Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 407721 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3750 il: 24 Nov 2015, 11:11 »
Forse recupero un file save prima della missione 20... Ci sarebbe taaanto da rifare ma meglio che nulla! Sticazzi proprio!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3751 il: 24 Nov 2015, 15:05 »
Dannato gioco quanto crocca, non riesco a staccarmene.
Anche la più stupida delle Side Ops me la faccio di gran gusto, è troppo bello uccidere/addormentare/fultonare/far esplodere!

Posto che non ho capito una minchia delle FOB, né di tutta l'intelaiatura online, esiste una sorta di guida "ripetizione" di tutorial per chi era mezzo addormentato alla prima volta?
Worms! You're all the same to me!

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3752 il: 24 Nov 2015, 23:32 »
Fantastico, possono invaderti le FOB anche se non hai il Plus  :D


Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.081
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3753 il: 25 Nov 2015, 00:15 »
Fantastico, possono invaderti le FOB anche se non hai il Plus  :D
me ne ero lamentato qualche settimana fa, ma nessuno aveva commentato LOL
io ho quasi 100%ato il gioco e non mi hanno ancora invaso. Ormai ho tutte le piattaforme, fob compresa, a 4/4, senza nuke. Forse per quello, la mia base non è invitante. E non invadetemi, grazie XD
cmq le fob sono una macchia indelebile in sto gioco, il modo pietoso in cui konami sta cercando di "attaccare" con lo sputo delle feature per rendere l'end game appetibile (e perchè la gente spenda soldi) è veramente indicativo di quello che rimane a konami, cioè uno staff scheletrico che mantiene i servizi del gioco e poco più.
diamine, il gioco stesso ti dice "se fai più di 4 oggetti online ti viene fuori 'errore server'", come se non avessero idea di come fixare sta roba nel gioco senza creare altri errori. Pietosi.
che poi voglio vedere, visti i requisiti degli item online, chi mai può svilupparne 4 contemporaneamente.
sì se fai i tornei PF di rank elevato ottieni tanti punti, tanti punti = tante risorse, ma davvero per arrivare ai livelli più alti c'è da giocare come dei deficienti.
è un peccato, sulla carta le fob erano una figata incredibile. Bah :(
Fuck does Cuno care?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3754 il: 25 Nov 2015, 12:28 »
Infatti è inspiegabile come mai abbiano voluto complicare le cose così tanto. Non bastava il giochino di invadere le FOB avversarie e fregarsi risorse?
Tanto non ci voleva un genio a capire che sarebbe comunque stata una modalità secondarissima per gli utenti.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.081
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3755 il: 25 Nov 2015, 18:19 »
è un gioco nato e "cresciuto" senza microtransazioni, e ficcate a forza nella fase finale dello sviluppo, e adesso sempre più ingigantite.
peccato che finito il single player, gli utenti han cmq MGO senza sto genere di vincoli (oddio, ci stanno pure lì le micro ma sono per equip e cosmetici cmq sbloccabili in game, è normalità). Davvero non so in quali condizioni sarà il gioco tra qualche mese, quando konami avrà finito di spremere fino al midollo quei disperati che giocano le fob ad alto rischio.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.552
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3756 il: 25 Nov 2015, 18:26 »
Fantastico, possono invaderti le FOB anche se non hai il Plus  :D
Ho scoperto pure che ti fa invadere fob avversarie anche senza plus. Ti apre il menù per comprare l abbonamento, ma se poi rifiuti l acquisto....l invasione continua! (Mi è comparso un messaggio che ho skippato, anyway ho invaso la fob tant è che il tipo il giorno dopo si è rivendicato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.081
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3757 il: 25 Nov 2015, 18:43 »
Fantastico, possono invaderti le FOB anche se non hai il Plus  :D
Ho scoperto pure che ti fa invadere fob avversarie anche senza plus. Ti apre il menù per comprare l abbonamento, ma se poi rifiuti l acquisto....l invasione continua! (Mi è comparso un messaggio che ho skippato, anyway ho invaso la fob tant è che il tipo il giorno dopo si è rivendicato.
senza plus non puoi fare le sfide contro il difensore 1vs1(+staff). Forse ti fa invadere le fob di chi è offline? XD
cmq no, non ha senso, fa schifo tutto sto sistema.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.552
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3758 il: 25 Nov 2015, 19:34 »
Si, credo lui non era on line. Comunque, mi ha fatto invadere una fob, real time.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.081
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3759 il: 25 Nov 2015, 23:56 »
sto facendo il recupero degli animali. Non ho mai fatto nulla di più brutto in vita mia :(

