mi serviva l'upgrade medical per il braccio! UFFAAAA (vabbè, è da rifare ad hard e posso prenderlo lì, solo che la prossima volta, garantito, svuoto un po' la waiting room prima di fare sta missione).
Fuck does Cuno care?

Offline hob

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3711 il: 16 Nov 2015, 23:25 »
Non ho capito uns cosa, si può essere invasi e la battaglia va avanti automaticamente a seconda delle skill della propria squadra di sicurezza? Se piazzo gli strumenti di sicurezza e le armi fultonate nelle missioni si ha più chance di vincere? Quindi inviasioni e fob sono 2 cose distinte?
sono la stessa roba. Puoi essere invaso nella FOB. Puoi invadere le FOB altrui.
più il security team è forte, e più spendi nella sicurezza (i vari livelli di protezione delle piattaforme), più possibilità hai che resistano all'invasione (anche senza di te).
cmq non c'è nulla da fare, le FOB sono una bella pensata ma perdere 5-6 livelli per unità più risorse perchè la difesa non ha funzionato è assolutamente troppo gravoso. Una specie di MGO su piattaforme customizzabili è un'idea buonissima sulla carta, ma konami si è veramente attaccata all'osso e non sta rimanendo nulla del bel concetto iniziale.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3712 il: 17 Nov 2015, 17:54 »
Mi si è svaccato il gioco. L'icona del mirino in idroid e che indica l'allerta nemico, reazione a cecchini, è grigia da un mese. :(
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Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3713 il: 18 Nov 2015, 15:39 »
Finito il primo capitolo.
Non sto nemmeno a dirvi quant'è figa la parte conclusiva e la promo della seconda stagione!
Daje Kojima, daje!

Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3714 il: 18 Nov 2015, 16:48 »
Un mese fa saresti stato bannato per eccesso di spoiler :D

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3715 il: 18 Nov 2015, 18:27 »
Finito il primo capitolo.
Non sto nemmeno a dirvi quant'è figa la parte conclusiva e la promo della seconda stagione!
Daje Kojima, daje!
Mi verrebbe da spoilerarti taaaaanta roba.
Goditelo.
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3716 il: 18 Nov 2015, 23:10 »
no vabbè ma alcuni task senza guide sono delle perdite di tempo atroci :( e pure mi sto divertendo a farli, cavolo il gameplay è una roba favolosa anche dopo 150 ore.
ma quei 3 cingolati e 5 cecchini da fultonare..... a muzzo in una mappa enorme..... fuck. Anzi, faq.

quelli "ascolta i dialoghi" sono robe lunghe da fare, ma almeno hai una specie di hint dato dal gioco su come farli. Altri son veramente assurdi, anche col d-dog in modalità radar vivente.
non dico riempitivi, perchè veicoli etc son tutti schedulati per muoversi con certe tappe e a certi orari, ed è fatto bene in questo, ma è troppo impenetrabile e senza guida è un macello.
Fuck does Cuno care?

Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3717 il: 19 Nov 2015, 12:45 »
Sono giorni che sono incastrato alla 30.
Non riesco a trovare il tempo di giocarci. :(
Peccato perché me la sto cavando egregiamente nel farla.

Comunque tra i buddy il più sgravato per me è D-Dog, troppi vantaggi.
Panoramica in tempo reale della mappa (risorse, soldati, appigli, veicoli ecc.)
Distrae i nemici abbaiando
E con la tuta da combattimento si possono mettere in atto combo a due goduriose
Devo solo provare a vedere se posso piazzargli il C4 addosso, lo faccio diventare una bomba. ;D

Suka Quiet.

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3718 il: 19 Nov 2015, 18:27 »
Stocazzo suca. Il cane mi muore dopo un pòdi colpi. Ho penato in certe missioni.
Quiet che cecchina da lontano dura di più. Ed è di una velocità assurda. Fa tutto lei, manco ti da il tempo di interrogarli. Lol

Radar vivente....anche quiet marka i nemici, ma non oggetti e altro.

Quiet a vita. Cane cmq valido.
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Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3719 il: 19 Nov 2015, 19:21 »
Anche io nel team Quiet ma ddog bueno comunque. Ora voglio usare il dwalker ma al momento trooooooppo lento.
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