ma che senso ha il giochino delle capture cage? che stronzata. Madonna.
Fuck does Cuno care?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3760 il: 26 Nov 2015, 09:26 »
Io ho lasciato perdere.
Se non ci sono indizi sul recupero di quasi tutti gli animali che senso ha? E' una cosa che va a culo. Io ho la gabbia di max livello ma catturavo sempre topi o pipistrelli.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3761 il: 26 Nov 2015, 09:29 »
Io ho lasciato perdere.
Se non ci sono indizi sul recupero di quasi tutti gli animali che senso ha? E' una cosa che va a culo. Io ho la gabbia di max livello ma catturavo sempre topi o pipistrelli.
Infatti bisogna usare una guida per gli animali, se si posizionano le gabbie in punti precisi subito si catturano.
Io non tornavo neanche nel CCA ma facevo partire una missione nella modalità free roaming e poi la annullavo, ti danno gli animali catturati e vengono "ricaricate" anche le gabbie, così non si spendono neanche soldi, risorse e caricamenti per ritornare in battaglia.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3762 il: 26 Nov 2015, 10:20 »
Guida per gli animali cosa? La si trova da qualche parte nel gioco o grazie a qualche soldato zoologo fultonato oppure intendi una guida su Youtube?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.081
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3763 il: 26 Nov 2015, 11:04 »
Io ho lasciato perdere.
Se non ci sono indizi sul recupero di quasi tutti gli animali che senso ha? E' una cosa che va a culo. Io ho la gabbia di max livello ma catturavo sempre topi o pipistrelli.
Infatti bisogna usare una guida per gli animali, se si posizionano le gabbie in punti precisi subito si catturano.
Io non tornavo neanche nel CCA ma facevo partire una missione nella modalità free roaming e poi la annullavo, ti danno gli animali catturati e vengono "ricaricate" anche le gabbie, così non si spendono neanche soldi, risorse e caricamenti per ritornare in battaglia.
quindi andavi in free roam, andavi dal tavolo start missione, raggiungevi il punto, droppavi le scatole e poi facevi abort mission?
non so se risparmi così tanto tempo, sinceramente..... sicuramente risparmi i GMP ma di fatto io vado solo con la scatola, spendo <5000 per deployment.

ieri ho provato 5-6 volte (con tutte le scatole tutte le volte) a prendere la blanchard fox (o come si chiama) e ho preso pipistrelli, topi e di ogni, ma mai quella. Capture cage lv 4. E la metto nell'area giusta. Leggo online che hai più possibilità se la metti SULLE ROCCE........ BAH fa schifo sto sistema. Se gli animali puoi vederli direi che la "quest" ha un senso. Fatta così è solo una schifezza.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3764 il: 26 Nov 2015, 11:38 »
Io ho lasciato perdere.
Se non ci sono indizi sul recupero di quasi tutti gli animali che senso ha? E' una cosa che va a culo. Io ho la gabbia di max livello ma catturavo sempre topi o pipistrelli.
Infatti bisogna usare una guida per gli animali, se si posizionano le gabbie in punti precisi subito si catturano.
Io non tornavo neanche nel CCA ma facevo partire una missione nella modalità free roaming e poi la annullavo, ti danno gli animali catturati e vengono "ricaricate" anche le gabbie, così non si spendono neanche soldi, risorse e caricamenti per ritornare in battaglia.
quindi andavi in free roam, andavi dal tavolo start missione, raggiungevi il punto, droppavi le scatole e poi facevi abort mission?
non so se risparmi così tanto tempo, sinceramente..... sicuramente risparmi i GMP ma di fatto io vado solo con la scatola, spendo <5000 per deployment.

ieri ho provato 5-6 volte (con tutte le scatole tutte le volte) a prendere la blanchard fox (o come si chiama) e ho preso pipistrelli, topi e di ogni, ma mai quella. Capture cage lv 4. E la metto nell'area giusta. Leggo online che hai più possibilità se la metti SULLE ROCCE........ BAH fa schifo sto sistema. Se gli animali puoi vederli direi che la "quest" ha un senso. Fatta così è solo una schifezza.
Si, per la blanford fox usa questo metodo
https://www.youtube.com/watch?v=64T5VtTbdC8

@kairon:
https://www.youtube.com/watch?v=dEzPe4lioso

Per certi animali ho usato altri filmati però, che hanno delle probabilità più alte.
Si, tutta la storia del animali di MGSV è messa li tanto per, anche la piattaforma zoologica si rivela completamente inutile, gli servivano altri 2 anni se volevano fare un gioco che dava un senso a tutto :/